Vai al contenuto

Aiuto valutazione albi fumetti


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Ignotus

Ignotus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2882

Ragazzi avrei bisogno di una mano per chi volesse aiutarmi. Vorrei vendere i seguenti fumetti/albi ma non sono in grado di dargli un valore corretto.

Di seguito riporto la lista se qualcuno potesse darmi un aiuto sarebbe molto gradito :eheh:

 

- Batman (new 52) dal n. 1 al n. 42

- Batman: il cavaliere oscuro (new 52) dal n. 21 al n. 33

- Cappuccio Rosso e i fuorilegge dal n. 2 al n. 7

- Superman (new 52) dal n. 34 al n. 37

- Superman: l'uomo d'acciaio (new 52) dal n. 10 al n. 14

- Justice League (new 52) dal n. 34 al n. 38

- Multiverse n. 1 e n. 2

- Giovani Titani n. 10 e 11

- Suicide Squad n. 1

- Batman: lo specchio nero 1 e 2

- Batman: Noel

- Joker di Azzarello

- Batman: gates of gotham

- Gotham boy Gaslight

- Batman: The killing joke

- il ritorno del cavaliere oscuro deluxe

- Batman Cappuccio Rosso: Sotto il Cappuccio

- Batman Cappuccio Rosso: Faccia a faccia

-Batman Vittoria Oscura

- Batman e il guanto nero

- Batman e figlio di grant Morrison

- Batman: Preda

- Batman: Anno Uno

- Arkham Asylum di Grant Morrison

- Batman Hush

- Batman: cos'è successo al cavaliere oscuro?

- Batman Nascita del Demone

- Batman il Lungo Halloween

 

Il valore di acquisto di tutto è stato circa 800 euro ( :eek:).. ho pensato di vendere tutto alla metà ma mi chiedono solo singoli volumi o al massimo 3 o 4 insieme e non so valutarli correttamente... Grazie a chiunque volesse consigliarmi :smile-04: 



#2
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123370

i new 52 son carta straccia, troppo recenti



#3
Ignotus

Ignotus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2882

i new 52 son carta straccia, troppo recenti

Sì immaginavo... puntavo più sui cartonati e i vari volumi per far cassa...

Infatti mi stanno chiedendo quelli in vendita ma non so prezzarli... anche perchè ho visto su ebay "Il lungo Halloween" a 60/70 euro quando costa 40 nuovo se non ricordo male... quindi vorrei capire se sono sovraprezzati oppure se attualmente sono considerati rari perchè non disponibili ecc... e quindi acquistano più valore del normale prezzo d'acqusto....


Modificata da Ignotus, 18 February 2020 - 02:59 PM.


#4
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5436
La roba Lion che ha mercato sei fortunato se riesci a piazzarla a metà prezzo e questo se vendi prima che la Panini annunci la sua edizione.

Non mi sembra ci sia nulla di unico e introvabile o che la Panini nei prossimi anni non ristamperà, alla fine il prezzo lo fa l'interesse dell'acquirente, Long Halloween possono anche prezzarlo 70 ma viene venduto o gli rimane sul groppone da anni in attesa che qualcuno se lo pigli? La differenza tra valutazione reale e richiesta esorbitante sta lì

#5
Ignotus

Ignotus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2882

La roba Lion che ha mercato sei fortunato se riesci a piazzarla a metà prezzo e questo se vendi prima che la Panini annunci la sua edizione.

Non mi sembra ci sia nulla di unico e introvabile o che la Panini nei prossimi anni non ristamperà, alla fine il prezzo lo fa l'interesse dell'acquirente, Long Halloween possono anche prezzarlo 70 ma viene venduto o gli rimane sul groppone da anni in attesa che qualcuno se lo pigli? La differenza tra valutazione reale e richiesta esorbitante sta lì

Appunto per quello chiedevo aiuto.. per capire se effettivamente qualcosa poteva essere venduto ad un valore di mercato congruo al tipo di articolo, oppure se faccio prima a prezzare tutto alla metà del loro valore d'acquisto iniziale e morta lì....



#6
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

I cartonati di Batman che edizione sono? Di Anno Uno e Lungo Halloween ce ne sono almeno 3 che io ricordi e nessuno particolarmente "speciale" da valere qualcosa.

 

Purtroppo imho hai poco o nulla in mano. Anche a meta' prezzo sara' difficile venderne qualcuno: troppa offerta e poca richiesta.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo