Vai al contenuto

Rewards: parliamone ed aiutiamoci qui

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3527 risposte

OCP

OCP
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
IMPORTANTE: allo stato attuale i punti di Microsoft Rewards scadono se non guadagni o riscatti nulla entro 18 mesi.

https://support.micr...-rewards-points

Ed aggiungo:

Se riscatti credito (2...5... o 10 euro che siano) e va nel tuo portafoglio, poi hai 3 mesi di tempo per usarli.

Quindi mi sembra logico NON avere tutta sta fretta di trasformare i punti rewards in credito se sapete di non usarlo a breve.

Per cercare di lasciare il più pulito possibile il topic sul Gamepass, sentiamoci qui dentro per tutto quello che può riguardare il programma punti Microsoft Rewards, tipo:

- news sulle missioni giornaliere, settimanali e mensili

- consigli e suggerimenti su come sbloccare determinate missioni nel minor tempo possibile

- richieste di aiuto o ritrovi per le missioni da fare online assieme/contro

- insomma, tutto quello che riguarda il programma Rewards ed i relativi premi

Buona raccolta punti a tutti! ;)

Modificata da OCP, 01 March 2020 - 07:29 PM.

OCP

OCP
  • One Eye

Gli attuali rewards settimanali riguardano:

75 punti su Dead Rising 4 facendo due missioni multiplayer (basta andare su trova partita, ti inserisce in una partita con 4 giocatori)

75 punti su DMC5 ottenendo 10 sfere d'oro  

Contributo di Nonno:
Basta fare i primi 2 livelli per intero e solo l'inizio del 3 per raccogliere 4 sfere (basta cercare su google per sapere la posizione), comprarne 1 e ottenere quella giornaliera: solo così sono 6 sfere e per le restanti 4 basta accedere al gioco nei prossimi giorni (se non volete continuarlo).
P.s.: In caso vogliate procedere, ignorate quella al 1 livello che non si può prendere con la dotazione iniziale.

Mio contributo:
Cancellando il salvataggio (andando su gestione add-on e poi elimina ovunque) ho avviato il gioco come se fosse la prima volta e ti dà una sfera dorata, basta continuare a cancellare il save ed avviare il gioco ed avanti sempre così
Tenevo monitorato l'avanzamento tramite l'app

Modificata da OCP, 19 February 2020 - 10:14 PM.

OCP

OCP
  • One Eye

Ma per le 50 kill multiplayer su Halo...che dite se facciamo partita privata e ci ammazziamo tra di noi? :D

Kontro!

Kontro!
  • uh, c' un ciuccio che vola!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Non riuscirò mai a fare i 15 settimanali necessari..

OCP

OCP
  • One Eye

Non riuscirò mai a fare i 15 settimanali necessari..

A quanti sei arrivato?

Io 13, quindi con i due della prossima settimana (che dovrebbero essere gli ultimi prima della partenza del nuovo mese) dovrei arrivare giusto a 15

MestiZajE

MestiZajE
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta

Ma per le 50 kill multiplayer su Halo...che dite se facciamo partita privata e ci ammazziamo tra di noi? :D

Ci sto!

Potremmo inserire i nostri gamertag per aggiungerci e darci una mano a vicenda, x halo e x tutti i rewards futuri! :)

Il mio è:

Gasolina whisky

;)

OCP

OCP
  • One Eye

Ci sto!

Potremmo inserire i nostri gamertag per aggiungerci e darci una mano a vicenda, x halo e x tutti i rewards futuri! :)

Il mio è:

Gasolina whisky

;)

Il mio è:

endris

Visto che devo riscaricare Halo, sbaglio o si può fare il download anche di un singolo titolo? Così evito il download di tutto il malloppone.
Semmai fammi sapere che episodio scaricare e domani ci becchiamo e proviamo ;)

OCP

OCP
  • One Eye

Ma oltre alle missioni legate ai giochi Gamepass ed ai punti che danno sul sito https://account.microsoft.com/rewards/ (coi sondaggi, ricerche su Bing, ecc)....ci sono altri modi per fare punti?

Un utente aveva scritto che prendeva punti anche guardando dei video/pubblicità....

Se avete news su tutte le modalità di raccolta punti, scrivetelo qui ;)

MestiZajE

MestiZajE
  • Super Eye Fan

Per me è indifferente, scegli quello che preferisci, io ho scaricato tutta la collection :)

OCP

OCP
  • One Eye

Per me è indifferente, scegli quello che preferisci, io ho scaricato tutta la collection :)

Ho appena messo in download tutta la collection e amen :D vado a letto ora, a domani ;)

GianlucaTrani

GianlucaTrani
  • One Eye

cmq x halo,scegliendo la modalità social la gente sta che ci gioca...le kill se uno ci ha giocato in passato le fa in 10 min

Kontro!

Kontro!
  • uh, c' un ciuccio che vola!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

A quanti sei arrivato?

Io 13, quindi con i due della prossima settimana (che dovrebbero essere gli ultimi prima della partenza del nuovo mese) dovrei arrivare giusto a 15

9, potrei farne altre due (dmc e dr4).. Arrivare a 11. Se ne escono 4 a settimana forse posso farcela.. Quante ne usciranno settimana prossima?

Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Super Eye Fan

Nice 3d!
Ho attivato la sottoscrizione al topic :D
Per quanto riguarda halo non so se valgono le kill fatte in una partita privata.
Io come già detto di là le ho fatte in team Swat.. ci ho messo 2 partite di numero, cmq essendo una modalità one shot one kill ed una modalità social, è invasa da gente scarsa e inesperta, quindi se siete un minimo skillati ci metterete mezz'ora di orologio al max.
Confermo che nelle social c'è un discreto traffico e trova partite quasi immediatamente :)

Modificata da Oswald_Cubblepot, 20 February 2020 - 03:32 AM.

MestiZajE

MestiZajE
  • Super Eye Fan

Io ad halo c'ho giocato sulla prima xbox,millenni fa...direi che sono un pò arrugginito! :gad2:
E se non ci riesco, pazienza! :sisi:

Nikciclone86

Nikciclone86
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
Ma quante sfide a settimana vengono date? Io ne ho 13 fatte, e me ne manca solo una questa settimana. Le ho sempre fatte tutte le settimanali... 🤔

Leggono questa discussione 2 utenti

2 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo