Vai al contenuto

Calcio e YouTube


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposte

#16
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
Grazie per avermi avvisato che c'è anche Pelegatti, lo eviterò scrupolosamente :asd:

Modificata da sauron82, 22 February 2020 - 08:47 PM.


#17
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
Amici interisti, Neschio com'è?

#18
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889

Amici interisti, Neschio com'è?

Pessimo, per me tutti gli youtuber interisti sono pessimi, mai riusciti a seguire con costanza, nessuno
L'unico che perlomeno un minimo si informa ed è preparato è imho Ermes

Modificata da Llewelyn Moss, 22 February 2020 - 09:39 PM.


#19
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14975

Grazie per avermi avvisato che c'è anche Pelegatti, lo eviterò scrupolosamente :asd:

 

Ti dirò, all'inizio non era male. Guardavo tutti i suoi video per incoraggiarlo, mi era spiaciuto molto che si fosse ritrovato "a piedi". Ha fatto un discreto successo, cosa invidiabile alla sua età, etc... ma onestamente non ce l'ho più fatta. Video su video che imho non aggiungevano nulla, fatti spudoratamente solo per guadagnare... per carità, è il suo lavoro, ok... ma non ce la faccio a sorbirmi 15 minuti giornalieri di Pellegatti, sopratutto se non ha nulla da dire...

 

Ma questo credo sia il problema principale degli "opinionisti". 



#20
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

 
Ti dirò, all'inizio non era male. Guardavo tutti i suoi video per incoraggiarlo, mi era spiaciuto molto che si fosse ritrovato "a piedi". Ha fatto un discreto successo, cosa invidiabile alla sua età, etc... ma onestamente non ce l'ho più fatta. Video su video che imho non aggiungevano nulla, fatti spudoratamente solo per guadagnare... per carità, è il suo lavoro, ok... ma non ce la faccio a sorbirmi 15 minuti giornalieri di Pellegatti, sopratutto se non ha nulla da dire...
 
Ma questo credo sia il problema principale degli "opinionisti". 

Io odiavo il Pelegatti giornalista, vedi te.

#21
Cnk

Cnk
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5357

 

 

Quoto a bestia... capisco che ormai vengo considerato vecchio, nonostante i miei anni di Cristo, ma come si fa a sparare a tutto volume quella musica di menta...

 

Fosse per me, metterei solo questa

 

 

Forse è anche perché mettendoci canzoni sotto copyright avrebbero dei problemi e di conseguenza ci mettono di tutto.
 



#22
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31837
Da Romanista, Gabboman ovviamente ( anche se non uno che proprio segue, nel vero senso della parola, gli Youtubers in generale )

#23
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
Edit: ho riletto meglio e meglio evitare...

Modificata da Grogu82, 30 January 2021 - 09:11 PM.


#24
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

Io praticamente l'unico che seguo è Catto, imho molto competente, anticonvenzionale, dissacrante e simpaticissimo

Non ho capito, ma è veneto?

#25
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889

Non ho capito, ma è veneto?

Si, è tifoso della Fiorentina però
Ma parla di tutte le squadre

#26
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

Si, è tifoso della Fiorentina però
Ma parla di tutte le squadre

Si come parecchi suoi colleghi. Mi era venuto il leggero dubbio dai termini che usa fosse veneto. Comunque ultimamente seguo parecchio neschio che trovo molto sportivo, poi kinoshi e colpo gobbo per la sola Juve e poi il gabbo e sickwolf.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo