Vai al contenuto

The Snack World Esploratori di Dungeon Gold Recensione: un mondo da salvare

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 42 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189008
The Snack World Esploratori di Dungeon Gold Recensione: un mondo da salvare
La versione estesa e migliorata del gioco uscito su 3DS e mobile arriva su Nintendo Switch. Siete pronti ad esplorare un nuovo mondo?
..
Leggi l'articolo completo: The Snack World Esploratori di Dungeon Gold Recensione: un mondo da salvare



#2
FOX_Berserk

FOX_Berserk
  • Dimmi... anche tu ti senti triste e malinconico al tramonto? Si

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6724
Porca miseria, su altri lidi lo hanno ammazzato con un 6, mi fido di Everyeye, ma non nascondo le mie perplessità....acquisto o non boooo

#3
Shinji

Shinji
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15712
a me frena un po' il design che non trovo particolarmente accattivante. Per il resto mi interessa parecchio ma spero in una demo

#4
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586
Ero interessato all'acquisto, adesso con questa ottima recensione va nella lista.


#5
Guest_Kh4yeNeYe

Guest_Kh4yeNeYe
  • Gruppo: Ospiti

Porca miseria, su altri lidi lo hanno ammazzato con un 6, mi fido di Everyeye, ma non nascondo le mie perplessità....acquisto o non boooo

L' altro lido di cui parli è quello col voto più basso e considerandone la provenienza sono abbastanza certo che c'abbiano giocato anche male. Il voto di Everyeye per ora è quello più alto ma ci sono altri due siti ugualmente meritevoli, anzi uno "rosso" di tutto rispetto che ha mollato 8 e un'altro 7.5, quindi... A me il titolo interessa molto soprattutto per la coop ma per quanto mi riguarda 50 sacchi sono un po' troppi, quando scenderà sui 30 sicuramente lo acquisterò ma sinceramente ho altri titoli nelle priorità.

#6
FOX_Berserk

FOX_Berserk
  • Dimmi... anche tu ti senti triste e malinconico al tramonto? Si

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6724

L' altro lido di cui parli è quello col voto più basso e considerandone la provenienza sono abbastanza certo che c'abbiano giocato anche male. Il voto di Everyeye per ora è quello più alto ma ci sono altri due siti ugualmente meritevoli, anzi uno "rosso" di tutto rispetto che ha mollato 8 e un'altro 7.5, quindi... A me il titolo interessa molto soprattutto per la coop ma per quanto mi riguarda 50 sacchi sono un po' troppi, quando scenderà sui 30 sicuramente lo acquisterò ma sinceramente ho altri titoli nelle priorità.

si di fatti mi sono fatto un giretto, non so...aspetto un po' dato che anche secondo me 50 sono troppi per questo tipo di gioco.

#7
mr_flat

mr_flat
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2487
è ancora troppo largamente diffusa la smania dei porting facili...

peccato perchè la formula di gioco è clamorosamente intrigante e riuscita, e Switch si sarebbe meritata una versione migliore sotto il profilo tecnico.

#8
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63732

quanto è simile a fantasy life?



#9
Adhrast

Adhrast
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2043

Porca miseria, su altri lidi lo hanno ammazzato con un 6, mi fido di Everyeye, ma non nascondo le mie perplessità....acquisto o non boooo

 

Per forza di cose ho terminato di scrivere la recensione ben prima di sapere i voti dati da altre testate.

Ribadisco come ogni volta in questi casi che ogni recensore ha i propri canoni e le proprie preferenze, se un voto più basso è circostanziato ben venga, questa è la mia personalissima opinione e in quanto tale ve la offro, sperando di essere stato quanto più preciso possibile nel descrivere punti di forza e di debolezza del titolo.

 

 

quanto è simile a fantasy life?

 

Ho giocato poco Fantasy Life, quindi prendi con le molle quello che sto per dire: non ci sono le classi (erano job?) come in FL, ma Snack World eredita lo stile grafico e per certi versi il gameplay in combattimento. 

Sono però in definitiva due generi diversi, questo è un hack'n'slash in stile Diablo, dove però si scelgono le quest e si parte un po' come in Monster Hunter. 



#10
mayhem

mayhem
  • O_O!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5282

Ottimo, volevo giocarlo da quando uscì su 3ds, domani lo ritiro :D



#11
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17162
tutto molto bello...poi vai su amazon, leggi il prezzo

61,50e

COSA??? :asd:

#12
Adhrast

Adhrast
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2043

tutto molto bello...poi vai su amazon, leggi il prezzo

61,50e

COSA??? :asd:

 

Secondo me dipende da quanto ti piace il genere e quanto pensi di goderti l'endgame. 

I €60 di un gioco con single player non sono gli stessi €60 di questo, leggevo di chi ha giocato la versione giapponese su Reddit che è ha oltrepassato le 200 ore. Stesso dicasi ad esempio per Monster Hunter, o Diablo, o altri titoli in cui il gioco vero e proprio comincia quando termini la storia.

Non sto cercando di venderti nulla eh, solo che se è il tuo tipo di gioco puoi farci davvero una quantità di ore spropositata :D



#13
Guido Rossi

Guido Rossi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 719
Preordinato su amazon (a 49,90) mi dovrebbe arrivare domani, spero di iniziarlo al più presto.

#14
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72529

Porca miseria, su altri lidi lo hanno ammazzato con un 6, mi fido di Everyeye, ma non nascondo le mie perplessità....acquisto o non boooo


Io ho messo 6.5

#15
dacosmicegg

dacosmicegg
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 84

tutto molto bello...poi vai su amazon, leggi il prezzo

61,50e

COSA??? :asd:


Cerca la versione italiana, dovrebbe costare 50-51. Su eshop il prezzo è 50.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo