Vai al contenuto

Le minacce del pubblico potrebbero davvero portare alla conclusione di My Hero Academia?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#1
J.J.Jameson

J.J.Jameson
  • Direttore del Daily Bugle

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 24411
Dopo le innumerevoli minacce e lamentele ricevute, Kohei Horikoshi potrebbe prendere in considerazione di concludere prematuramente My Hero Academia.
Leggi la news completa


#2
Zenox2

Zenox2
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2817
A me non piace tanto My hero Accademia, ho pure provato a leggere il manga. Ma quando vedo il cliché alla Sasuke di un personaggio tormentato dal passato che fa il "cattivo" nel gruppo di buoni perché si. Mi passa la voglia e poi Bakugo è un personaggio del cavolo per me.
Ma non mi sognerei mai di offendere o insultare chi sta facendo questo fumetto, massimo lo mollo e finisce lì. Se l'autore sta male per le continue polemiche, per me farebbe bene a smettere a fare questa serie per non dare più materiale per lamentarsi a queste persone insulse che stanno facendo questo ad ogni minima cavolata, mi dispiace per la parte buona della fan base ma c'è davvero qualcosa che non va.

#3
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577
Ma per favore. Basta. State diventando penosi.

#4
Rain Aster

Rain Aster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3822
Si vede che la gente non ha di meglio da fare, il mangaka è libero di sviluppare la sua opera come meglio crede.
Endeavor e Bakugo sono ottimi personaggi, quest'ultimo soprattutto è molto meglio di Sasuke

#5
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577

Ma almeno abbiate la decenza di contestualizzare:

 

Quali minacce ? Quale pubblico ? 

 

Davvero credete che termino prima del tempo uno die manga più venduti degli ultimi anni PER DEI COMMENTI DI IDIOTI FRUSTATI su Twitter ? 

 

Ma dai....

 

 

Questo è puro clickbait..


Modificata da King Glice, 16 February 2020 - 09:49 AM.


#6
PGV 2

PGV 2
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14117
Ma mi auguro proprio che non succeda!!
La depressione è una brutta bestia, parlo per esperienza personale, e non ci si riprende mai del tutto, quindi che stia seriamente prendendo in considerazione di terminarla posso crederci, ma spero non succeda.
My Hero Academia merita di avere un finale degno, non possono stroncarlo per colpa di quattro dementi -_-'.

Si vede che la gente non ha di meglio da fare, il mangaka è libero di sviluppare la sua opera come meglio crede.
Endeavor e Bakugo sono ottimi personaggi, quest'ultimo soprattutto è molto meglio di Sasuke


Parole sante le ultime, Bakugou non ha mai provocato in me istinti omicidi come invece ha fatto Sasuke, che anche dopo la fine del manga l'avrei strozzato molto volentieri -_-'.

#7
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577

Ma mi auguro proprio che non succeda!!
La depressione è una brutta bestia, parlo per esperienza personale, e non ci si riprende mai del tutto, quindi che stia seriamente prendendo in considerazione di terminarla posso crederci, ma spero non succeda.

 

MA DOVEEEEEEEEEEE ???

Santo iddio, fonti, certezze, PROVE !!!!!!!!!!!

 

Sia chiaro non c'è l'ho con te, ma con chiunque  abbia scritto questo articolo


Modificata da King Glice, 16 February 2020 - 11:12 AM.


#8
Rain Aster

Rain Aster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3822

Ma mi auguro proprio che non succeda!!
La depressione è una brutta bestia, parlo per esperienza personale, e non ci si riprende mai del tutto, quindi che stia seriamente prendendo in considerazione di terminarla posso crederci, ma spero non succeda.
My Hero Academia merita di avere un finale degno, non possono stroncarlo per colpa di quattro dementi -_-'.



Parole sante le ultime, Bakugou non ha mai provocato in me istinti omicidi come invece ha fatto Sasuke, che anche dopo la fine del manga l'avrei strozzato molto volentieri -_-'.

Esatto.Sasuke non l'ho mai sopportato, è andato contro tutto e tutti cercando di eliminare chiunque si metteva sul suo cammino
Bakugo, seppur abbia un caratteraccio, ha molto più cuore di quanto Sasuke avrà mai
L'ha anche dimostrato

#9
Aleeee

Aleeee
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 30

Dopo le innumerevoli minacce e lamentele ricevute, Kohei Horikoshi potrebbe prendere in considerazione di concludere prematuramente My Hero Academia.
Leggi la news completa

Ma non penso proprio che l'autore si interessi a questo polverone che ormai è pure passato. Comunque si parlava di altri 5 anni di serializzazione.

 

Si vede che la gente non ha di meglio da fare, il mangaka è libero di sviluppare la sua opera come meglio crede.
Endeavor e Bakugo sono ottimi personaggi, quest'ultimo soprattutto è molto meglio di Sasuke

 

Parole sante le ultime, Bakugou non ha mai provocato in me istinti omicidi come invece ha fatto Sasuke, che anche dopo la fine del manga l'avrei strozzato molto volentieri -_-'.

 

 

Sasuke come personaggio è fatto molto meglio di Bakugo, se poi a voi non piace, è un altro discorso. Poi vi contraddicete da soli quando dite che lo odiate, perché Sasuke a fine manga è un villain, e un buon villain va odiato



#10
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290

Esatto.Sasuke non l'ho mai sopportato, è andato contro tutto e tutti cercando di eliminare chiunque si metteva sul suo cammino
Bakugo, seppur abbia un caratteraccio, ha molto più cuore di quanto Sasuke avrà mai
L'ha anche dimostrato

Ed io che pensavo di essere il solo ad odiare Sasuke :smile-01: :smile-rolleys:

Ne ho parlato con diverse persone ma non si sa come trovavano sempre il modo di difenderlo anche se per me è indifendibile dopo quello che ha fatto -_-

Una cosa che non ho mai apprezzato molto (e capito) e come Sakura abbia scelto comunque lui dopo il male che ha fatto quando Naruto è sempre stata con lei a proteggerla... :smile-04:

Comunque Bakugou mi è sempre stato antipatico,solo ultimamente devo dire che lo sto apprezzando come personaggio :smile-57:

Non mi dilungo molto sulla notizia,dico solo che mi dispiace per l autore e mi auguro che non prenda nemmeno in considerazione la possibilità di far finire il manga per le lamentele o minacce di qualche "intelligentone" :smile-23: :smile-36:

Modificata da Cristiano Buonpane, 16 February 2020 - 12:23 PM.


#11
Rain Aster

Rain Aster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3822

Sasuke come personaggio è fatto molto meglio di Bakugo, se poi a voi non piace, è un altro discorso. Poi vi contraddicete da soli quando dite che lo odiate, perché Sasuke a fine manga è un villain, e un buon villain va odiato

Un villain non va necessariamente odiato, ci sono molti villain che sono amati.
Personalmente ho sempre apprezzato Freezer di Dragon Ball e più recentemente Stain di My Hero Academia
Poi non è che Sasuke sta sulle scatole solo a noi quattro gatti qui sul sito, è un personaggio che non va a genio a moltissime persone


#12
Rain Aster

Rain Aster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3822

Ed io che pensavo di essere il solo ad odiare Sasuke :smile-01: :smile-rolleys:

Ne ho parlato con diverse persone ma non si sa come trovavano sempre il modo di difenderlo anche se per me è indifendibile dopo quello che ha fatto -_-

Una cosa che non ho mai apprezzato molto (e capito) e come Sakura abbia scelto comunque lui dopo il male che ha fatto quando Naruto è sempre stata con lei a proteggerla... :smile-04:

Comunque Bakugou mi è sempre stato antipatico,solo ultimamente devo dire che lo sto apprezzando come personaggio :smile-57:

Non mi dilungo molto sulla notizia,dico solo che mi dispiace per l autore e mi auguro che non prenda nemmeno in considerazione la possibilità di far finire il manga per le lamentele o minacce di qualche "intelligentone" :smile-23: :smile-36:

In quanto a love story, credo che a Naruto sia andata bene alla fine.
Si è sposato con Hinata, una ragazza che l'ha sempre amato e ammirato e che l'ha preso come modello per il suo coraggio
Personalmente sono contento che alla fine quella testa quadra di Naruto si sia accorto di quella cara, e bella, ragazza

#13
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290

In quanto a love story, credo che a Naruto sia andata bene alla fine.
Si è sposato con Hinata, una ragazza che l'ha sempre amato e ammirato e che l'ha preso come modello per il suo coraggio
Personalmente sono contento che alla fine quella testa quadra di Naruto si sia accorto di quella cara, e bella, ragazza

Oh si,anche io sono contento alla fine che sia andata così, soprattutto per Hinata che a differenza di Sasuke ho sempre apprezzato molto :P :smile-12:

#14
light90

light90
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2790

Nell'articolo lo dite persino che si tratta di una "risicata" fetta di pubblico, io avrei detto risicatissima, che ormai ha il dito puntato a prescindere. Questi articoli però restano di un clickbait disarmante, perché se io domani su twitter  vado a scrivere che il manga è maschilista per qualche motivo ridicolo, vi fornisco un assist per l'ennesimo articolo. 

 

Al momento, questa campagna è portata avanti da alcuni fessi frustrati, senza particolare seguito, glielo fornite direttamente voi, il seguito? Fate basta.



#15
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577

Nell'articolo lo dite persino che si tratta di una "risicata" fetta di pubblico, io avrei detto risicatissima, che ormai ha il dito puntato a prescindere. Questi articoli però restano di un clickbait disarmante, perché se io domani su twitter  vado a scrivere che il manga è maschilista per qualche motivo ridicolo, vi fornisco un assist per l'ennesimo articolo. 

 

Al momento, questa campagna è portata avanti da alcuni fessi frustrati, senza particolare seguito, glielo fornite direttamente voi, il seguito? Fate basta.

Concordo.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo