Vai al contenuto

Zlatan Ibrahimovic in eFootball PES 2020: volto migliorato nel Data Pack 4.0!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189006
Il Data Pack 4.0 di eFootball PES 2020 arriva oggi e porta in dote tra le altre cose anche un volto migliorato per Zlatan Ibrahimović.
Leggi la news completa


#2
Guest_alexdelarge82eYe

Guest_alexdelarge82eYe
  • Gruppo: Ospiti
Speriamo che dopo aver sistemato per bene le ciglia e le barbe di tutti i giocatori, si preoccupino anche di sistemare il gameplay che è davvero PESsimo

#3
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20068
Un problemone che meritava un'altissima priorità

#4
Jotaro Kujo79

Jotaro Kujo79
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1892
Meno male, la versione digitale del giocatore non si poteva proprio vedere. Appena posso scarico il pack. Curioso di vedere come lo hanno realizzato.

#5
Il_Chico

Il_Chico
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3536

Un problemone che meritava un'altissima priorità

"CERTAMENTE"

#6
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652

Un problemone che meritava un'altissima priorità

io lo trovo fantastico

#7
Guest_alexdelarge82eYe

Guest_alexdelarge82eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma pessimo gameplay di cosa?!? Forse hai confuso i giochi calcistici di quest'anno...


No, no. Non è confusione, posseggo proprio Pes 2020. Mi dispiace che la mia opinione ferisca i tuoi sentimenti, e quelli di un'altra decina di fan. Ma la mia idea è questa.
Vedere che in Konami si prodigano a sistemare piccoli difetti estetici, piange il cuore; perchè i problemi di gameplay non sono derivanti dalla fisica della palla o dalle movenze dei giocatori, quanto dalla sproporzione di forze dei giocatori, dall'altalenanza di prestazione dei giocatori che cala o cresce durante la partita a ritmi casuali. Prova a giocare contro lo stesso avversario (un amico seduto a fianco a te preferibilmente),ripetendo la stessa partita, e ti accorgerai di quanto questa cosa diventi eclatante.
Sono deluso dal potenziale sprecato di Pes 2020, e sono sicuro che potrebbe essere corretto con una patch;però di certo non ne hanno il tempo, visto che devono sistemare il viso di Ibra...

Modificata da alexdelarge82, 14 February 2020 - 10:05 AM.


#8
Hard Luke

Hard Luke
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2

Speriamo che dopo aver sistemato per bene le ciglia e le barbe di tutti i giocatori, si preoccupino anche di sistemare il gameplay che è davvero PESsimo

disse colui che non sa giocare...miglior gioco di calcio mai uscito, difficile ma il piu realistico

#9
Hard Luke

Hard Luke
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2

No, no. Non è confusione, posseggo proprio Pes 2020. Mi dispiace che la mia opinione ferisca i tuoi sentimenti, e quelli di un'altra decina di fan. Ma la mia idea è questa.
Vedere che in Konami si prodigano a sistemare piccoli difetti estetici, piange il cuore; perchè i problemi di gameplay non sono derivanti dalla fisica della palla o dalle movenze dei giocatori, quanto dalla sproporzione di forze dei giocatori, dall'altalenanza di prestazione dei giocatori che cala o cresce durante la partita a ritmi casuali. Prova a giocare contro lo stesso avversario (un amico seduto a fianco a te preferibilmente),ripetendo la stessa partita, e ti accorgerai di quanto questa cosa diventi eclatante.
Sono deluso dal potenziale sprecato di Pes 2020, e sono sicuro che potrebbe essere corretto con una patch;però di certo non ne hanno il tempo, visto che devono sistemare il viso di Ibra...

Prova ad usare meno la velocità e piu la testa quando giochi, scommetto che sei uno di quelli che giocano tenendo premuti fissi Velocità e Pressing, quando si parla di realismo bisogna tener conto di molti fattori, hai mai visto un giocatore professionista correre e pressare dal primo minuto al 90° ?

#10
Guest_alexdelarge82eYe

Guest_alexdelarge82eYe
  • Gruppo: Ospiti

Prova ad usare meno la velocità e piu la testa quando giochi, scommetto che sei uno di quelli che giocano tenendo premuti fissi Velocità e Pressing, quando si parla di realismo bisogna tener conto di molti fattori, hai mai visto un giocatore professionista correre e pressare dal primo minuto al 90° ?


Apprezzo il consiglio, ma no, non è una questione di affaticamento dei giocatori (gioco con uno che fa pressione dall'inizio alla fine), nè derivante dallo stato di forma dei giocatori.E no, non è il perdere che mi crea frustrazione. E' il fatto che anche se vinco 4 a 0, mi rendo conto che i miei giocatori sono "dopati". Questa sensazione di avere giocatori che vanno a velocità diverse a seconda del minuto di gioco (può succedere nel primo come nel secondo tempo), mi fa percepire che il mio controllo è solo parziale.

#11
Guest_alexdelarge82eYe

Guest_alexdelarge82eYe
  • Gruppo: Ospiti

disse colui che non sa giocare...miglior gioco di calcio mai uscito, difficile ma il piu realistico


Va bene, a questo ho risposto nel commento precedente, molto arguto

Modificata da alexdelarge82, 14 February 2020 - 12:28 PM.


#12
Guest_alexdelarge82eYe

Guest_alexdelarge82eYe
  • Gruppo: Ospiti

Lo sai che in Pes c'è l' "emotività" dei giocatori?!? Esempio,stai vincendo 2-0 e prendi il 2-1 negli ultimi 10-15 minuti, la squadra "subisce" il colpo,a livello emotivo, prendono paura,ci sarebbero anche altre cose che potrebbero anche riguardare il tuo gameplay;per curiosità che valutazione hai?


Chiamiamola emotività, se può far piacere, io lo chiamo difetto.

#13
Guest_alexdelarge82eYe

Guest_alexdelarge82eYe
  • Gruppo: Ospiti

Non è una cosa che non esiste o che mi invento e gli do' un nome, probabilmente visto che non mi hai detto la tua valutazione presumo che sei il classico lamentino di Pes che piange perche' non vince e se la prende col gioco,invece di imparare a giocare.


Non ho detto che non ci sia, nè che ti sei inventato qualcosa; ho solo espresso l'opinione che non lo trovo un pregio, ma un difetto.
Inoltre se ti fossi disturbato a leggere i miei commenti, avresti dedotto che la mia frustrazione non dipende dall'esito della partita, dato che anche quando vinco, mi rendo conto che non è solo frutto della mia bravura, ma perchè ho giocatori che effettivamente sembrano molto più rapidi e precisi nei fondamentali, e che ciò mi disturba, tutto qui.
Detto questo concludo, perchè dal tuo commento sagace, mi accorgo che sto discutendo con uno che difende le scelte senza argomentare, e che mina la mia libertà di opinione

#14
Guest_alexdelarge82eYe

Guest_alexdelarge82eYe
  • Gruppo: Ospiti

Che valutazione hai? Sarà almeno la seconda volta che lo chiedo,non voglio minare la tua libertà d'opinione, ma solo farmi un idea sulle conoscenze che puoi avere grossomodo sul gameplay.


540 in divisioni online

#15
Guest_alexdelarge82eYe

Guest_alexdelarge82eYe
  • Gruppo: Ospiti

cioè ma ti rendi conto da solo o c'è bisogno che te lo dica qualcuno? Senza rancore amico mio ma sei ben lontano dal poter parlare di gameplay.


Di la verità,non sai davvero cosa dire




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo