Vai al contenuto

Wolcen Lords of Mayhem Recensione: un Action GDR ispirato a Diablo

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188996
Wolcen Lords of Mayhem Recensione: un Action GDR ispirato a Diablo
Dalle ceneri di Umbra e Kickstarter nasce Wolcen Lords of Mayhem, gioco ispirato a Diablo e sviluppato dal team francese SolarFall.
..
Leggi l'articolo completo: Wolcen Lords of Mayhem Recensione: un Action GDR ispirato a Diablo



#2
cesc188

cesc188
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 225
Voto un po' ingiusto, a parte i problemi legati ad un lancio non esaltante (non si aspettavano quei numeri), lo trovo un ottimo hack n slash. Non un capolavoro, ma neanche un gioco poco più che sufficiente

#3
Guest_II-FALCON-IIeYe

Guest_II-FALCON-IIeYe
  • Gruppo: Ospiti
Speravo in un nuovo Diablo...ma a quanto pare dovrò aspettare ancora qualche anno!!
Lo recupererò quando scenderà di prezzo o con qualche promozione!!

#4
libertador

libertador
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 579

Voto un po' ingiusto, a parte i problemi legati ad un lancio non esaltante (non si aspettavano quei numeri), lo trovo un ottimo hack n slash. Non un capolavoro, ma neanche un gioco poco più che sufficiente

Il voto è quasi un 7, non è poco più che sufficiente. Stiamo parlando di un gioco discreto in grado di accontentare gli amanti del genere.

#5
N a t i v a K

N a t i v a K
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1646
Questa recensione mi ha spiazzato non poco.... da ogni altra parte avevo letto e/o sentito solo una pioggia di complimenti :smile-23:

#6
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17162
Io ci sto giocando, anzi ci stavo giocando, ed ammetto che a conti fatti sono d'accordo col voto e con la recensione.

A primo impatto resti spiazzato dal motore grafico e dalla figaggine delle spells, alla moltitudine di ramificazioni dello skill-tree (se così possiamo chiamarlo) e dal fresco sistema di switch tra willpower e rage che ti garantisce davvero di tirar su un vero e proprio "powerplayer".

Poi però tutti i difetti elencati nella recensione vengono fuori, e sono tanti...per non parlare dei bug, al momento io non sono nemmeno riuscito a superare il primo atto perchè il boss finale si bugga fisso in fase 3 restando invulnerabile e non posso fare niente, problema confermato anche cercando su google, alcuni sono riusciti a superarlo perchè dopo un po comincia a prendere danno picchiandolo da certe angolazioni :asd: soluzione che con me invece non funziona...insomma, roba da matti.

Tante, tantissime cose sono copiate pare pare da Diablo 3, il che non è necessariamente un male, ma sa tutto di già visto e rivisto. Davvero un peccato perchè tecnicamente è davvero tanta roba.


Modificata da d1ablo, 19 February 2020 - 03:38 PM.


#7
cesc188

cesc188
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 225

Il voto è quasi un 7, non è poco più che sufficiente. Stiamo parlando di un gioco discreto in grado di accontentare gli amanti del genere.

7 è discreto come voto, 6,8 è ancora meno. Inutile stare a disquisire sul termine, penso che intendiamo più o meno la stessa cosa

#8
Naifinside

Naifinside
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 617
Dati i precedenti articoli mi aspettavo sinceramente di più, la curiosità me l'aveva tirata su a dovere mentre la recensione é riuscita a distruggerla in un batter d'occhio.
Attenderò più avanti quando saranno corretti i bug presenti e magari inserite nuove features in grado di risollevare il tutto.

#9
libertador

libertador
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 579

7 è discreto come voto, 6,8 è ancora meno. Inutile stare a disquisire sul termine, penso che intendiamo più o meno la stessa cosa

Il mio commento voleva ribadire che anche i giochi da quasi-sette, ma anche quelli da sei e mezzo, hanno una loro dignità. Nella recensione ho spiegato come Wolcen abbia diversi elementi di valore, ma anche tanti difetti, molti dei quali si vedono solo nell'ultima parte di gioco. Con qualche revisione può sicuramente migliorare.

#10
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Il gioco è figo da quello che ho letto e visto, ma ha una montagna di bug e cazzatine.

Io aspetto il supporto per il pad per metterci mano.

Modificata da GymWolf, 19 February 2020 - 04:43 PM.


#11
Guest_Grahf82eYe

Guest_Grahf82eYe
  • Gruppo: Ospiti
giocato per 3 giorni e purtroppo tolte alcune cose interessanti come le forme apocalittiche, ha una marea di difetti e problemi alcuni secondo me strutturali, come una certa legnosità dei comandi a volte non sempre responsivi sul movimento, mi trovo in linea con quello che scritto dal recensore. Per quanto riguarda il voto, non mi interessa, dato che non do mai peso al numeretto ma mi interessa solamente cosa c'è scritto nella recensione. Per chi fosse interessato, conviene aspettare un pò e prenderlo + in la dopo qualche patch che migliori il feeling ed il gioco, altrimenti per gli appassionati del genere c'è Last Epoch su Steam che è in accesso anticipato, ma vi consiglio di tenerlo d'occhio perchè sembra meritare molto da quello che ho visto/provato fino ad ora.

Modificata da Grahf82, 19 February 2020 - 05:34 PM.


#12
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18093

Il gioco è figo da quello che ho letto e visto, ma ha una montagna di bug e cazzatine.

Io aspetto il supporto per il pad per metterci mano.


Mbo... con il pad rischia solo di peggiorare. Diablo 3 su come console è un titolo molto diverso dalla versione PC, proprio per i controlli via pad.

#13
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Mbo... con il pad rischia solo di peggiorare. Diablo 3 su come console è un titolo molto diverso dalla versione PC, proprio per i controlli via pad.

Vabbe tanto posso sempre chiedere il rimborso se il supporto per pad fa schifo.



#14
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18093

Vabbe tanto posso sempre chiedere il rimborso se il supporto per pad fa schifo.


Io intendo proprio dover rifar da capo parte del gioco. Ora non so come sia questo Wolcen ma con Diablo 3 ricordo ancora che l'hunter era una classe diversa per gameplay tra console e PC. Non era solo una questione di periferica ma proprio da mouse a pad c'era una gestione completamente diversa del personaggio e delle skill.

#15
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Io intendo proprio dover rifar da capo parte del gioco. Ora non so come sia questo Wolcen ma con Diablo 3 ricordo ancora che l'hunter era una classe diversa per gameplay tra console e PC. Non era solo una questione di periferica ma proprio da mouse a pad c'era una gestione completamente diversa del personaggio e delle skill.

penso la differenza principale di diablo fosse il dogde roll totalmente assente su pc ed il fatto che non potevi puntare col mouse i nemici quindi ogni tanto eri un pelo impreciso.

 

in wolcen ci sta la schivata e il tasto apposito nella tastiera per schivare, devono solo tradurlo in controller gameplay.

 

sto giocando diablo eternal collection sulla ps4 in sti giorni quindi ce l'ho abbastanza fresco.


Modificata da GymWolf, 19 February 2020 - 07:41 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo