Vai al contenuto

Nuove cuffie ps4


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
Giggs91

Giggs91
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 6

Ciao a tutti, volevo comprare delle nuove cuffie da usare prevalentemente su PS4. Ho già delle Sony 2.0 stereo che sono discrete ma dopo non molto che le uso mi fanno molta pressione in testa dato che porto gli occhiali. Avevo addocchiato le hyper x Cloud 2 o le alpha, qualcuno me le consiglia? La mia priorità è il comfort e poi un buon audio. Grazie ciao



#2
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

Io ho comprato le Platinum, ottime.



#3
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61017

Io personalmente ho abbandonato l'idea di usare le cuffie. Come hai detto tu stesso, per chi come noi porta gli occhiali la pesantezza e il fastidio dovuto alla pressione delle cuffie sulle stanghette diventa insopportabile. Ho provato diverse cuffie ma il risultato è sempre stato lo stesso. Purtroppo si tratta di una tecnologia non pensata per chi porta le lenti, e fin quando non ideeranno qualcosa di veramente significativo per consentire un utilizzo comodo per chi porta occhiali, io passo -_-






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo