Vai al contenuto

Star Wars Jedi Fallen Order è uscito con alcuni bug per rispettare la data di lancio


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189605
Vince Zampella, CEO di Respawn Entertainment, ha ammesso che Fallen Order è uscito con qualche bug per rispettare la data di lancio prestabilita.
Leggi la news completa


#2
PREDICATORE

PREDICATORE
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3304
Oltre ai bug, forse serviva più tempo anche per mantenere alta la qualita' in tutti i pianeti esplorabili... Alcuni poco curati comparati ad altri molto più belli. Anche i caricamenti un pò lunghi in certi frangenti. Poi il feedback dei combattimenti e le animazioni sono largamente migliorabili, buone le intenzioni.
Rimane un bel gioco, ma parte alla grande e finisce un pò così... E sono un fan di Star Wars. :smile-173:

Modificata da PREDICATORE, 18 February 2020 - 09:16 PM.


#3
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

Oltre ai bug, forse serviva più tempo anche per mantenere alta la qualita' in tutti i pianeti esplorabili... Alcuni poco curati comparati ad altri molto più belli. Anche i caricamenti un pò lunghi in certi frangenti. Poi il feedback dei combattimenti e le animazioni sono largamente migliorabili, buone le intenzioni.
Rimane un bel gioco, ma parte alla grande e finisce un pò così... E sono un fan di Star Wars. :smile-173:


Ma almeno li hanno sistemati questi bug ? Faccio bene a non comprare quasi mai giochi al Day1 :smile-rolleys: Non mi pare che meriti 60-70 euro.

#4
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19901

Ma almeno li hanno sistemati questi bug ? Faccio bene a non comprare quasi mai giochi al Day1 :smile-rolleys: Non mi pare che meriti 60-70 euro.

No: ci sto giocando in questi giorni e, scusa il francesismo, è un merxxaio

Ti dico solo che ad esempio sono incappato nel bug di un boss opzionale che non spawna compromettendomi così un trofeo (a meno di non disinstallare e reinstallare tutto senza patch, ma chi ha la copia digitale se la prende proprio li).

Ma ci sono anche tante altre cose che non vanno, tipo la fisica che sballa, personaggi che si incastrano nel fondale, addirittura ho beccato delle stanze che non erano nemmeno chiuse bene, riuscivi a vederci attraverso (da lontano intendo, non stando attaccati e ruotando la telecamera)

In generale il gioco ti da l'idea di poca cura e rifinitura: possono sistemare i bug, ma la cura mancava prima e mancherà anche dopo

Vedi jedi fallen order e ff7 remake che girano sulla stesso motore, e paiono giochi di 2 gen differenti.

Dal binomio ea+star wars si deve pretendere molto più di questo



#5
Rain Aster

Rain Aster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3823
Io sinceramente di bug ne ho visti veramente pochi, magari sarò stato fortunato, l'unica cosa che mi ha dato un po' fastidio sono stati quei occasionali rallentamenti che ogni tanto capitano.
Per il resto il gioco è davvero bello, super consigliato ad ogni amante di star wars

#6
Silver89

Silver89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5671

Ma almeno li hanno sistemati questi bug ? Faccio bene a non comprare quasi mai giochi al Day1 :smile-rolleys: Non mi pare che meriti 60-70 euro.


hanno sistemato tutto da tempo e il gioco va benissimo, mai avuto problemi e vale almeno una buona cifra

#7
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56751
Io ho avuto praticamente zero problemi già al lancio

#8
almighal

almighal
  • Bearer of the Curse

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7211
senza contare l'IA inesistente

#9
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18954
A me sembra che il problema più grosso sia la IA imbarazzante dei nemici umanoidi.
Ho visto roba che la prima volta fa ridere ma alle decima diventa noiosa

#10
PREDICATORE

PREDICATORE
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3304
Per tutto il gioco(che ho finito e esplorato per bene tutti i pianeti) ho avuto la spada laser, che in posizione alta(tipo per illuminare) e girando la telecamera, si buggava diventando un rettangolo per l'intera lunghezza...
Ho avuto vari freeze in certi punti di vari pianeti, credo per caricamenti. Altri bug minori, ma in generale sono stato deluso dalla resa dei combattimenti/fisica, si poteva far meglio. E non mi pare neppure normale morire più volte nell'affrontare le discese dove bisogna scivolare o nell'appendersi sulle liane! Peggio dei boss in alcuni frangenti. E non mi reputo un incapace... Qualcosa che non va', si capisce nel giocarlo:aveva bisogno di più tempo per essere rifinito. Palese.
Rimane un bel gioco di star Wars, imperdibile per i fan. :smile-106:

Modificata da PREDICATORE, 19 February 2020 - 08:59 AM.


#11
MaryEn

MaryEn
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1828
Allora non sono l'unica. Ho terminato l'avventura e alle volte, purtroppo, risultava quasi fastidiosa per la quantità di bug e glitch, alcuni dei quali mi hanno costretta a riavviare il gioco.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo