Vai al contenuto

Sondaggio: Quale serie Nintendo vorresti vedere tornare su Switch?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189481
Sono tante le serie Nintendo che hanno già fatto il loro debutto su Switch, pensiamo a Mario Kart, Mario Tennis, The Legend of Zelda, Yoshi, Kirby e all'imminente arrivo di Animal Crossing. Altrettanti però sono i franchise "in pausa" che potrebbero tornare in vita sulla console ibrida, e la mente corre a produzioni come Kid Icarus, F-Zero, Star Fox, Paper Mario, Pikmin, Eternal Darkness e Mother/EarthBound, solamente per citarne alcuni.

Da tempo si parla di un possibile ritorno di alcune IP come F-Zero e Star Fox, ad oggi però nulla si è concretizzato. Ti chiediamo: quale di questi brand vorresti vedere su Nintendo Switch? A te la parola!

Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
Guest_Chosen undeadeYe

Guest_Chosen undeadeYe
  • Gruppo: Ospiti
Non vedo super mario 64 ma una remastered la vorrei troppo... Dopo aver giocato a odyssey mi è venuta una nostalgia immane

#3
Guest_CaneBracco82eYe

Guest_CaneBracco82eYe
  • Gruppo: Ospiti
Ho risposto F-Zero ma vorrei anche Mario Strikers, o Super Smash Football...

#4
Guest_Barone KarzaeYe

Guest_Barone KarzaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ma anche tutte?
Si potrebbe anche mettere in stand-by certi brand o "operazioni commerciali" (coff..Kart...coff...Poké...coffcoff) per rispolverare qualche IP da troppo tempo in armadio.

#5
McB

McB
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 804
Manca la multiselezione e anche in quel caso farei prima a mettere la spunta a quelli che non mi interessano

#6
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20314
Sceglierne solo uno è impossibile!
Ho votato Wave Race ma volevo anche F-Zero, Eternal Darkness, Golden Sun, Star Fox

#7
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20314

Non vedo super mario 64 ma una remastered la vorrei troppo... Dopo aver giocato a odyssey mi è venuta una nostalgia immane

io vorrei il Sunshine, Galaxy 1 e 2 in HD

#8
blackinmind

blackinmind
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 615
Io intanto aspetto Metroid.

#9
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17177
Wario Land, magari...uno dei miei giochi preferiti su Gameboy

#10
Zenox2

Zenox2
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2817
Ho votato F-zero ma pure li rivorrei tutti, ci vuole quel miracolo che ha avuto Fire Emblem per far si che Nintendo si sblocchi.

#11
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125
F-zero, assolutamente. Se fatti come si deve anche Paper Mario e Wario. Quello che vorrei davvero però è mother 3..

#12
mr_flat

mr_flat
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2490
non ho votato nulla: a livello di esclusive non mi posso davvero lamentare, Nintendo sta facendo al solito un grandissimo lavoro, e tra tutte quelle presenti nel sondaggio non saprei quale scegliere XD
se poi ripenso al capitolo mastodontico uscito su Switch di SSB, beh come si fa a non desiderare un nuovo F-Zero (anche se il GX era già un'enciclopedia), Pilotwings, Wave Race, 1080, etc.?
ma ci metterei volentieri anche un DK in esclusiva!
un reboot di Wii Sports e altri titoli che possano espandere l'esperienza party di Switch.
e anche di Pikmin se non vado errato si vociferava di un prossimo imminente capitolo, poi è svanito nel nulla...

Modificata da mr_flat, 18 February 2020 - 11:37 AM.


#13
Guglielmo Gallelli

Guglielmo Gallelli
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Golden Sun!! Il miglior J-RPG mai realizzato per una console portatile :D

#14
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50282

Votato Eternal Darkness senza pensarci un attimo.

 

Una combo F Zero - 1080° - Wave Race poi sarebbe definitiva, mi chiedo come sia possibile che Nintendo tenga in naftalina certe ip...



#15
Hook

Hook
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2143
Così su due piedi direi F-Zero, ma la verità è che sarebbero gradite il ritorno di un po' tutte quelle ip. Nuovi capitoli basate su queste storiche ip.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo