Vai al contenuto

Calcio e YouTube


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposte

#1
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
Che dite di parlare dei vari youtuber che parlano di calcio? Quali ritenete i migliori e peggiori? I più divertenti?

Quali consigliate di seguire o di evitare come la peste?

Io per la Juve seguo Simone Avsim, Andrea come va va e Balzarini (si il giornalista di Mediaset che si è reinventato youtuber)

Invece per farmi 2 risate Gabboman (romanista) che parla di calcio italiano a 360 gradi in modo molto casereccio ma proprio per questo molto simpatico.

Modificata da sauron82, 17 February 2020 - 01:48 PM.


#2
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21745
Da interista, il buon mastrangelo è imprescindibile :D

#3
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889
Io praticamente l'unico che seguo è Catto, imho molto competente, anticonvenzionale, dissacrante e simpaticissimo

#4
Cnk

Cnk
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5357

Io intervengo solo per denunciare la musica di (Censura) che viene utilizzata da quasi tutti i canali youtube che caricano video dei giovani talenti :D

 

Per quanto riguarda gli youtuber calcistici francamente non ne guardo nessuno, seguirò questo topic per farmi un'idea.



#5
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
Ogni tanto mi capita di vedere Mastrangelo.
Dietro tutto lo spettacolo che fa dice spesso cose che condivido.

#6
DarkFede

DarkFede
  • Mkhitaryan esulta in Piazza Duomo (2024)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24090

Io intervengo solo per denunciare la musica di (Censura) che viene utilizzata da quasi tutti i canali youtube che caricano video dei giovani talenti :D

 

Per quanto riguarda gli youtuber calcistici francamente non ne guardo nessuno, seguirò questo topic per farmi un'idea.

 

Parliamone, dannazione che odio :asd:



#7
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

 
Parliamone, dannazione che odio :asd:

Postate un esempio di quanto state dicendo? Tanto per capire di che parlate? Comunque la Roma di questo periodo mi sta dando parecchie soddisfazioni per Gabboman, che quando sbrocca è un'opera d'arte :asd:

#8
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13346

balzarini youtuber mi mancava 



#9
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

balzarini youtuber mi mancava 

Si ci mette la simpatia e l'entusiasmo di un loculo però è competente, dovrebbe migliorare come dialettica.

#10
Sarastro

Sarastro
  • 外国人

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 35666

Postate un esempio di quanto state dicendo? Tanto per capire di che parlate? Comunque la Roma di questo periodo mi sta dando parecchie soddisfazioni per Gabboman, che quando sbrocca è un'opera d'arte :asd:


Concordo. Seguo poco il movimento, ma i video di Gabboman sono i più simpatici, e, spiace dirlo, spero sempre che la Roma perda al 94 una partita stradominata con gol di mano in fuori gioco per godermi le sfuriate di Gabboman :D

#11
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

Concordo. Seguo poco il movimento, ma i video di Gabboman sono i più simpatici, e, spiace dirlo, spero sempre che la Roma perda al 94 una partita stradominata con gol di mano in fuori gioco per godermi le sfuriate di Gabboman :D

Ma io sospetto il suo successo (va verso i 300.000 iscritti ormai) sia dovuto alle sue sbroccate leggendarie, e pure suo fratello non scherza nelle rare volte dove si arrabbia pure lui.

#12
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
Un paio di volte mi è capitato di vedere dei video di uno che si chiamava "malato del Napoli", credo siano padre e figlio che si riprendono mentre guardano le partite, video montato e tagliato ovviamente.
Sono divertenti e folkloristici, ma sono un po' tutti uguali e non capisco bene cosa dicono.

#13
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Mastrangelo ma lo preferivo nettamente in passato.



#14
tommypast

tommypast
  • I was lightning before the thunder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34220
Su YouTube seguo saltuariamente il canale di Stefano Borghi per il calcio e qualcosa legato alla NBA.

Per il resto posso dire che il miglior account social ufficiale di un calciatore è sicuramente quello di Marten De Roon :D

#15
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor è fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14975

Avevo aperto anche io un topic, ma più focalizzato sulle produzioni di qualità. Credo sia finito in millesima pagina

 

In italia tirano solo i tizi che avete citato, guardate anche Pellegatti che, dopo essere stato lasciato a casa, s'è davvero reinventato con un suo canale Youtube.

 

Io onestamente non riesco a sopportare chi fa un video per parlare di argomenti a caso, o tira i 13 minuti per parlare di una partita.

 

io adoro gli inglesi di Tifo Football, ora hanno fatto anche il podcast. Sarebbe interessante fare qualcosa in italiano.

 

 

Io intervengo solo per denunciare la musica di (Censura) che viene utilizzata da quasi tutti i canali youtube che caricano video dei giovani talenti :D

 

 

 

Quoto a bestia... capisco che ormai vengo considerato vecchio, nonostante i miei anni di Cristo, ma come si fa a sparare a tutto volume quella musica di menta...

 

Fosse per me, metterei solo questa

 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo