Vai al contenuto

Dragon Ball FighterZ: arriva Omega Shenron da DB GT?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189507
Un leak sembra aver svelato l'identità del prossimo lottatore di Dragon Ball FighterZ: si tratterebbe di Omega Shenron, da Dragon Ball GT.
Leggi la news completa


#2
RockuMan

RockuMan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 1397
Personalmente è un personaggio a cui non sono legato, come del resto a tutto Dragon Ball GT. Il datamine sembra parlare chiaro però. Mi auguro che i restanti personaggi vengano dall'originale Dragon Ball, dallo Z o dal Super.

#3
MizarXII

MizarXII
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2800
DB GT è per me un'opera ambivalente. La storia fa generalmente abbastanza schifo, ma ci sono alcuni personaggi interessanti, se non proprio fighi. Il drago mi piace come nemico, anche se tutto il contesto che gli sta intorno è una completa idiozia :smile-16:

#4
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20321

Personalmente è un personaggio a cui non sono legato, come del resto a tutto Dragon Ball GT. Il datamine sembra parlare chiaro però. Mi auguro che i restanti personaggi vengano dall'originale Dragon Ball, dallo Z o dal Super.

idem, non amo GT e ne ho un pessimo ricordo ma devo dire di averlo guardato solo in italiano (e neanche per intero) nella versione Mediaset quindi...

#5
Hyouma Aiiro

Hyouma Aiiro
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 403
Spero migliorino i design d tutti i draghi d GT




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo