Vai al contenuto

Vagrant Story: il capolavoro di Squaresoft per PlayStation compie 20 anni

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 51 risposte

#31
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125

Per me è una manna dal cielo, il gioco online non mi interessa e sono contro le politiche del DLC e delle scatole vuote pagate 70 euro senza uno straccio di libretto dentro, viaggio di una generazione indietro ma la soddisfazione che mi da giocare ai miei tempi e con pochi euro è impagabile. Sono abbastanza old school

Pure io, sono scarsissimo coi picchiaduro e nn giocherò mai online ma mi divertono, solo per PS3 ne ho presi 6 o 7 spendendo in tutto meno di 30 euro

#32
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20072

Pure io, sono scarsissimo coi picchiaduro e nn giocherò mai online ma mi divertono, solo per PS3 ne ho presi 6 o 7 spendendo in tutto meno di 30 euro

io attualmente ho i Dead or Alive (Ultimate per la prima Xbox, 3, 4), Ultra Street Fighter 4, Blaz Blue Calamity Trigger e il seguito Continuum Shift Extended, poi ho preso Street Fighter 30th Collection per Switch.

#33
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125

io attualmente ho i Dead or Alive (Ultimate per la prima Xbox, 3, 4), Ultra Street Fighter 4, Blaz Blue Calamity Trigger e il seguito Continuum Shift Extended, poi ho preso Street Fighter 30th Collection per Switch.

Io su PS3 ho BlazBlue continuum shift, guilty gear xrd sign, street fighter vs Tekken, persona 4 arena ultimax e Virtua fighter v. Su ps4 Soul Calibur vi e Tekken 7 (qui ci sono i DLC, ma ho trovato un bundle a meno di 30 euro e nn ho resistito) e su PC street fighter v. Ma finora solo un paio di questi li ho giocato come si deve

#34
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20072

Io su PS3 ho BlazBlue continuum shift, guilty gear xrd sign, street fighter vs Tekken, persona 4 arena ultimax e Virtua fighter v. Su ps4 Soul Calibur vi e Tekken 7 (qui ci sono i DLC, ma ho trovato un bundle a meno di 30 euro e nn ho resistito) e su PC street fighter v. Ma finora solo un paio di questi li ho giocato come si deve

hai tante belle console, hai anche un bel pc? Che CPU, GPU, RAM e schermo hai?

#35
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125

hai tante belle console, hai anche un bel pc? Che CPU, GPU, RAM e schermo hai?

Ho solo un portatile in realtà, buono ma non da gaming. Nn mi chiedere le specifiche perché nn me le ricordo, so che fa girare senza problemi qualunque cosa fino a 4-5 anni fa, dopo i giochi più pesanti fanno fatica. Tipo street fighter v per quel poco che l'ho provato gira perfettamente, la remaster di Spyro gira decente solo con i setting al minimo

#36
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20072

Ho solo un portatile in realtà, buono ma non da gaming. Nn mi chiedere le specifiche perché nn me le ricordo, so che fa girare senza problemi qualunque cosa fino a 4-5 anni fa, dopo i giochi più pesanti fanno fatica. Tipo street fighter v per quel poco che l'ho provato gira perfettamente, la remaster di Spyro gira decente solo con i setting al minimo

ah ok, ogni tanto mi prende la voglia di assemblare un bel pc e di giocare tutto ciò che mi viene in mente dagli anni 90 (comincierei con Doom) fino ad oggi.
Attualmente non ho lo spazio per farlo e la priorità la hanno le console

#37
mr_flat

mr_flat
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2487

La console più completa di sempre, c'era veramente qualunque cosa. Ci fossero stati pure Mario e Zelda sarebbe stata perfetta. Inoltre tutto era nuovo, il 3d era una rivoluzione, non sapevi mai cosa aspettarti..che console!

assolutamente! e che fighe che erano le cinematiche XD

#38
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125

ah ok, ogni tanto mi prende la voglia di assemblare un bel pc e di giocare tutto ciò che mi viene in mente dagli anni 90 (comincierei con Doom) fino ad oggi.
Attualmente non ho lo spazio per farlo e la priorità la hanno le console

Infatti con un PC mi sto dando al retrogaming selvaggio! Sono stato senza un PC decente per 6-7 anni, appena preso quello nuovo ho fatto scorta di giochi retro e ho iniziato proprio con Doom, ma avrò una quindicina di fps classici recuperati su gog a tipo un euro l'uno. E poi avventure grafiche e crpg a iosa..ci metterò vent'anni a giocare i giochi degli ultimi venti, ma basta un PC basic e una manciata di euro per recuperare tutto. Sono consolaro da sempre ma per certe cose il PC è di una comodità pazzesca

#39
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20072

Infatti con un PC mi sto dando al retrogaming selvaggio! Sono stato senza un PC decente per 6-7 anni, appena preso quello nuovo ho fatto scorta di giochi retro e ho iniziato proprio con Doom, ma avrò una quindicina di fps classici recuperati su gog a tipo un euro l'uno. E poi avventure grafiche e crpg a iosa..ci metterò vent'anni a giocare i giochi degli ultimi venti, ma basta un PC basic e una manciata di euro per recuperare tutto. Sono consolaro da sempre ma per certe cose il PC è di una comodità pazzesca

Ecco, è esattamente il tipo di utilizzo che farei anche io :)
Qualche anno fa mi ero fatto una lista di giochi che volevo giocare su PC e l'ho divisa per anni (faccio la stessa cosa per le console), tra i primi c'era Doom, Pandemonium, Quake, Myst ecc. Chiaramente non comprerei quello che ho già giocato su console ma sceglierei di giocare li le versioni migliori

Modificata da the_game_ends_with_u, 12 February 2020 - 10:27 AM.


#40
tip

tip
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2106
Che giocone! E che bei commenti!
Per me se bisogna decretare le migliori console di sempre se la giocano ancora SNES e PS1, ma è molto difficile decidere, ci sono delle perle che anche da sole possono polarizzare l'amore per una console.

#41
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927
Musiche meravigliose, design spettacolare, bs che te lo dico a fare. Mamma mia che gioco, che capolavoro, che stile.

Uno dei titoli più belli di sempre, una pietra miliare. Ecco sono questi i titoli che devono essere riproposti, e non i giochi usciti due anni fa XD

Senza togliere nulla a DS che giocherei moooolto volentieri, ma il remake imho ha senso quando sono passate due tre gen.

#42
Gunma82

Gunma82
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 162
Recuperato, giocato e finito su PsClassic. Che dire, una piccola gemma, grezza forse, ma sicuramente meritevole di attenzione sia per il gameplay assolutamente particolare, che per la trama di non facile comprensione anche per via di un linguaggio non certo terra terra.

#43
Guest_berga89eYe

Guest_berga89eYe
  • Gruppo: Ospiti

Recuperato, giocato e finito su PsClassic. Che dire, una piccola gemma, grezza forse, ma sicuramente meritevole di attenzione sia per il gameplay assolutamente particolare, che per la trama di non facile comprensione anche per via di un linguaggio non certo terra terra.

Scusa in che senso PsClassic? E' acquistabile online su PS4?

#44
Gunma82

Gunma82
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 162

Scusa in che senso PsClassic? E' acquistabile online su PS4?

Ehm...diciamo che ci sono i modi per averlo su PsClassic in maniera "alternativa"...davvero non ne sai nulla?

#45
Guest_berga89eYe

Guest_berga89eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ehm...diciamo che ci sono i modi per averlo su PsClassic in maniera "alternativa"...davvero non ne sai nulla?

ahhhhh okok. Mah allora anche su un qualsiasi PC volendo, ma io non uso un emulatore dal 2000 non sarei piu' capace, sarebbe bello se semplicemente me lo vendessero, 20 euro glieli darei subito per Vagrant Story.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo