Vai al contenuto

Le minacce del pubblico potrebbero davvero portare alla conclusione di My Hero Academia?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#16
PGV 2

PGV 2
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14117

Poi vi contraddicete da soli quando dite che lo odiate, perché Sasuke a fine manga è un villain, e un buon villain va odiato


Falso.
Un Villain va odiato solo se è stato creato per essere odiato, e questo non è per il nulla il caso di Sasuke.

#17
Aleeee

Aleeee
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 30

Falso.
Un Villain va odiato solo se è stato creato per essere odiato, e questo non è per il nulla il caso di Sasuke.

Ma invece si che lo è. Non a caso la gente lo odia per il post Itachi, quando diventa definitivamente un villain. E viene odiato per il fatto che "Sputa" sui compagni che hanno cercato di aiutarlo.

 

Comunque, lasciando perdere gli off-topic, vedo che la discussione principale non è andata avanti e si è fermata al fatto che ora come ora, sparlare di MHA è un po' una moda, quindi direi che la risposta al titolo della discussione è un deciso no.



#18
PGV 2

PGV 2
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14117

Ma invece si che lo è. Non a caso la gente lo odia per il post Itachi, quando diventa definitivamente un villain. E viene odiato per il fatto che "Sputa" sui compagni che hanno cercato di aiutarlo.


Mi sa che non hai compreso bene il perché Sasuke è veramente odiato dal fandom di Naruto. Fatti una ricerca accurata anche su siti esteri, e dopo ne riparliamo ;).

#19
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577

 

 

Comunque, lasciando perdere gli off-topic, vedo che la discussione principale non è andata avanti e si è fermata al fatto che ora come ora, sparlare di MHA è un po' una moda, quindi direi che la risposta al titolo della discussione è un deciso no.

Ma infatti, manco serve stare a parlarne



#20
Hyouma Aiiro

Hyouma Aiiro
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 403
Sasuke o meno, il mangaka se deve preoccupare più del conto in banca che dei trolletti. Io se fossi in lui me ne sbatterei sorseggiando the matcha al tramonto sul mio yacht privato :smile-48:

#21
Nohman87

Nohman87
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 333
Concludere?
Dovrebbe lasciarla incompiuta. Se non siete abbastanza maturi e civili da esporre la vostra perplessità in maniera differente fregatevi.

#22
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577

Sasuke o meno, il mangaka se deve preoccupare più del conto in banca che dei trolletti. Io se fossi in lui me ne sbatterei sorseggiando the matcha al tramonto sul mio yacht privato :smile-48:

Considerando che è una delle serie più vendute del momento con un merchandasing enorme, direi che i commenti di 4 sfigati su Twitter siano l'ultime delle sue preoccupazioni....

 

 

 

Concludere?
Dovrebbe lasciarla incompiuta. Se non siete abbastanza maturi e civili da esporre la vostra perplessità in maniera differente fregatevi.

Ma ti pare concludano cosi su due piedi una serie cosi famosa ?


Modificata da King Glice, 16 February 2020 - 08:46 PM.


#23
Andre23

Andre23
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5
Ma è possibile che una personanon è libera di realizzare ciò che gli pare perché dei ritardati su twitter vogliono far vedere che hanno studiato un po' di storia tra un tweet e l'altro. Che poi ovviamente non finisce lì. Come ricevono qualche retweet di amebe come loro, giù di altre boiate, come buttare nella spazzatura un numero dell'opera. Si sta diventando ridicoli.

#24
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577

Ma è possibile che una personanon è libera di realizzare ciò che gli pare perché dei ritardati su twitter vogliono far vedere che hanno studiato un po' di storia tra un tweet e l'altro. Che poi ovviamente non finisce lì. Come ricevono qualche retweet di amebe come loro, giù di altre boiate, come buttare nella spazzatura un numero dell'opera. Si sta diventando ridicoli.


Perché non sarebbe libera ?

#25
Nohman87

Nohman87
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 333

Ma ti pare concludano cosi su due piedi una serie cosi famosa ?

La mia era una provocazione ;), ma non sarebbe la prima volta che una persona in vista a causa di minacce dei "fan" cade in depressione, ovviamente questo in qualche modo può pregiudicare il suo lavoro.

#26
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577
Ma quali minacce ? Le critiche do quattro fan ritardati su Twitter?

#27
Aleeee

Aleeee
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 30

Mi sa che non hai compreso bene il perché Sasuke è veramente odiato dal fandom di Naruto. Fatti una ricerca accurata anche su siti esteri, e dopo ne riparliamo ;).

Ne riparliamo di che? Non ho capito di cosa dobbiamo riparlare, tu non porti argomentazioni. Mi dici è odiato, è odiato, è odiato, ok. Io ti ho detto che è odiato per quello che fa nella sua fase villain. Un buon villain deve essere odiato (ovviamente c'è sempre qualcuno a cui sta simpatico). Non è che tutti odiano Sasuke, di lui si parla molto perché è sia coprotagonista che villain. Il fatto che venga odiato, comunque, non significa che è un personaggio fatto male, anzi, significa il contrario.



#28
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56752

Ma per favore. Basta. State diventando penosi.

 

 

Ma almeno abbiate la decenza di contestualizzare:

 

Quali minacce ? Quale pubblico ? 

 

Davvero credete che termino prima del tempo uno die manga più venduti degli ultimi anni PER DEI COMMENTI DI IDIOTI FRUSTATI su Twitter ? 

 

Ma dai....

 

 

Questo è puro clickbait..

 

 

MA DOVEEEEEEEEEEE ???

Santo iddio, fonti, certezze, PROVE !!!!!!!!!!!

 

Sia chiaro non c'è l'ho con te, ma con chiunque  abbia scritto questo articolo

è il caso che tu ti dia una bella calmata,non è modo di postare.

 

ed evita gli insulti,se hai rimostranze falle in modo educato



#29
Hyouma Aiiro

Hyouma Aiiro
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 403
Solo i p0v3r1 avranno messo i dislike al mio

#30
PGV 2

PGV 2
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14117

Ne riparliamo di che? Non ho capito di cosa dobbiamo riparlare, tu non porti argomentazioni. Mi dici è odiato, è odiato, è odiato, ok. Io ti ho detto che è odiato per quello che fa nella sua fase villain. Un buon villain deve essere odiato (ovviamente c'è sempre qualcuno a cui sta simpatico). Non è che tutti odiano Sasuke, di lui si parla molto perché è sia coprotagonista che villain. Il fatto che venga odiato, comunque, non significa che è un personaggio fatto male, anzi, significa il contrario.


Scusami molto, con rispetto parlando perdonami, ma se io non porto argomentazioni le tue sono molto deboli e per di più stereotipate.
Un buon villain deve essere odiato? Ma quando? Dove sta scritto che un buon villain deve essere odiato? E' lo stereotipo più vecchio del mondo.
Un villain va odiato solo ed esclusivamente se è stato creato proprio per essere odiato, ma un villain se ottimamente costruito può addirittura essere amato e scavalcare il protagonista a livello di adorazione.
Un villain che scavalca il protagonista a livello di amore del pubblico è un problema? Assolutamente no, anzi se un villain è più caratterizzato del protagonista può essere addirittura normale anche per la storia stessa dell'opera, e non lo dico io questo ma Alfred Hitchcock in persona (se non vuoi dare retta a me, che sono il primo idiota che passa per strada, proprio come te e tutti gli altri su questo forum).
Parlando invece di Sasuke, non è assolutamente odiato da molti per aver sputato sui protagonisti ed essere divenuto un villain, se così fosse allora perché la maggior parte dei personaggi villain di Naruto è amato? Non hai notato questo piccolo particolare? E molti dei pg villain di Naruto sono come Sasuke, nati "eroi" e divenuti villain dopo.
Il motivo principale per cui Sasuke è odiato è che è sia facilmente manipolabile che un personaggio che manca di coerenza. Rileggendo il manga di Naruto ci si accorge non solo che i vari villain se lo lavorano come meglio preferiscono, ma che lui stesso cambia idea ogni tre per due in base a ciò che gli dice il villain di turno.
Manca di coerenza narrativa (fondamentale per la costruzione di un personaggio), ed il "Diventerò Hokage" detto durante la guerra è la ciliegina sulla torta nella "fine" di un personaggio che aveva ottimo potenziale che però è stato totalmente buttato via.

P.S.: aggiungo una postilla finale che effettivamente mi ero dimenticato ieri.
Ancora una volta con rispetto parlando, paragonare ADESSO Sasuke e Bakugou è totalmente fuori luogo.
Il primo è un personaggio completo che ha terminato il suo arco del personaggio, il secondo si sta ancora evolvendo ed ha iniziato da poco il suo arco del personaggio.
Quando My Hero Academia sarà terminato, i due personaggi potranno essere messi a paragone. Fino ad allora, saranno solo gusti dei fan (come quello espresso da me, da Rain Aster e da Cristiano Buonpane) e null'altro.

Modificata da PGV 2, 17 February 2020 - 01:27 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo