Vai al contenuto

Bayonetta & Vanquish 10th Anniversary: Video Recensione dei due giochi rimasterizzati


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 57 risposte

#46
cloudstrife75

cloudstrife75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6148

Penso di prenderlo ma ora propio no.Adesso sto giocando Lost legacy e il 13 esce Nioh 2.
Aspetterò un calo di prezzo tanto sono sicuro che prima o poi succederà.
È un gioco che ho sempre voluto giocare e di conseguenza nn me lo farò scappare.
Ma ora ho davvero troppo da recuperare e poco tempo da sfruttare.
Però seguirò sicuramente il tuo consiglio!

 

Eh Nioh 2 come tipologia di gioco e ambientazione piacerebbe un sacco anche a me, ma odio i souls like, troppo frustranti per i miei gusti, sono proprio negato  :sad2:  :will2:



#47
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551
avessi il tempo li ricomprerei. due capolavori assoluti.
vanquish forse lo preferisco. sicuramente il miglior tps di sempre, penso di averci passato sopra 50 ore... magari uscisse anche su switch!

Modificata da Needle, 19 February 2020 - 10:46 AM.


#48
Godantes

Godantes
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 519

Che siano divertenti non si discute, ma dire che danno una pista a NieR e Astral credo sia eccessivo :D

Guarda non solo è vero, ma anche schifosamente evidente. Bayonetta massacra sia Nier che Astral, per batterlo ci vogliono Bayonetta 2 o DMC5, Vanquish è differente come gameplay ma lo trovo infinitamente superiore a qualsiasi gears o tps in circolo. Specifico che sia Nier che Astral li ho adorati, anche se personalmente trovo molti difetti in Astral sotto il profilo del gameplay e gestione della telecamera, poi a livello artistico restano ancora stupendi. Mi piacerebbe tanto avere un remake e non remastered di Chaos Legion, action in stile Astral che all'epoca divorai su ps2, artisticamente sublima, trama stupenda ed ost da capogiro. Cmq Bayonetta a 60fps rock solid e con piccole migliorie apportate veramente massacra quasi tutti i giochi usciti ultimamente.

#49
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11226

 
Eh Nioh 2 come tipologia di gioco e ambientazione piacerebbe un sacco anche a me, ma odio i souls like, troppo frustranti per i miei gusti, sono proprio negato  :sad2:  :will2:

Guarda ti dico la verità,mettono un ansia pazzesca pure a me però mi piace molto giocarli.
Segui il mio consiglio come io seguirò il tuo:fai come faccio io che mi gioco tutta l'area in solo poi provo il boss 3/4 volte,se nn riesco evoco qualcuno(non vorrei sbagliare ma nel 2 addirittura puoi evocare fino a 3 pg)
Meno frustrazioni e più divertimento.
Altrimenti puoi pure evocare subito e farti l'area in coop.
Non fartelo scappare perché è propio bello e divertente giocarli.

Scusate l'OT!

Modificata da Pox, 19 February 2020 - 10:53 AM.


#50
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11226

io lo avevo preso su pc e i 60 fps erano una goduria, però non l'avevo finito perchè accendere il pc per giocare un gioco solo non mi andava...ora che posso averlo sulla mia piattaforma di gioco principale lo ricompro volentieri insieme a vanquish che non ho mai giocato!


Oddio è su PC e io nn l'ho mai saputo!!!
Mi fustigherei da solo.

Lo prenderò su PC

#51
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31480

Iniziato Vanquish ( a Normale già contro il Robottone sarò morto ventordici volte :asd: )..

 

Bello ( i 60 fps si vedono e si " sentono " tutti " ) e rispetto alla versione X360 ci hanno messo le manine sotto il profilo grafico ( pur rimanendo " sporco " a livello di cosmesi generale ). Insomma, è la solita caciara Platinum con pregi e difetti ( i colpi dei nemici che passano attraverso le coperture... vabbè ), ma si lascia giocare dai ( il gunplay da solo in ogni caso, vale il prezzo del biglietto )


Modificata da Pinco Pallino Joe, 19 February 2020 - 01:25 PM.


#52
Tony89

Tony89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 609

Oddio è su PC e io nn l'ho mai saputo!!!
Mi fustigherei da solo.

Lo prenderò su PC

aahah si da qualche anno ormai! mi ricordo che lo pagai pure poco tipo 10 euro



#53
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11226

aahah si da qualche anno ormai! mi ricordo che lo pagai pure poco tipo 10 euro


Visto.
Lo prenderò sicuramente!

#54
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31480
Sono al secondo Atto. È una caciara, ma al tempo stesso una droga.. il gunplay, man mano che se ne padroneggiano le meccaniche, crea assuefazione.. devo dire che in generale mi sta piacendo nettamente di più rispetto a dieci anni fa

#55
Lokunthor

Lokunthor
  • It's a long way to the top if you wanna rock&roll

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5373

Come no? Li vendono separati in digitale a 25€.


Ah avevo visto solo la versione retail, ottimo grazie per la segnalazione! Vado di bayo allora :D

#56
cloudstrife75

cloudstrife75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6148
Scusate ma Bayonetta ha dei trofei buggati?
Sono al boss finale ma non mi ha dato completa i capitoli da 8 a 11, e quelli successivi...

#57
Drake75

Drake75
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3
recensione superficiale , bastava
informarsi un po' meglio prima di recensire i giochi...sul lato grafico su ps4 pro sia bayonetta che vanquish girano a 1440p e non 4k...ed entrambi i giochi soffrono di scalettature,mentre su one x girano entrambi a 4k nativi e con una pulizia grafica migliore e zero scalettature alla pari della versione pc

#58
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927
Vanquish è una figata di gioco, fidatevi.

Super frenetico e esagerato, mi ci sono divertito un sacco su PS3.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo