Vai al contenuto

Two point hospital [topic ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#1
aresiusII

aresiusII
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 158
Primo filmato della versione Switch uscita prevista il 25 di questo mese
Aggiungo che in una intervista gli sviluppatori hanno detto che la versione switch e stata la più richiesta, questo mi fa ben sperare. Per l ottimizzazione di questo port.






Modificata da aresiusII, 18 February 2020 - 12:22 AM.


#2
uvan

uvan
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1982
Che spettacolo di gioco.

#3
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63732
SWITCH VERSION OF TWO POINT HOSPITAL WAS THE MOST REQUESTED VERSION, SAYS STUDIO BOSS

#4
aresiusII

aresiusII
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 158
Sono uscite le prime recensioni per ora solo in inglese , ottimi voti dal 8 al 9, controlli ok, docked e amazing, in portatile si difende bene i testi non sono troppo piccoli, graficamente dicono si difende bene e solo con sporadici cali di framerate con ospedali grandi e molti pazienti, ma dicono che non niente che possa pregiudicare il gameplay anzi in tutte le recensioni viene straconsigliato l'acquisto una piccola nota la modalità sandbox e superbug non sono state incluse verranno aggiunte tramite un update gratuito a fine marzo, per ora averemo solo le campagne (principale piu i due dlc)

Modificata da aresiusII, 21 February 2020 - 08:53 PM.


#5
Giulk

Giulk
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2513

Sono uscite le prime recensioni per ora solo in inglese , pttimo voti dal 8 al 9, controlli ok, docked e amazing, in portatile si difende bene i testi non sono troppo piccoli, graficamente dicono si difende bene ma con sporadici cali di framerate con ospedali grandi e molti pazienti, ma dicono e niente che pregiudica il gameplay anzi viene straconsigliato l'acquisto ovunque, una poccola nota la modalità sandbox e superbug non sono state incluse verrano aggiunte tramite un update gratuito a fine marzo, per ora avetr solo le campagne (principale piu i due dlc)

 

Sai se ci sarà la lingua italiana? lo volevo prendere su Steam e giocarlo sul pc, ma a questo punto .... :shifty:



#6
aresiusII

aresiusII
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 158

 
Sai se ci sarà la lingua italiana? lo volevo prendere su Steam e giocarlo sul pc, ma a questo punto .... :shifty:

Nell'eshop inglese dice di si

#7
aresiusII

aresiusII
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 158

su metacritics ha una media del 89% con 8 recensioni, le ho lette tutte ne parlano benissimo 



#8
aresiusII

aresiusII
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 158

un paio di recensioni in inglese per chi vuole vedere un po di imagini o se mastica l'inglese (recensioni italiane continuano a non essere disponibili)

come ho gia scritto sopra merita l'acquisto parlano bene del porting in tutte le review 

 

 

 


Modificata da aresiusII, 22 February 2020 - 04:15 PM.


#9
aresiusII

aresiusII
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 158
Buone notizie
Primo il recensore di Nintendolife ha appena postato che ha ricevuto la notizia che anche il terzo dlc,sarà disponibile gratuitamente alla fine di marzo assieme alla modalità sandbox e superbug

Secondo
Questo non e totalmente verificato ma. In molti commenti ho letto che gli sviluppatori avevano postato online che ci sara una patch al day one per fixare i pochi problemi del gioco incluso un miglioramento delle prestazioni del gioco

Modificata da aresiusII, 23 February 2020 - 08:20 PM.


#10
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9812
Grazie per gli aggiornamenti, io seguo perché sono subito stato colpito da nostalgia di Theme Hospital.

#11
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14566

Grazie per gli aggiornamenti, io seguo perché sono subito stato colpito da nostalgia di Theme Hospital.

Grande Simo, dal "non so quasi manco cosa sia Switch" al "Me accatto tutto...TUTTOOO" :asd:

O era Cala quello del No-Switch?
O forse è tutto un mio viaggio mentale... :asd:

#12
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9812

Grande Simo, dal "non so quasi manco cosa sia Switch" al "Me accatto tutto...TUTTOOO" :asd:

O era Cala quello del No-Switch?
O forse è tutto un mio viaggio mentale... :asd:

Ma no Mauri io già ce l'avevo avuta la Switch, venduta per rimanere mono console (errore gravissimo). Comunque compro tutttooo :asd: dai prendi AC che ci vediamo sull'isola mentre vado a scuola :gad2:

#13
Gambif

Gambif
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7619

qualcuno lo ha preso? pareri diretti?

io devo solo scegliere se fisico o no :sisi:



#14
aresiusII

aresiusII
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 158

qualcuno lo ha preso? pareri diretti?

io devo solo scegliere se fisico o no :sisi:

comprato e gia scaricato , stasera lo provo domani posto le mie impressioni



#15
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9812

comprato e gia scaricato , stasera lo provo domani posto le mie impressioni

Attendo tue impressioni!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo