Vai al contenuto

Ben Affleck shock: "Se non avessi rinunciato a Batman mi sarei ubriacato fino a morire"


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71719
L'attore, per la prima volta, ha discusso i motivi che lo hanno portato a rinunciare alla regia e all'interpretazione del film.
Leggi la news completa


#2
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20068
Mi spiace sentire di tutti questi problemi con l'alcool

#3
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043
Mi spiace per lui e lo apprezzo ancora di più per la sincerità.

#4
Akira Metalhead

Akira Metalhead
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1366
Davvero un peccato, il suo Batman mi piaceva davvero tanto, al di là dei film altalenanti. Però non è detto che Pattinson possa fare un ottimo lavoro, staremo a vedere.

#5
Vincenzo luigi Maggio

Vincenzo luigi Maggio
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 5213

Davvero un peccato, il suo Batman mi piaceva davvero tanto, al di là dei film altalenanti. Però non è detto che Pattinson possa fare un ottimo lavoro, staremo a vedere.

anche a me e piaciuto parecchio il suo batman ma pattinsson e il futuro lo vedo bene e un giovane talento

#6
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652

in bocca al lupo per tutto Ben ,sei stato un grandissimo Batman



#7
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678
Certo che è proprio jella che hanno ingaggiato e realizzato il miglior Batman cinematografico in contemporanea al suo momento privato peggiore e quindi è andato tutto in malora. Mi auguro ne esca in modo definitivo.

#8
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

Nella news non è stato scritto come Affleck per sfuggire all'alcolismo ci abbia dato sotto con il sesso, il gioco d'azzardo, il consumismo sfrenato.



#9
Lorenzo961997

Lorenzo961997
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 29
Mi spiace per lui, il suo Batman mi piaceva davvero tanto

#10
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38096
Per me il miglior Batman cinematografico

#11
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678

Per me il miglior Batman cinematografico

Peccato che come persona sia fin troppo fragile.

#12
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652

Nella news non è stato scritto come Affleck per sfuggire all'alcolismo ci abbia dato sotto con il sesso, il gioco d'azzardo, il consumismo sfrenato.

praticamente come spegnere un incendio col napalm



#13
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

praticamente come spegnere un incendio col napalm

 

e la cosa bella è che almeno LORO possono "svagarsi" in quel modo e neanche ci riescono, ricadono sempre nella bottiglia, il che è anche un'aggravante, rispetto all'uomo medio che non si puo permettere di fare altro che alzare il gomito e basta. 

 

Per questo non riesco ad empatizzare con i drammi di queste persone ricche, cui non manca niente e che dovrebbero campare meglio di chiunque altro e invece non ce la fanno lo stesso. 



#14
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652

 

e la cosa bella è che almeno LORO possono "svagarsi" in quel modo e neanche ci riescono, ricadono sempre nella bottiglia, il che è anche un'aggravante, rispetto all'uomo medio che non si puo permettere di fare altro che alzare il gomito e basta. 

 

Per questo non riesco ad empatizzare con i drammi di queste persone ricche, cui non manca niente e che dovrebbero campare meglio di chiunque altro e invece non ce la fanno lo stesso. 

bè io empatizzo sempre con chi è in difficoltà e,alla fine,non ha fatto male a nessun'altro che a sè stesso.

 

Dispiace anche perchè Affleck non sembra una cattiva persona



#15
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

bè io empatizzo sempre con chi è in difficoltà e,alla fine,non ha fatto male a nessun'altro che a sè stesso.

 

Dispiace anche perchè Affleck non sembra una cattiva persona

Ma assolutamente la penso come te, sicuramente una bravissima persona, almeno per quanto posso dirlo io che non lo conosco o frequento 24 ore su 24, ma sarà un limite mio, chiamalo cinismo o qualsiasi cosa vuoi, non ce la faccio proprio

 

cosi come non ce la faccio a tollerare di vedere in televisione gente dello spettacolo che va a piangere miseria, quando per 40 anni ha fatto la bella vita (e quindi ben pagata) tra cene, alberghi, ville di lusso, conoscenze altolocate e ora che ha scialacquato tutto il denaro e ora che il telefono non squilla piu, che è stata posta nel dimenticatoio, chiede, no "pretende" di essere per forza aiutata perché in passato è stata un o una vip.

 

Al di là del fatto che possano, e sicuramente lo sono, bravissime persone eh. 

 

NB: non fraintendermi, non significa che, se potessi, non gli darei una mano. 


Modificata da Solidino, 20 February 2020 - 09:03 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo