Vai al contenuto

Errore ce-36244-9 su PS4 ProProblema con download di alcuni giochi, apparentemente legato ad utenti TIM fibra


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 80 risposte

#16
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6914

Anche io ho la fibra tim e l'ho risolto col cell.

Quando si blocca collegatevi tramite cell in hot spot, scaricate qualche mega, rimettete la linea casalinga e torna a scaricare.

Se si riblocca idem, è fastidioso ma sembra l'unico modo.



#17
Gemini_no_Kanon

Gemini_no_Kanon
  • FORZA NAPOLI!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7030
Purtroppo non è un problema di TIM perchè io ho Vodafone e sta succedendo anche a me. Credo sia proprio un problema di firmware (spero)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

#18
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8460
Preso 2 giochi sullo store( a plague tale e the outer worlds) e il secondo si blocca di continuo. Uff già ho l Adsl se poi c'è sto problema finisco nel 2000 e mai

#19
Guest_JohnBamboeYe

Guest_JohnBamboeYe
  • Gruppo: Ospiti
Io ho avuto lo stesso problema ed ho risolto facendo connettere la console a 2.4GHZ invece dei 5 con la quale si connetteva di default..
Non ho più avuto disconnessioni.

#20
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49964

Purtroppo non è un problema di TIM perchè io ho Vodafone e sta succedendo anche a me. Credo sia proprio un problema di firmware (spero)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

il problema ha iniziato ha presentarsi a molti da luglio 2019 se non ricordo male, era uscita pure una news su everyeye. Da allora sono usciti nuovi firmware ma l'errore persiste



#21
Goldeneo

Goldeneo
  • Oldboy

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2281

Io lo risolvo facendo sempre "Riprendi download" dal menu notifiche in cui da l'errore stesso.

 

Alla fine dopo quattro cinque volte riprende sempre per un po'. Poi si blocca nuovamente e dovete ripetere l'iter all'infinito.

 

Nessun fix funziona: nè cambio rete, né SAFE MODE, nulla. C'è solo da perdere tempo in questo trick.



#22
repietra

repietra
  • Back to Home

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4878

Io ho avuto lo stesso problema ed ho risolto facendo connettere la console a 2.4GHZ invece dei 5 con la quale si connetteva di default..
Non ho più avuto disconnessioni.

non è un problema di wifi.. sono connesso con cavo diretto lan... e ho pure ottenuto nat1....



#23
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8460
C'è il forum ufficiale e la community su fb ufficiale dove scrivono di sto problema ma per loro non esiste. Un utente mi ha detto di far partire i download dall app o da pc e lasciare la console in stand by. Qualcuno che può provare per avere riscontro.

#24
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8460
Un video su yt dice di mettere nat1 alla connessione se potete.Voi che nat avete? Io ho provato a mettere nat1 adesso con il fritz box. Adesso faccio partire un download e provo. Se nn sistemano sto problema la prossima gen col cavolo che vado di d1 e magari passo pure a X, almeno li problemi di sto tipo nn c'è ne sono.

#25
Incubooo

Incubooo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1180

Un video su yt dice di mettere nat1 alla connessione se potete.Voi che nat avete? Io ho provato a mettere nat1 adesso con il fritz box. Adesso faccio partire un download e provo. Se nn sistemano sto problema la prossima gen col cavolo che vado di d1 e magari passo pure a X, almeno li problemi di sto tipo nn c'è ne sono.


Spero che il problema non sia la Tim (non credo proprio) visto che domani mi mettono la fibra ftth

Modificata da Incubooo, 26 February 2020 - 01:33 PM.


#26
JBluEight

JBluEight
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2706

Per la nat1, con la fibra 100/200 di Tim (non so la 1000), se avete il modem tim, basta settare il ppoe manualmente sulle impostazioni di rete della ps4 ed inserire come nome utente e password "aliceadsl"



#27
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

Aggiornamento: al momento ho risolto mettendo tutto in statico, dall'IP su console, a quello del router, e mettendo i DNS di Google.

A volte risuccede, ma mi sembra capiti con frequenza minore (e comunque sempre su contenuti un po' più vecchi di qualche mese fa).



#28
repietra

repietra
  • Back to Home

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4878

Un video su yt dice di mettere nat1 alla connessione se potete.Voi che nat avete? Io ho provato a mettere nat1 adesso con il fritz box. Adesso faccio partire un download e provo. Se nn sistemano sto problema la prossima gen col cavolo che vado di d1 e magari passo pure a X, almeno li problemi di sto tipo nn c'è ne sono.

anche con nat 1 non si risolve del tutto.. ho tim e il fritz 7590



#29
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8460

Aggiornamento: al momento ho risolto mettendo tutto in statico, dall'IP su console, a quello del router, e mettendo i DNS di Google.
A volte risuccede, ma mi sembra capiti con frequenza minore (e comunque sempre su contenuti un po' più vecchi di qualche mese fa).

Io avevo già queste cose con dns 1111, adesso ho cambiato e messo quelli di Google e ho connesso via pppoe. Sto provando e vi farò sapere.


Dicono che è pure partita la beta del nuovo fw, speriamo dia una sistemata

#30
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9700
Successo anche a me oggi con nba 2k20.

Dopo aver scaricato la bellezza di 35 gb di patch mi ha dato file corrotto.
Ho provato circa 10/15 volte a cliccare su "riprendi download" ma dava sempre errore.
Ho quindi annullato tutto e ricominciato il download perché pensavo nn ci fossero alternative.
Ora vediamo se si ripresenterà il problema..

Modificata da Pennywise il Clown, 26 February 2020 - 11:20 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo