Vai al contenuto

Bless Unleashed

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 62 risposte

#31
Pipaluce

Pipaluce
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1692
Server on 🙂

#32
Astaneta

Astaneta
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 660

Server on

 

E giustamente la rete fastweb ha un intasamento non si sa bene dove nel nord italia e non si riesce a scaricare il gioco...



#33
merololollo

merololollo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9

fateci sapere le vostre impressioni!!



#34
Pipaluce

Pipaluce
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1692
È un ottimo mmorpg, ed è gratis. Quindi, se ti piace il genere...

#35
Blakyz

Blakyz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2014
Mah vedremo in futuro, per ora BDO è 10 spanne sopra questo gioco per fluidità dei movimenti e grafica, la parte farming è presente in modo massiccio anche su bless da quanto ho capito. L'unica cosa per ora sembra molto meno p2w di BDO

Modificata da Blakyz, 13 March 2020 - 08:02 AM.


#36
Astaneta

Astaneta
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 660

Mah vedremo in futuro, per ora BDO è 10 spanne sopra questo gioco per fluidità dei movimenti e grafica, la parte farming è presente in modo massiccio anche su bless da quanto ho capito. L'unica cosa per ora sembra molto meno p2w di BDO

Uhm, io i movimenti di BDO li ho trovati di una legnosità assurda. Abituato a Guild Wars 2 su PC (che non è puro action, ma a livello di animazioni e fluidità ha da insegnare a tantissimi giochi), ho disinstallato BDO dopo poco perché lo trovavo veramente penoso come legnosità. Ora appena fastweb me lo permetterà proverò questo Bless

#37
Blakyz

Blakyz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2014

Uhm, io i movimenti di BDO li ho trovati di una legnosità assurda. Abituato a Guild Wars 2 su PC (che non è puro action, ma a livello di animazioni e fluidità ha da insegnare a tantissimi giochi), ho disinstallato BDO dopo poco perché lo trovavo veramente penoso come legnosità. Ora appena fastweb me lo permetterà proverò questo Bless

Si beh GW2 e WoW sono molto ma molto più fluidi come movimenti, parlando di cosa ci sta su console come mmorpg escludendo ESO e Neverwinter che sono dei tronchi i PG, BDO è il migliore e Bless non arrivana quella fluidità nei movimenti, per ora comunque si lascia giocare.

#38
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612
Draghi=Mio :rocker: :D

#39
Astaneta

Astaneta
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 660
Indubbiamente due ore sono poche per giudicare un mmo, ma al momento lo reputo una mezza schifezza. Su Xbox one s le prestazioni rasentano la sufficienza, il gioco è legnoso in maniera imbarazzante e si avverte un certo lag (ma che può essere imputabile anche ai server Microsoft che in questi giorni danno problemi).
Ma il vero problema è che è un gioco concettualmente vecchio. Prendi la quest, ammazza otto mob, droppa otto pelli di lupo. Siamo nel 2020, questo è un mmo del 2010. Non basta mettergli le combo nel combattimento (che non disprezzo), ma mi ha annoiato come pochi mmo in vita mia.
Venendo poi da giochi come Guild Wars 2, con una fluidità e un sistema di quest decisamente superiore, è stata davvero una sofferenza giocarlo.
Spero inoltre che il pg non sia legato ad una sola arma, anche se credo sarà così. Perché bello il sistema di combo, ma se ogni classe ha letteralmente tre combo, allora è decisamente inutile

#40
Guest_GostsheepeYe

Guest_GostsheepeYe
  • Gruppo: Ospiti

Indubbiamente due ore sono poche per giudicare un mmo, ma al momento lo reputo una mezza schifezza. Su Xbox one s le prestazioni rasentano la sufficienza, il gioco è legnoso in maniera imbarazzante e si avverte un certo lag (ma che può essere imputabile anche ai server Microsoft che in questi giorni danno problemi).
Ma il vero problema è che è un gioco concettualmente vecchio. Prendi la quest, ammazza otto mob, droppa otto pelli di lupo. Siamo nel 2020, questo è un mmo del 2010. Non basta mettergli le combo nel combattimento (che non disprezzo), ma mi ha annoiato come pochi mmo in vita mia.
Venendo poi da giochi come Guild Wars 2, con una fluidità e un sistema di quest decisamente superiore, è stata davvero una sofferenza giocarlo.
Spero inoltre che il pg non sia legato ad una sola arma, anche se credo sarà così. Perché bello il sistema di combo, ma se ogni classe ha letteralmente tre combo, allora è decisamente inutile

 

Idem medesime impressioni, spero di sbagliarmi ma il lupo perde il pelo e non il vizio, visto che come prodotto si porta sulle spalle 2 3 uscite precedenti con fallimenti annessi.. ;)

 

Forse procedendo migliora ora vedo......



#41
Astaneta

Astaneta
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 660

 
Idem medesime impressioni, spero di sbagliarmi ma il lupo perde il pelo e non il vizio, visto che come prodotto si porta sulle spalle 2 3 uscite precedenti con fallimenti annessi.. ;)
 
Forse procedendo migliora ora vedo......

Per quanto possa migliorare, l'impostazione è quella. Ritrovarsi nel 2020 ad uccidere 8 lupi e vederli respawnare nel giro di circa cinque secondi è desolante. Così come dopo aver ucciso il lupo grosso iniziale (una sorta di World boss introduttivo), appena ho preso il loot già mi era di nuovo vivo alle spalle...

#42
Pipaluce

Pipaluce
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1692
È un mmorpg di tipo classico ragazzi,era già stato detto. Non andrebbe criticato per questo.

#43
Astaneta

Astaneta
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 660

È un mmorpg di tipo classico ragazzi,era già stato detto. Non andrebbe criticato per questo.

C'è differenza fra un mmo classico e uno obsoleto. Questo è un mmo con meccaniche pre 2010. Ignora qualsiasi tipo di progresso fatto nel campo degli mmo themepark

#44
Blakyz

Blakyz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2014

C'è differenza fra un mmo classico e uno obsoleto. Questo è un mmo con meccaniche pre 2010. Ignora qualsiasi tipo di progresso fatto nel campo degli mmo themepark

Si beh è un mmorpg di stile molto classico dove l'unica differenza è il combat un po' svecchiato...poi vabbe ci sono ancora milioni di giocatori che giocano a WoW classic quindi evidentemente le cose nuove sono inutili

#45
Pipaluce

Pipaluce
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1692
Mi sembra che giudichiate un po' frettolosamente, vedi il boss dopo 5 minuti di gioco... Alcuni world boss hanno respawn settimanale!
Le cose nuove non sono inutili, ma possono essere più o meno preferibili.
Poi fate voi... Io vado, classicamente, a nerdare 😏




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo