Vai al contenuto

Uncharted: Tom Holland confessa che il film s'ispira a Fine di un ladro


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71988
Tom Holland ha dichiarato che il film su Uncharted, nel quale reciterà da protagonista, s'ispira al videogame Uncharted 4: Fine di un ladro.
Leggi la news completa


#2
Claire89

Claire89
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10962
Più si concretizza il tutto e più mi emoziono all'idea di vedere Uncharted al Cinema!...

Spero solo che facciano un Film Grandioso!.

#3
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13381

Più si concretizza il tutto e più mi emoziono all'idea di vedere Uncharted al Cinema!...

Spero solo che facciano un Film Grandioso!.

In effetti potrebbe essere interessante, speriamo :).

Non capisco però perché metterti un dislike sinceramente :smile-53:.

#4
Claire89

Claire89
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10962

In effetti potrebbe essere interessante, speriamo :).

Non capisco però perché metterti un dislike sinceramente :smile-53:.


Guarda, ultimamente arrivano dislike per ogni cosa...

Potrei capire se dicessi "sta cosa è una schifezza, etc etc...", ma così non ha proprio senso...

Bohh!?, contenti loro... :smile-106:

#5
framan9

framan9
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 81

Più si concretizza il tutto e più mi emoziono all'idea di vedere Uncharted al Cinema!...

Spero solo che facciano un Film Grandioso!.


La speranza è quella, anche se speravo partissero un pò dal primo uncharted in modo da fare una specie di trilogia di film

#6
Claire89

Claire89
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10962

La speranza è quella, anche se speravo partissero un pò dal primo uncharted in modo da fare una specie di trilogia di film


Magari in un futuro, potrebbero fare un Capitolo con Nathan adulto, sarebbe bello!...

#7
PGV 2

PGV 2
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14117
Quattro settimane? Speriamo che sia vero, così il calvario di inizio riprese finirà ufficialmente XD.
Comunque sia, se è vero che sarà un prequel, credo che l'ispirazione arrivi più dal terzo Uncharted che dal quarto...

#8
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13381

Quattro settimane? Speriamo che sia vero, così il calvario di inizio riprese finirà ufficialmente XD.
Comunque sia, se è vero che sarà un prequel, credo che l'ispirazione arrivi più dal terzo Uncharted che dal quarto...

Oppure vogliono piazzarlo tra i flashback del 3 e del 4, anche perché insistono sul fatto che sarà una storia di origini ma nei giochi Nate anche se dilettante già entra nel giro col fratello tempo prima di incontrare Sully.
Quindi forse Sully compare tipo a metà film ma inizia con Nate e Sam, si spiegherebbe l ispirazione dal quarto capitolo...

#9
Guest_SATŌeYe

Guest_SATŌeYe
  • Gruppo: Ospiti
ma perhè tom holland? Ma cavolo, questa cosa mi spiazza.

Ho riletto adesso e ho capito che sarà un prequel su un "giovane Nathan Drake".
Comunque il Nathan drake che abbiamo conosciuto non era proprio così giovane, a mio avviso

Modificata da SATŌ, 19 February 2020 - 03:40 PM.


#10
framan9

framan9
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 81

Magari in un futuro, potrebbero fare un Capitolo con Nathan adulto, sarebbe bello!...


si quello si.. magari partono da quando è giovane e finiscono quando ormai, come nel gioco, appende le scarpe al chiodo :smile-01:

mi preoccupa il fatto che nathan è giovane e si collega al 4

#11
Pino Taibi

Pino Taibi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4935
Mah quindi se gireranno tra 4 settimane quando partiranno le riprese di Spider-Man 3? Subito dopo in teoria... Passerà subito da un film all'altro! :D
Entrambi film che attendo molto tra l'altro.

#12
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26514
Si ma decidetevi a farlo uscire..




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo