Vai al contenuto

Metro Exodus è il secondo gioco più venduto su Steam


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189618
Metro Exodus è arrivato due giorni fa su Steam ed ha riscosso un ottimo successo: è il secondo titolo più venduto sulla piattaforma attualmente.
Leggi la news completa


#2
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti
E considerando che un anno fa ebbe anche un sacco di preordini dopo l'annuncio dell'esclusiva EGS direi che diventa abbastanza evidente su quale negozio abbia fatto le vendite maggiori.

Comunque è notevole l'exploit di Wolcen come titolo più venduto.

#3
McB

McB
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 804
In questo momento mi da metro come più venduto e dietro c'è wolcen. In ogni caso, sarebbe interessante vedere i numeri esatti. Che se il più venduto fa 1000 copie, alla fine non sono grosse vendite per nessuno.


#4
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20372

In questo momento mi da metro come più venduto e dietro c'è wolcen. In ogni caso, sarebbe interessante vedere i numeri esatti. Che se il più venduto fa 1000 copie, alla fine non sono grosse vendite per nessuno.

si, hai ragione, anche io vorrei sapere più o meno quante copie sono state vendute

#5
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9453

Strano, dallo scorso autunno con pochi euro di abbonamento al pc gamepass beta lo si può giocare, perciò non so quanto possa aver venduto nel complesso...



#6
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290
Ed un perché credo che ci sia :smile-04:

Comunque lo devo recuperare e lo giocherò molto volentieri sul pass avendo adorato i precedenti 2 capitoli :smile-07: :P

Modificata da Cristiano Buonpane, 17 February 2020 - 01:49 PM.


#7
Solitastoria

Solitastoria
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10
Vorrei tanto sapere che fine ha fatto il dlc che doveva uscire sul game pass il 13 febbraio. In questo momento risulta ancora a pagamento......

Modificata da Solitastoria, 17 February 2020 - 01:58 PM.


#8
Sunny

Sunny
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1297
OK ma vorrei i numeri EGS in comparazione con quelli di Steam dato che è veramente l'unico vero metro di giudizio che uno può avere, sopratutto per sapere la percentuale di persone che ha voluto aspettare un'anno o chi ha "ceduto" prima, o si limiteranno a dire che "un anno fa ha venduto 2.3x la versione di Steam" senza presentare numeri?

#9
Raziel X

Raziel X
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 371
Wow non sapevo che per quella stupidaggine i giochi precedenti della saga vennero bombardati di recensioni negative, e io pensavo che gli hater di fallout 76 fossero i disadattati.

Comunque gran bel gioco Metro Exodus, anche il dlc mi sta piacendo molto. Spero ci siano dei seguiti.

#10
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119
Io lo sto giocando in questo periodo ma su PS4, pagandolo pochissimo tipo 15 euro un mesetto fa.
Devo dire che è molto carino, più open dei primi due ma l'atmosfera Metro c'è tutta.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo