Vai al contenuto

Continua l'attesa per il Nintendo Direct: la seconda pi lunga di sempre

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
Nintendo finora ha preferito concentrarsi su piccole trasmissioni dedicate ai singoli giochi, ma un Direct vero e proprio manca da tempo.
Leggi la news completa

the_game_over_show

the_game_over_show
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
Per me ci sarà a Marzo e presenteranno qualche video in game di Bayonetta 3 (e spero anche Metroid Prime 4)

Nimrod83

Nimrod83
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
quest anno è tutta un'attesa....anche il direct si fa aspettare...come se non bastasse il reveal ps5 (xbox si sa già che sarà all e3 quindi non la conto)

Allkost

Allkost
  • Little Eye Fan

• Stelletta
Per favore ragazzi il lavoro sul primo xenoblade non chiamatelo remastered.
Per il resto tra febbraio e marzo sono abbastanza sicuro qualcosa annunceranno.

Mattcap

Mattcap
  • Little Eye Fan

• Stelletta

Per favore ragazzi il lavoro sul primo xenoblade non chiamatelo remastered.
Per il resto tra febbraio e marzo sono abbastanza sicuro qualcosa annunceranno.

Beh, mi sembra ovvio.
Almeno per mostrare animal crossing, qualcosa faranno per forza.
L'unica cosa che spero è che ci siano annunci interessanti, per chi non aspetta AC la prima parte dell'anno è abbastanza vuota colmata solo da pokémon mistery dungeon.

Modificata da Mattcap, 14 February 2020 - 10:37 AM.

Nimrod83

Nimrod83
  • Super Eye Fan

Beh, mi sembra ovvio.
L'unica cosa che spero è che ci siano annunci interessanti, per chi non aspetta AC la prima parte dell'anno è abbastanza vuota colmata solo da pokémon mistery dungeon.

per me nemmeno quello....solo polvere sulla console

Valiantfire

Valiantfire
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro

per me nemmeno quello....solo polvere sulla console

se non avessi una marea di arretrati, avrei fatto la stessa fine.. Invece mi attendono sempre yoshi, astral chain, fire emblem, octopath traveler etccc

Stein

Stein
  • tagomagoeye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore

Spero in un direct a Marzo con l'annuncio della data d'uscita del prossimo (e fin ora troppo silente) Shin Megami Tensei.

Evol

Evol
  • Super Eye Fan

• Gruppo: Utente Pro
Un accenno a un eventuale Switch Pro in produzione?
Potrebbe N secondo voi?
Ma soprattutto è nelle loro intenzioni?
Mhnnnn.

Allkost

Allkost
  • Little Eye Fan

• Stelletta

Beh, mi sembra ovvio.

l'anno scorso durante questo periodo si diceva la stessa identica cosa, poi sappiamo come è andata a finire.
Ora non ti dico che quest'anno sarà della stessa qualità del 2019 però io in uscita nel 2020 senza ancora una data d'uscita ufficiale vedo:
-Xenoblade Definitive
-No More Heroes 3
-Deadly premonition 2
-Bravely default 2
Aggiungici pokemon mystery dungeon e animal crossing (già con date) questo è quello che sappiamo uscirà nel 2020 senza un direct. Personalmente credo si possa essere positivi di avere delle sorprese e magari conferme (Bayonetta 3?) nel direct.

Zenox2

Zenox2
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta

Potrebbe N secondo voi?
Mhnnnn.

Per me si fa prima a "stringere i denti" per un altro paio di anni e poi lanciare una nuova versione della console che sia retrocompatibile.

Mattcap

Mattcap
  • Little Eye Fan

• Stelletta

Potrebbe N secondo voi?
Mhnnnn.

Agli azionisti hanno detto che non hanno in programma altre versioni di Switch per quest'anno.
Al momento questo è l'unico dato ufficiale che abbiamo, tutto il resto è solo rumor e speculazioni.

Mattcap

Mattcap
  • Little Eye Fan

• Stelletta

l'anno scorso durante questo periodo si diceva la stessa identica cosa, poi sappiamo come è andata a finire.
Ora non ti dico che quest'anno sarà della stessa qualità del 2019 però io in uscita nel 2020 senza ancora una data d'uscita ufficiale vedo:
-Xenoblade Definitive
-No More Heroes 3
-Deadly premonition 2
-Bravely default 2
Aggiungici pokemon mystery dungeon e animal crossing (già con date) questo è quello che sappiamo uscirà nel 2020 senza un direct. Personalmente credo si possa essere positivi di avere delle sorprese e magari conferme (Bayonetta 3?) nel direct.

Ed infatti nel 2019 abbiamo dovuto aspettare maggio per ingranare.
Quest'anno promette di essere meglio del 2018 e potenzialmente migliore del 2019, ma ciò che io ho odiato dell'anno scorso è stato di avere nulla nei primi mesi per poi arrivare a settembre con 4 giochi principali (contando astral chain e dragon quest xi) e una miriade di porting e i 2 giochi più grandi dell'anno (lm3 e pokémon) a due settimane di distanza tra di loro.
Semplicemente non voglio che le loro uscite principali si concentrino in 4 mesi, lasciando vuoto o quasi tutto il resto.

Allkost

Allkost
  • Little Eye Fan

• Stelletta

Ed infatti nel 2019 abbiamo dovuto aspettare maggio per ingranare.
Quest'anno promette di essere meglio del 2018 e potenzialmente migliore del 2019, ma ciò che io ho odiato dell'anno scorso è stato di avere nulla nei primi mesi per poi arrivare a settembre con 4 giochi principali (contando astral chain e dragon quest xi) e una miriade di porting e i 2 giochi più grandi dell'anno (lm3 e pokémon) a due settimane di distanza tra di loro.
Semplicemente non voglio che le loro uscite principali si concentrino in 4 mesi, lasciando vuoto o quasi tutto il resto.

a vabbè certo su questo sono d'accordo anch'io, alcuni dei giochi usciti non li ho potuti (ancora) giocare proprio a causa della vicinanza di altri. Speriamo per il meglio in questo 2020 :smile-106:

Federico Bittau

Federico Bittau
  • Little Eye Fan

• Stelletta
Nel frattempo, sul canale Nintendo Jap, il direct di febbraio 2019 risulta assente. Si dice sia stato spostato tra i video privati: che sia in arrivo il direct? :smile-48:

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo