Vai al contenuto

Rewards: parliamone ed aiutiamoci qui

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11374 risposte

#16
Nonno

Nonno
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1953

Ma quante sfide a settimana vengono date? Io ne ho 13 fatte, e me ne manca solo una questa settimana. Le ho sempre fatte tutte le settimanali...

 

Confermo che finora ne hanno date 14 (io arriverò a 12 avendo saltato goat e payday).

 

Penso che ne daranno comunque più del dovuto, le stesse sfide giornaliere sono 45 che significa 22,5giorni di un mese, quindi anche sulle settimanali dovrebbe esserci un minimo di margine (o almeno spero).

 

Segnalo comunque che pure su trueachievements hanno messo una pagina che si aggiorna settimanalmente con le nuove sfide e cliccando sopra ad ognuna c'è un rimando ad una discussione su come superarle agevolmente.


Modificata da Nonno, 20 February 2020 - 09:47 AM.


#17
OCP

OCP
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4438
Vado a memoria mi sembra che ne diano 4 a settimana, due riguardanti specifici titoli, una sull'avviare 5 giochi ed una sul prendere un obiettivo in un gioco.

#18
OCP

OCP
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4438


Ci sto!

Potremmo inserire i nostri gamertag per aggiungerci e darci una mano a vicenda, x halo e x tutti i rewards futuri! :)

Il mio è:

Gasolina whisky

;)


Ti ho mandato richiesta amicizia, il problema è che quando avvio Halo MCC e premo start dopo qualche giro la rotellina si blocca, anche se la canzone di sottofondo continua...100 GB scaricati per niente? :megalol:

#19
Pan81

Pan81
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5486

Vado a memoria mi sembra che ne diano 4 a settimana, due riguardanti specifici titoli, una sull'avviare 5 giochi ed una sul prendere un obiettivo in un gioco.

C'è n'è anche una nel fare 4 missioni giornaliere.

Cmq nel topic davvero, iscritto anche io.. anche perché sulle settimanali ho saltato anche io goat.. e su Devil e dead rising non so da dove cominciare.. li devo ancora giocare

#20
OCP

OCP
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4438

.. e su Devil e dead rising non so da dove cominciare.. li devo ancora giocare


Per questo due giochi leggi nella prima pagina ;)

#21
Pan81

Pan81
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5486

Per questo due giochi leggi nella prima pagina ;)

Appunto dicevo ho trovato dove poter risolvere i miei "problemi" non fosse per il tempo che è risicato..

#22
MestiZajE

MestiZajE
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2641

Ti ho mandato richiesta amicizia, il problema è che quando avvio Halo MCC e premo start dopo qualche giro la rotellina si blocca, anche se la canzone di sottofondo continua...100 GB scaricati per niente? :megalol:


Sono contento di averti fatto compagnia mentre facevi le 50 uccisioni! :gad2:

Sono veramente scarso su questi giochi, soprattutto in multiplayer!

Ci ribecchiamo al prossimo reward multy! :sisi:

#23
OCP

OCP
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4438

Sono contento di averti fatto compagnia mentre facevi le 50 uccisioni! :gad2:

Sono veramente scarso su questi giochi, soprattutto in multiplayer!

Ci ribecchiamo al prossimo reward multy! :sisi:

Per fortuna spostando il gioco dall'hd esterno a quello interno poi è partito! :D

È stato emozionante ritornare su alcune mappe di Halo, soprattutto quelle più vecchie, ed un piacere giocare con te. Alla prossima! ;)

Modificata da OCP, 20 February 2020 - 01:28 PM.


#24
MestiZajE

MestiZajE
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2641

 
Confermo che finora ne hanno date 14 (io arriverò a 12 avendo saltato goat e payday).
 
Penso che ne daranno comunque più del dovuto, le stesse sfide giornaliere sono 45 che significa 22,5giorni di un mese, quindi anche sulle settimanali dovrebbe esserci un minimo di margine (o almeno spero).
 
Segnalo comunque che pure su trueachievements hanno messo una pagina che si aggiorna settimanalmente con le nuove sfide e cliccando sopra ad ognuna c'è un rimando ad una discussione su come superarle agevolmente.


Oh, sono rincoglionito ma la pagina su trueachievements non l'ho trovata!
Puoi mandarmi il link gentilmente!?
Anche in privato se qui non si puó! :)

#25
MestiZajE

MestiZajE
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2641
Sono riuscito a fare miracolosamente le 50 kill in halo :gad2:

Ora rimane solo la missione mensile di state of decay 2...ma quella non la farò mai! :sisi:

#26
iverse83

iverse83
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1049

Sono riuscito a fare miracolosamente le 50 kill in halo :gad2:

Ora rimane solo la missione mensile di state of decay 2...ma quella non la farò mai! :sisi:

 

no anche io quella di SOD passo



#27
Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7250
Ragazzi, una curiosità... ma siete anche voi fermi a 32/45 per quanto riguarda le giornaliere nella missione mensile da 1000 punti?
Sono 32/45 con le giornaliere e 12/15 con le settimanali (mi manca dead rising da fare che mi ci metto ora).. a me sembrava di non aver mai saltato nessuna giornaliera, vi trovate anche voi con questo dato?
Cmq ho visto ora che le mensili scadono tra 10gg, quindi non a fine mese.. se continuano a metterne 2 al giorno non dovrei aver problemi allora..

Modificata da Oswald_Cubblepot, 21 February 2020 - 01:05 AM.


#28
OCP

OCP
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4438

Ragazzi, una curiosità... ma siete anche voi fermi a 32/45 per quanto riguarda le giornaliere nella missione mensile da 1000 punti?
Sono 32/45 con le giornaliere e 12/15 con le settimanali (mi manca dead rising da fare che mi ci metto ora).. a me sembrava di non aver mai saltato nessuna giornaliera, vi trovate anche voi con questo dato?


Io sono a 33/45 per le giornaliere e 13/15 per le settimanali

#29
OCP

OCP
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4438

Sono riuscito a fare miracolosamente le 50 kill in halo :gad2:


Grande!!! :D

#30
MestiZajE

MestiZajE
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2641

Ragazzi, una curiosità... ma siete anche voi fermi a 32/45 per quanto riguarda le giornaliere nella missione mensile da 1000 punti?
Sono 32/45 con le giornaliere e 12/15 con le settimanali (mi manca dead rising da fare che mi ci metto ora).. a me sembrava di non aver mai saltato nessuna giornaliera, vi trovate anche voi con questo dato?
Cmq ho visto ora che le mensili scadono tra 10gg, quindi non a fine mese.. se continuano a metterne 2 al giorno non dovrei aver problemi allora..


Abbiamo tempo fino al 2 marzo, quindi sicuramente ce la faremo...io sto a 34/45 giornaliere e 14/15 settimanali!




Leggono questa discussione 6 utenti

0 utenti, 6 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo