Vai al contenuto

Sonic - Il Film, la recensione: un porcospino blu su grande schermo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 49 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71722
Sonic - Il Film, la recensione: un porcospino blu su grande schermo
Il mitico porcospino blu a marchio SEGA sbarca al cinema con un film fresco, divertente, che accontenta grandi e piccini.
..
Leggi l'articolo completo: Sonic - Il Film, la recensione: un porcospino blu su grande schermo



#2
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125
Dai più o meno come mi aspettavo. Non credo che andrò a vederlo al cinema, ci andrei solo per fanboyaggine ma ci sono film che meritano di più i miei soldi, ma sono contento che sia un film carino

#3
Andrea Cilano

Andrea Cilano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5124
Vado venerdì sera. Non vedo l'ora. Bel pezzo

#4
Guest_Kh4yeNeYe

Guest_Kh4yeNeYe
  • Gruppo: Ospiti
Esattamente ciò che mi aspettavo, intrattenere in modo onesto e vabene così viste con quali premesse si era presentato. Bene così, sabato io e la mia ragazza ci fiondiamo al cinema.

#5
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

di certo non sono più il target di queste produzioni, ma fa piacere che piacerà ai piu piccoli.

Insomma siam parecchio lontano da roba stile "me contro te", è gia tanto.



#6
Dario Palumbo

Dario Palumbo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 14
per film del genere basta che sia divertente e piaccia ai piccoli, dal trailer non vedevo un Carrey cosi divertito dai tempi di The Mask ed Ace Ventura

#7
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20076
Io ero uno di quei ragazzini che avevano un Megadrive con Sonic incluso nella confezione, che ricordi.

Onestamente lo andrei a vedere (in lingua originale) per Jim Carrey perché credo che possa riuscire bene nel ruolo

#8
MASTERDJ81

MASTERDJ81
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Dopo l'inizio di cui ne dubitavo, e anche se non l'ho ancora visto, mi sento già di dargli un 10/10! Jim Carrey è eccezionale come sempre e il film sembra molto bello. Io che sono del 1981 sono cresciuto con Sonic e rimane il mio personaggio più amato di sempre! Quasi 30 anni che aspetto il film! Sabato 15 febbraio sera lo vado a vedere in 4DX al cinema di Nizza Pathé Lingostière (io vivo in Francia da ormai 5 generazioni e beneficio di prezzi molto vantaggiosi in Francia per il cinema) : sono sicuro che non sarò deluso! Andateci senza esitare, passerete una bella serata!,:smile-04: :smile-106:

Modificata da Emmanuel-Albert Orrigo, 13 February 2020 - 10:18 AM.


#9
jet_nick

jet_nick
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 51
non vedo l'ora!!!!!!!!!!!

#10
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20076

Dopo l'inizio di cui ne dubitavo, e anche se non l'ho ancora visto, mi sento già di dargli un 10/10! Jim Carrey è eccezionale come sempre e il film sembra molto bello. Io che sono del 1981 sono cresciuto con Sonic e rimane il mio personaggio più amato di sempre! Quasi 30 anni che aspetto il film! Sabato 15 febbraio sera lo vado a vedere in 4DX al cinema di Nizza Pathé Lingostière (io vivo in Francia da ormai 5 generazioni e beneficio di prezzi molto vantaggiosi in Francia per il cinema) : sono sicuro che non sarò deluso! Andateci senza esitare, passerete una bella serata!,:smile-04: :smile-106:

senza averlo visto 10/10! Beh allora ti aspettiamo domenica con la tua opinione reale, dopo averlo visto ha più senso

#11
Guest_Barone KarzaeYe

Guest_Barone KarzaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Buona recensione, ma dannazione...
Mi avete fatto riaprire una voragine nella mia memoria.... il Sonic Badge....
Perché non facciamo un sondaggio per vedere se esiste qualcuno o conoscete veramente qualcuno (non "mio cugggino") che ha vinto al concorso?

#12
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51710

di certo non sono più il target di queste produzioni, ma fa piacere che piacerà ai piu piccoli.
Insomma siam parecchio lontano da roba stile "me contro te", è gia tanto.

non eri tu che segretamente dicevi che me contro te era un bellissimo film?

#13
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

non eri tu che segretamente dicevi che me contro te era un bellissimo film?

 

:blink:  :fg:



#14
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33173

Nessuno si aspetta un film complesso o profondo, se intrattiene vuol dire che fa il suo lavoro e spero vada abbastanza bene al box-office per un sequel.



#15
Utente200826

Utente200826
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 991
La recensione riflette le idee che mi ero fatto dal trailer....comunque da fan d'annata di Sonic ( oddio ricordo ancora quando uscì e presi il primo gioco! ) non mancherò di vederlo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo