Vai al contenuto

Split - The Last of Us 2 non uscirà su PC, Naughty Dog ribadisce l'esclusiva PS4


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
Achille Nerone

Achille Nerone
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 903

Esce esce ma non ha senso dichiararlo adesso, fanno i furbetti come death stranding dichiarato multi all'ultimo secondo.
E intanto si vendono le console. Magari non all'uscita ma un anno dopo, si parte piano piano come fece Microsoft ai tempi.


Sbaglio o si è in qualche modo dispiaciuti?
Leggo una sorta di rosicamento nel tuo commento.

The last of Us part 2 , a differenza di Death Stranding, è un titolo firts party.

;)

#2
Achille Nerone

Achille Nerone
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 903

Insomma la sai più lunga tu dei naughty dog sull'esodo dei loro giochi :smile-01:


Spoiler: account fake...

Non riesco a fare le segnalazioni...

#3
RedHunter

RedHunter
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2153


Spoiler: account fake...

Non riesco a fare le segnalazioni...

E si account fake dal 2009,te invece fresco fresco di una settimana mi sa che puzzi di fake molto di più.

Ma poi mi vorresti segnalare per cosa ahah, mi sa che a rosicare sei tu qua.

#4
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7039
Bhe da ora in poi lo staff di EE pubblicherà i pensieri di red hunter, a quanto pare sa più cose lui su tlou2 che i ND stessi, best insider.

#5
Achille Nerone

Achille Nerone
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 903

E si account fake dal 2009,te invece fresco fresco di una settimana mi sa che puzzi di fake molto di più.

Ma poi mi vorresti segnalare per cosa ahah, mi sa che a rosicare sei tu qua.


Stranamente, leggo i tuoi stessi commenti da mesi ormai uguali uguali ad un altro sito concorrente dove, questa pratica, è ben nota.
Facile anche intuire chi tu sia...
Senza contare anche che, leggendo i tuoi commenti, anche su everyeye, tutti uguali, si capisce anche che sei un fanboy xbox.

Per carità, nulla di male.
Contento tu.
Però ecco, meglio essere videogiocatori che fan accanti di un brand.

E non capisco poi perché dovrei rosicare.
Ma va beh, non presenterò più attenzione ai tuoi commenti o interventi.



#6
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Spoiler: account fake...

Non riesco a fare le segnalazioni...

 

 

E si account fake dal 2009,te invece fresco fresco di una settimana mi sa che puzzi di fake molto di più.

Ma poi mi vorresti segnalare per cosa ahah, mi sa che a rosicare sei tu qua.

 

 

Bhe da ora in poi lo staff di EE pubblicherà i pensieri di red hunter, a quanto pare sa più cose lui su tlou2 che i ND stessi, best insider.

Alessio nonostante ti si ripeta di non farti trovare coinvolto in member war a caso per il forum, ci finisci comunque sempre dentro, che si tratti di flame zone o news a caso non cambia nulla.

 

Stranamente, leggo i tuoi stessi commenti da mesi ormai uguali uguali ad un altro sito concorrente dove, questa pratica, è ben nota.
Facile anche intuire chi tu sia...
Senza contare anche che, leggendo i tuoi commenti, anche su everyeye, tutti uguali, si capisce anche che sei un fanboy xbox.

Per carità, nulla di male.
Contento tu.
Però ecco, meglio essere videogiocatori che fan accanti di un brand.

E non capisco poi perché dovrei rosicare.
Ma va beh, non presenterò più attenzione ai tuoi commenti o interventi.

Non mi interessa chi tra voi due sia fake, chissà magari lo siete entrambi, ciò che mi interessa è che vi diate una calmata e la piantate di fare member war/console war nella news del forum.

 

Rimanete in attesa di eventuale sanzione, nel mentre evitate di punzecchiarvi ulteriormente o aggraverete la vostra condizione.



#7
Jon_ Moxley

Jon_ Moxley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5281

Sbaglio o si è in qualche modo dispiaciuti?
Leggo una sorta di rosicamento nel tuo commento.

The last of Us part 2 , a differenza di Death Stranding, è un titolo firts party.

;)

lascialo stare, è il classico troll che ogni notizia riguardante playstation deve dire la sua stron.....

#8
Support Staff

Support Staff
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 2272

Il problema non sono solo i troll o i fake, ma anche chi, invece di segnalare, risponde a tono. 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo