Vai al contenuto

Errore ce-36244-9 su PS4 ProProblema con download di alcuni giochi, apparentemente legato ad utenti TIM fibra


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 80 risposte

#31
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8507
Qualcuno che ha la beta del nuovo fw può farci sapere se si risolve sto problema. A me anche con le nuove imp e nat 1 i vecchi download nn vanno.

#32
repietra

repietra
  • Back to Home

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4878

Qualcuno che ha la beta del nuovo fw può farci sapere se si risolve sto problema. A me anche con le nuove imp e nat 1 i vecchi download nn vanno.

si in effetti nessuno sta testando il nuovo firmware?

con xbox one x non ho nessun problema con la stessa rete e con il gamepass ho scaricato tera di roba!

edit.

cioè sony ha chiuso il suo forum??? assurdo...volevo leggere novità nel post chilometrico sull'errore e non c'è più nulla....


Modificata da repietra, 28 February 2020 - 05:01 PM.


#33
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8507

si in effetti nessuno sta testando il nuovo firmware?
con xbox one x non ho nessun problema con la stessa rete e con il gamepass ho scaricato tera di roba!

Io l ho installato nonostante non volessi. Adesso aspetto di vedere se completa il download di swbf2, sono 112gb e con la mia Adsl ci vuole domani.

#34
repietra

repietra
  • Back to Home

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4878

Io l ho installato nonostante non volessi. Adesso aspetto di vedere se completa il download di swbf2, sono 112gb e con la mia Adsl ci vuole domani.

tienici aggiornati. Grazie



#35
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14023
Ah ecco non sono l'unico a cui appare sto errore.
A me ha iniziato a farlo con death stranding(che tra l'altro mi è impossibile cancellare causa errore) per poi passare d ltri giochi tipo borderlands3.
Per farlo breve ho tutti i save salvati sulla play corrotti

Modificata da pAK, 28 February 2020 - 06:34 PM.


#36
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8507

Ah ecco non sono l'unico a cui appare sto errore.
A me ha iniziato a farlo con death stranding(che tra l'altro mi è impossibile cancellare causa errore) per poi passare d ltri giochi tipo borderlands3.
Per farlo breve ho tutti i save salvati sulla play corrotti

Ma forse hai un errore diverso. Noi durante il download di patch e giochi si blocca e dice download corrotto e non possiamo completarlo. I save dei giochi sono un altra cosa. O ho capito male?

#37
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14023

Ma forse hai un errore diverso. Noi durante il download di patch e giochi si blocca e dice download corrotto e non possiamo completarlo. I save dei giochi sono un altra cosa. O ho capito male?

A me giocando con DS ha dato lo schermo blu e l'avviso che "i dati dell'applicazione sono corrotti."
Ora dovrebbero esserlo tutti i file sulla play e la cosa sembra non interessare i file che ho salvato su chiavetta, e penso con il plus.

Modificata da pAK, 28 February 2020 - 08:08 PM.


#38
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8507

tienici aggiornati. Grazie

Con il nuovo fw ho scaricato battlefront2 senza problemi. Non vorrei dare false speranze ma sembra risolto. Per conferma scarico pure bf5 e provo

#39
repietra

repietra
  • Back to Home

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4878

Con il nuovo fw ho scaricato battlefront2 senza problemi. Non vorrei dare false speranze ma sembra risolto. Per conferma scarico pure bf5 e provo

grazie, hai notato anomalie con il nuovo firmware beta? quasi quasi lo provo. quando è previsto il rilascio ufficiale?



#40
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8507

grazie, hai notato anomalie con il nuovo firmware beta? quasi quasi lo provo. quando è previsto il rilascio ufficiale?

Non ho provato niente della console con il nuovo fw, la sto lasciando in modalita riposo a scaricare i giochi per vedere se sto problema è risolto. Cmq la beta e alla fase 2, di solito sono 4 o 5 quindi ci vorrà un mesetto o giu di li prima che venga rilasciato. Cmq date ufficiali nn c'è ne sono.

#41
salsero1983

salsero1983
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 16

Non ho provato niente della console con il nuovo fw, la sto lasciando in modalita riposo a scaricare i giochi per vedere se sto problema è risolto. Cmq la beta e alla fase 2, di solito sono 4 o 5 quindi ci vorrà un mesetto o giu di li prima che venga rilasciato. Cmq date ufficiali nn c'è ne sono.


Ciao!
Ho riscontrato, quest’oggi, il problema segnalato qui sul thread.
Volevo sapere se, alla fine, con il nuovo fw in beta, non hai riscontrato nulla riguardo i vari download.
Insomma, se possibile, un aggiornamento da parte tua ecco

#42
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8507

Ciao!
Ho riscontrato, quest’oggi, il problema segnalato qui sul thread.
Volevo sapere se, alla fine, con il nuovo fw in beta, non hai riscontrato nulla riguardo i vari download.
Insomma, se possibile, un aggiornamento da parte tua ecco

Si il nuovo fw risolve i problemi dei download. Ho scaricato 2 giochi senza problemi e prima non riuscivo a farki andare.

#43
salsero1983

salsero1983
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 16

Si il nuovo fw risolve i problemi dei download. Ho scaricato 2 giochi senza problemi e prima non riuscivo a farki andare.


Ottimo allora 😊

Io ieri sera ho risolto switchando il download degli ultimi mb verso lhotspot dello smartphone 4g.

#44
Ariete

Ariete
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 18

Salve, Non avevo mai avuto problemi con PS4 fino a 2 gg fà.

Ho tim fibra.

Ora mi ritrovo con questo errore CE-36244-9 e non riesco a scaricare piu nessun gioco.

Nuovi o vecchi e disinstalalti.

Ho eseguito tutte le indicazioni trovate  ( a parte comperare un IP statico e Inizializzzare la PS4Pro che mi costringerebbe a cancelalre tutto e reinstallare ) e quelle proposte qui.

Purtroppo senza nessun risultato.

Per esempio: The division 2 si blocca sempre circa al 10% e Spiderman attorno all' 80%.

Provato e riprovato piu e piu volte.

E, cmq,  è ovvio che non dipende dal gestore di rete, ma da un problema del firmware ( credo ) della PS4

 

Non ho trovato il modo di installare  la beta ( 7.5 ? ) del software.

 

La cosa che mi rende perplesso e leggermente sull' arrabbiato è che ,andando nel sito Playstation ufficiale ,se metto quel codice di errore ,mi si dice che non esiste.

Se vado a fare una ricerca in rete direttamente con il codice ,trovo la pagina Sony ( e anche di terze parti ) che illustra le procedure da fare.

IL che mi fa pensare che Sony è al corrente del problema ,ma non vuole rendere conto della cosa.

Mi chiedo se Everyeye non potesse fare un bell' articolo ,da far risaltare bene ,nella sua rivista e far muovere le chiappe a Sony .

Di fatto molti non possono usufruire dei soldi spesi .

 

( Sto seriamente pensando di ritornare a XBox )


Modificata da Ariete, 06 March 2020 - 09:24 AM.


#45
vale996

vale996
  • ♥ 17 Marzo 2010 ♥

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1497
Stesso problema anche io (fttc TIM). Sto cercando di scaricare Payday 2 ma nulla, si blocca circa a 19 GB. Ho provato a fare il tethering con Vodafone ma da sempre errore.
Scaricando altri giochi (Sonic Forces e Sekiro) va tutto liscio.


Aggiornamento: ho cancellato e riprovato a scaricare payday 2 adesso si blocca sempre a 9,178 GB.

Modificata da vale996, 06 March 2020 - 09:45 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo