Vai al contenuto

Errore ce-36244-9 su PS4 ProProblema con download di alcuni giochi, apparentemente legato ad utenti TIM fibra


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 80 risposte

#61
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8492

Veramente non so come fare, spero solo di non aver buttato 45

Installa la beta dell ultimo fw e si risolve, almeno io ho risolto così.

#62
sneax

sneax
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11
come si scarica?

#63
sneax

sneax
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11
ok, credo di aver fatto. sapete in quanto tempo dovrebbe arrivarmi il messaggio sulla playstation? Grazie

#64
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8492

ok, credo di aver fatto. sapete in quanto tempo dovrebbe arrivarmi il messaggio sulla playstation? Grazie

Ti arriva via email, ma può pure non arrivare.

#65
sneax

sneax
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11
non arriva istantaneamente giusto?

Modificata da sneax, 14 March 2020 - 10:46 PM.


#66
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8492

non arriva istantaneamente giusto?

No, può pure non arrivare. Ma di solito un paio di settimane e arriva. Senno prova a sentire l assistenza clienti e gli dici se ti rilasciano il codice che senza non puoi scaricare il gioco

#67
repietra

repietra
  • Back to Home

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4878

Ti arriva via email, ma può pure non arrivare.

non stai riscontrando nessun problema con la beta? scarichi tutto senza problemi?



#68
sneax

sneax
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11
.

#69
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8492

non stai riscontrando nessun problema con la beta? scarichi tutto senza problemi?

Si scarico tutto senza problemi.

#70
sneax

sneax
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11
.

#71
Psycho91-1

Psycho91-1
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 813

E anche io problemi nel download, con la demo di F1 2019, che volevo comprare scontato. Ma a sto punto se per risolvere devo provare la beta del FW e per avere la beta del firmware ci vuole comunque tempo, non lo compro, non mi va di spendere soldi. Vero che mi dà problemi con la demo, ma la demo scarica 55GB (a me si ferma a 4.1) e quindi suppongo sia l'intero gioco comunque, quindi potrebbe darmelo anche col gioco completo.

 

Proverò comunque a iscrivermi per la beta. Così evito problemi con altri giochi a priori.

 

EDIT: alla fine oggi l'ha scaricato. Ho spento  la PS4 senza annullare il download e senza riprovare a farlo ripartire prima, alla riaccensione è partito senza più problemi.

 

Boh.


Modificata da Psycho91-1, 17 March 2020 - 05:10 PM.


#72
cubaricano

cubaricano
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1042

Io sono in questo momento alle prese con lo stesso problema. A me lo ha dato su Days Gone, si è bloccato il download con i messaggi che ormai conoscete bene, ho provato più volte a farlo ripartire, ma niente.

Seguendo i vostri consigli, sono passato sull'hotspot del cellulare ed il download è ripreso, temo che ripassando sulla wifi di casa il problema si riproponga (ho 100 GB di hotspot e me ne restano 15 di gioco da scaricare quindi sono abbondantemente coperto). Anche io ho TIM fibra a casa.



#73
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20886

Ho avuto il problema con Warzone poi dopo qualche giorno si è sistemato da solo e ho potuto scaricare il gioco senza problemi .



#74
repietra

repietra
  • Back to Home

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4878

Io sono in questo momento alle prese con lo stesso problema. A me lo ha dato su Days Gone, si è bloccato il download con i messaggi che ormai conoscete bene, ho provato più volte a farlo ripartire, ma niente.

Seguendo i vostri consigli, sono passato sull'hotspot del cellulare ed il download è ripreso, temo che ripassando sulla wifi di casa il problema si riproponga (ho 100 GB di hotspot e me ne restano 15 di gioco da scaricare quindi sono abbondantemente coperto). Anche io ho TIM fibra a casa.

stavo proprio cercando il topic... stesso provblema con uncharted 4 avuto con il plus... arrivato ai 18 giga si blocca in continuazione...

ma il nuovo firmware quando esce? ormai la ps4 sony l'ha abbandonata??



#75
cubaricano

cubaricano
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1042

stavo proprio cercando il topic... stesso provblema con uncharted 4 avuto con il plus... arrivato ai 18 giga si blocca in continuazione...

ma il nuovo firmware quando esce? ormai la ps4 sony l'ha abbandonata??

Ho risolto, proprio come mi hanno consigliato qui nel topic.

 

Ho risolto, dopo l'interruzione del download, ho spostato la connessione dal wifi di casa all'hotspot del telefono, il download è ripreso, superato il punto di interruzione, sono tornato alla wifi di casa ed è terminato senza errori. Lo sto giocando senza alcun problema.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo