Vai al contenuto

The Witcher 3: la serie Netflix ha fatto innalzare le vendite del 554%


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189507
La serie TV di Netflix ha fatto decisamente bene alle vendite del videogioco di The Witcher 3. Scopriamo insieme perché.
Leggi la news completa


#2
Christian Russotto

Christian Russotto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4336
Molto bene, cosi magari dopo Cyberpunk ci tirano fuori un The Witcher 4 od uno spin-off.

#3
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20321
554% di vendite in più ma distribuito come?
Mi sarebbe piaciuto sapere in proporzione come siano state vendute tra Xbox, PS4, Switch e PC

Modificata da the_game_ends_with_u, 14 February 2020 - 10:05 AM.


#4
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125
Io ne ho approfittato per iniziare il primo the witcher, ma i primi due li avevo già su GOG. Comprerò il 3 fra qualche mese quando li avrò finiti

#5
Raziel X

Raziel X
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 371
Troppo bello the witcher 3, poco da dire, io intanto sto recuperando i libri.
I primi 2 the witcher li ho comprati su steam in offerta ma non li ho ancora giocati, il criceto che alimenta il mio portatile si sta ancora riprendendo dallo sforzo di aver aperto ben 2 schede Chrome.

#6
Kaen

Kaen
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 317

Io ne ho approfittato per iniziare il primo the witcher, ma i primi due li avevo già su GOG. Comprerò il 3 fra qualche mese quando li avrò finiti


anche io attualmente sto giocando il primo, con il doppiaggio italiano diventa anche comico!
Sono a una decina di ore, è invecchiato male ma tutto sommato mi sto divertendo.

Per curiosità, quale tipo di telecamera stai usando?

Modificata da Kaen, 14 February 2020 - 11:31 AM.


#7
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125

anche io attualmente sto giocando il primo, con il doppiaggio italiano diventa anche comico!
Sono a una decina di ore, è invecchiato male ma tutto sommato mi sto divertendo.

Per curiosità, quale tipo di telecamera stai usando?

Quella dalle spalle, è l'unico modo in cui riesco a giocarci con un joypad. Confesso che a un certo punto ho installato la mod per diventare invincibile, il sistema di combattimento è atroce e mi ero stufato di morire ogni volta che mi attaccavano più di due nemici alla volta. Alla fine lo gioco per la storia, mi piace molto come sono gestite le subquest che si intersecano e cambiano a seconda delle scelte che fai

#8
Kaen

Kaen
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 317

Quella dalle spalle, è l'unico modo in cui riesco a giocarci con un joypad. Confesso che a un certo punto ho installato la mod per diventare invincibile, il sistema di combattimento è atroce e mi ero stufato di morire ogni volta che mi attaccavano più di due nemici alla volta. Alla fine lo gioco per la storia, mi piace molto come sono gestite le subquest che si intersecano e cambiano a seconda delle scelte che fai


Ah ok, no io quella telecamera l'ho trovata atroce, mi sembra di giocare un gioco in terza persona ma con il sistema di combattimento di un classico mmo rpg, quindi ho preferito usare mouse e tastiera.

Per i combattimenti, dopo diventano più stressanti? Perché io sono ancora alle campagne (ho guadagnato appena la fiducia di 3 personaggi) ma la difficoltà sembra ben bilanciata fino ad ora.

#9
gibe van

gibe van
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 411
Viva Lo Strigo...

#10
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125

Ah ok, no io quella telecamera l'ho trovata atroce, mi sembra di giocare un gioco in terza persona ma con il sistema di combattimento di un classico mmo rpg, quindi ho preferito usare mouse e tastiera.

Per i combattimenti, dopo diventano più stressanti? Perché io sono ancora alle campagne (ho guadagnato appena la fiducia di 3 personaggi) ma la difficoltà sembra ben bilanciata fino ad ora.

Si dopo peggiora, ti attaccano in 4 o 5 e prendi un sacco di colpi e il problema è che nn c'è chissà quale strategia da adottare. Nn mi divertiva per niente e ho detto al diavolo, voglio solo vedere come va avanti. Cmq la parte nelle campagne nn è niente di che, dal secondo capitolo si apre

#11
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932
Io devo cominciare i DLC di questo capolavoro incredibile.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo