Vai al contenuto

Xbox Series X nessuna esclusiva al lancio: presentiamo in video le parole di Phil Spencer


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 75 risposte

#16
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778
Se questa è una delle tattiche di cui parlava MS per battere Sony... XD

#17
mayhem

mayhem
  • O_O!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5283
Mi fa abbastanza ridere che una cosa positiva per i consumatori venga vista come un difetto, il mondo al contrario proprio :D

#18
Marco Bellavia

Marco Bellavia
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 350

Il bengodi dei troll sto topic.



#19
Achille Nerone

Achille Nerone
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 903

Intanto voglio proprio vedere 150 milioni di possessori di console fare la fila per ritirare la next gen con in mano 5 testoni, poi voglio vedere decine di SH proporranno titoli con fisica e IA ultraterrena ... se vedo questo mi rimangio tutto, ma al primo anno se vediamo RTX implementato su qualche titolo terze parti sarà già un miracolo. Le esclusive faranno vedere i muscoli, ma nulla di più ... sarà il solito anno di transizione con decine di titoli crossgen


Una cosa è sicura e quasi scontata: ps5 venderà molto di più di series x già dal lancio e soprattutto per questo fattore.

Quando questo avverrà, mi immagino già messaggi del tipo "eh ma si sapeva dato che per ms ormai l hardware non conta più come prima" oppure "beh è ovvio, senza esclusive per minimo 2 anni, ovvio che ps5 venda di più".

Ci si lamenta o si trovano scuse su tutto ormai.


#20
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740

Sono curiosissimo di vedere i nuovi giochi ps5 come sfrutteranno fisica e ia di nuova generazione.


😆

#21
Guest_NograeYe

Guest_NograeYe
  • Gruppo: Ospiti

Mi fa abbastanza ridere che una cosa positiva per i consumatori venga vista come un difetto, il mondo al contrario proprio :D


E ma quando la gente vede capolavori nextgen dalle gif.

#22
Stefans4

Stefans4
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7685

Si diceva lo stesso anche per one x, ossia non verrà sfruttata, poi si è visto che invece con la scalabilità lo stesso gioco si trasforma.


Si certo, perché secondo te se un team creassé un gioco solo ed esclusivamente per One x non uscirebbé fuori un giocone che sarebbé quasi una mezza next gen in confronto a ciò che abbiamo ora ?

Forse sottovaluti un pochetto one x.

Secondo me.

:smile-38:

#23
Cico

Cico
  • "I make deliveries. That's all."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30566
È così da sempre su pc, non vedo il problema, anzi è una scelta in più per il consumatore

#24
SieteTroppoSoffici

SieteTroppoSoffici
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1602
Finché i videogiochi, riusciranno a girare su tutto, l esclusiva next gen non ha senso di esistere. Sono mesi che ci dicono che il passaggio tra gen, non avrà un impatto significativo come accadeva in passato.
Ma chi è la vera causa? Le console, che hanno deciso di diventare un ecosistema, frenando il talento creativo di tutti? Oppure sono i creatori di videogiochi stessi, che si accontentano di avere prestazioni migliori (dalle console)per sfruttare i settaggi, ma più di questo per un bel po', non gli interessa di andare oltre?

Per come sta parlando Spencer, intanto se la vuoi comprare la next gen, ms te la da, non te ne frega nulla del settaggio ultra? Tieniti la liscia che va bene lo stesso.

Io sto in hype per la next gen, ma quando avremo capito il potenziale delle macchine, dovremo comprendere le intenzioni di chi fa i videogiochi, multipiatta in primis.

Tutto questo, secondo me


#25
Pasquale

Pasquale
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 170

Uhm... Se é davvero così,

Male male male.

Gli utenti si ritroverannò tra le mani una console alla stragua di one x.
Uber potente me che ( almeno spero solo all'inizio) non potrà far vedere ciò di cui é realmente capace.

Mi spiace ma secondo me questo atteggiamento equivale a partire già con le braghe calate.

Faccio esempio...
Al lancio a novembre ps5 e series x con gli stessi multi.
Ma ps5 con giochi tipo godfall che però mostrano grafiche migliori rispetto ad un multi di prima gen ovviamente.

Ed ecco che agli occhi di mti ps5 potrebbé apparire "migliore".

E ci si frega l'inizio.

Buona fortuna Phil, spero che dopo tutto fatto alla grande tu non vada a fare un singolo errore ma che costi carissimo.

Per me stiamo tutti sbagliando a valutare la next gen di MS.
MS sa che il brand PlayStation è più forte, quindi competere ad armi pari (a meno di un suicidio da parte di Sony,vedi PS3 al lancio) non è possibile. La prossima gen sarà quella del Cloud gaming , il che spiega la serie X della prossima Xbox, e MS sa che dovrà spingere su quella

#26
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti

Giusto così. Deve esserci un motivo reale per abbandonare la vecchia generazione, se i miglioramenti (e certamente sarà così) sono solo grafici, l'attuale gen potrà essere supportata anche oltre 2 anni. Dopo, molto dopo, quando Rockstar farà il gioco che NON può girare sulle attuali console, diventerà "naturalmente" esclusiva serie X e Ps5. Fino ad allora con frame dimezzati, niente Ray Tracing, grafica peggiore, ecc ecc, il supporto a One e Ps4 può proseguire tranquillamente.


Modificata da RPGamer, 16 February 2020 - 08:23 PM.


#27
Stefans4

Stefans4
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7685

Per me stiamo tutti sbagliando a valutare la next gen di MS.
MS sa che il brand PlayStation è più forte, quindi competere ad armi pari (a meno di un suicidio da parte di Sony,vedi PS3 al lancio) non è possibile. La prossima gen sarà quella del Cloud gaming , il che spiega la serie X della prossima Xbox, e MS sa che dovrà spingere su quella


Il cloud ha ancora tantissime incognite cmq.
La saturazione della banda potrebbé essere un problema assurdo che potrebbé addirittura affossare tutto il cloud in generale.
Spero per loro che vada tutto secondo i loro piani.
Alla fine anche sony può fare una bella cosetta... Prende tutti i suoi team interni smette di produrre hardware e sforna giochi in esclusiva per la piattaforma cloud migliore.

Sony é in una posizione di vantaggio cmq credo.

#28
Guest_Adex661eYe

Guest_Adex661eYe
  • Gruppo: Ospiti

se il gioco deve essere lo stesso anche su one, non stai sfruttando al meglio il nuovo hw. Non tutto è scalabile. se invece creano versioni diverse ma simili nei contenuti, allora è un'altra storia

non vorrei scrivere una cavolata ma una cosa simile è stata già fatta con forza Horizon 2 dove la versione Xbox 360 era stata sviluppata da un altro team, se non sbaglio sumo digital

#29
trinita90

trinita90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2008
Ma tutte le persone che si lamentavano dicendo cose del tipo "che la compro a fare la mid Gen che poi tra 2/3 anni non ci faccio più nulla" si sono tutte trasformate in "strategia fallimentare"???
Che poi penso magari non tutti possono permettersi la next Gen da subito ma cmq possono usufruire di determinati prodotti anche se "mozzati" io sinceramente la vedo una cosa positiva poi fate voi

Modificata da trinita90, 16 February 2020 - 09:00 PM.


#30
W4rk0

W4rk0
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4274

Una cosa è sicura e quasi scontata: ps5 venderà molto di più di series x già dal lancio e soprattutto per questo fattore.

Quando questo avverrà, mi immagino già messaggi del tipo "eh ma si sapeva dato che per ms ormai l hardware non conta più come prima" oppure "beh è ovvio, senza esclusive per minimo 2 anni, ovvio che ps5 venda di più".

Ci si lamenta o si trovano scuse su tutto ormai.


Non essendo azionista di Sony poco mi importa di quante unità venderà, a me interessano i giochi e finora non ho visto da entrambi né fisica né IA innovativi, ma solo trailer in 4K con RTX. Quindi se non si è fissati sulla grafica si possono giocare sulle attuali console.

Se ti vuoi esaltare e fare console war sul nulla sei libero di farlo, io come tanti ho la pazienza di aspettare l'arrivo dei titoli innovativi che non siano solo grafica spaccamascella.

Piuttosto starei attento a quanti useranno lo streaming (Stadia, Nvidia e Xcloud) dato che permettono di giocare i titoli "next gen" a cifre contenute




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo