Vai al contenuto

Cosa fate per San Valentino?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 274 risposte

#211
okuto79

okuto79
  • VR is the future PSN(HOKUTO79ITA)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16262

A 32 anni sei giovane!! Coraggio ne hai di tempo e occasioni davanti a te

Inviato dal mio Armor_6E utilizzando Tapatalk


Quoto.
I 32 di oggi sono i 22 di una volta.

#212
ribbon

ribbon
  • Tempi duri

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9913

A 32 anni sei giovane!! Coraggio ne hai di tempo e occasioni davanti a te

Inviato dal mio Armor_6E utilizzando Tapatalk

Certo sull'età ancora non mi sento così vecchio, però se considero al di fuori di me come vanno le cose, è un età che inizia a precludere parecchie cose, anche lavorativamente parlando, e l'unione di tutte queste cose crea un buco nero che inghiotte ogni cosa...

 

So che detta così sembra la classica stronzata, ma se è destino arriverà la persona giusta.
Credo che la cosa importante sia non preoccuparsene troppo. E l'unico modo per farlo è essere felici con se stessi, trovare un equilibrio. Nella vita ci sono talmente tanti aspetti diversi che è limitativo fissarsi solo su uno, per quanto importante esso sia.

Poi penso che trovare una ragazza che centri perfettamente i nostri ideali è difficile.. ma trovarla quando si è infelici è praticamente impossibile. Bisogna viverla così.. con serenità. A tutte le età.

PS: riparti da zero, vero.. ma sei sempre tu. non dimenticarlo. Hai già fatto centro più volte. Ce ne sarà un altra :)

Si su questo sono d'accordo, sto rifocalizzando cose che magari non dico che avevo messo da parte ma spostate nella mia scala di valori.

 

Il far centro di nuovo dipende, non può sempre andar bene nella vita, ci vuole sempre tanto, ma tanto culo, e non si può sperare all'infinito che si attivi.

 

Quoto.
I 32 di oggi sono i 22 di una volta.

Idem come gigno77



#213
ribbon

ribbon
  • Tempi duri

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9913

Ma guarda ribbon, vengo da una situazione molto simile alla tua eh

 

Storia di 8 anni finita, varie frequentazioni e mo un rapporto con una ragazza che mi piace

 

Ho i tuoi stessi dubbi, le tue stesse paure, e la tua stessa età. Dall'altra parte però ho anche la consapevolezza che non è necessario, almeno per me, trovare una persona con cui condividere la vita

 

Se capita bene, se non capita pace. 

 

Questa leggerezza di fondo, chiamiamola così, per me nuova, mi ha permesso di approcciarmi alle varie situazioni con una rinnovata calma. Non mi aspetto niente, ma mi godo quel che capita.

 

Se penso che non mi sono bastati 8 anni per riuscire a costruire un rapporto intimo e intenso con la mia vecchia ragazza, non mi aspetto di riuscirci in sei mesi o nella prossima vita so onesto, ma vallo a sapere eh, manco è detto.

 

Sicuramente molte donne sono restie a infilarsi in una relazione "seria" di questi tempi, ma almeno nel mio caso manco la cercavo. Forse è quello che fa scattare le femmine, forse no, sinceramente non mi interessa :gad2:

Mi ero scordato di questo post sorry

 

Esattamente, dopo anni con una, dopo che mi sono imbattuto nella donna che ho sempre desiderato davvero, ma è andata male, le speranze di arrivare a simili risultati si riducono a -1000000, ed il tempo che passa non fa che rendere un impresa titanica questa cosa, come detto da altri qui dentro, ahimè è la pura realtà dei fatti.



#214
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30204
La domanda di partenza è :

L'uomo è monogamo?

#215
ribbon

ribbon
  • Tempi duri

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9913

La domanda di partenza è :

L'uomo è monogamo?

Teoricamente no, ma sotto sotto mi sa che cerchiamo di esserlo, e diventa sempre più un impresa.



#216
okuto79

okuto79
  • VR is the future PSN(HOKUTO79ITA)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16262
Per convenienza.

Vorrei vedere quanti sposati e fidanzati si trovassero in una situazione in cui una figa stratosferica gli piomba da qualche parte, senza che la consorte possa mai scoprirlo, e non farebbero nulla.
Io dico che 80 su 100 tradirebbero se avessero la sicurezza di non essere mai scoperti.
E di quei 20 restanti, almeno 10 non lo farebbero solo perché non vorrebbero che la consorte in una situazione simile, lo facesse.Non perché non avrebbero l'impulso.

#217
okuto79

okuto79
  • VR is the future PSN(HOKUTO79ITA)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16262
Io ai tempi in cui mi divertivo, ho beccato un sacco di ragazze fidanzate, o che avevano i piedi in più scarpe.
Sui social e siti di incontri è poi un carnaio.
Fanno le sante in apparenza per non essere giudicate, ma 8 su 10 frequentano o scop.con più persone.

#218
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

E poi si lamentano che non trovano un maschio decente :sisi:

 

Ma a noi non ci frega nulla, vogliono lo pisello? Avranno lo pisello, non un centimetro di più.



#219
okuto79

okuto79
  • VR is the future PSN(HOKUTO79ITA)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16262

E poi si lamentano che non trovano un maschio decente :sisi:
 
Ma a noi non ci frega nulla, vogliono lo pisello? Avranno lo pisello, non un centimetro di più.


Ho una conversazione salvata su un noto sito di incontri.
QUESTA ragazza mi dice chiaramente che vuole un pisello almeno di 19cm, non uno in meno.
E' fidanzata, e usa il sito per soddisfare le sue voglie.
L'ho fatta parlare un pò, in pratica per lei è come un supermarket di uomini. Parole sue.

#220
gnigno77

gnigno77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 935

La domanda di partenza è :

L'uomo è monogamo?

L'uomo non è monogamo per natura. Abbiamo l'istinto innato di accoppiarci per procreare e proseguire la nostra specie. Idem per la donna. Solo che prima le occasioni di incontrare più partner era minore di adesso. Oggi hai fin troppe scelte con le nuove tecnologie, tanto da spiazzarti e non sapere più che fare. Poi c'è chi crede nell'anima gemella, ma sono la minoranza ....

Inviato dal mio Armor_6E utilizzando Tapatalk

#221
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51779

Ho una conversazione salvata su un noto sito di incontri.
QUESTA ragazza mi dice chiaramente che vuole un pisello almeno di 19cm, non uno in meno.
E' fidanzata, e usa il sito per soddisfare le sue voglie.
L'ho fatta parlare un pò, in pratica per lei è come un supermarket di uomini. Parole sue.

Io dopo una chiavata disinteressata che era solo sesso con una persona che manco mi piaceva molto, ho capito che chiavare tanto per è peggio di farsi una sega.
Provaci addirittura fastidio

#222
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si puņ sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9413
Io mi sono ritrovato a spasso dopo 11 anni di storia fissa, calciorotato nel sedere nel giro di un mese dalla mia ex e tanti saluti.
A 33 anni mi sembrava di aver perso tutto, ero sicuro al 1.000% che mai avrei trovato un'altra con cui condividere quello che avevo prima. Per due anni circa sono stato come uno zombie, poi mi sono stabilizzato mantenendo però l'assoluta certezza che sarei invecchiato solo. A 38 anni ho incontrato la mia attuale ragazza (su Meetic tra l'altro) e adesso se ripenso alla mia vecchia storia o a come stavo anni fa mi viene da sorridere.
Senza contare che vivo la mia nuova storia in una luce nuova e con una serenità che prima mi sognavo, grazie all'esperienza e alla nuova consapevolezza di me stesso sviluppata negli anni da solo.

Tutto questo per dire: anche se ci sembra che tutto sia finito, tranquilli che non è così. Pazientate, pensate ad altro, tenetevi impegnati, svuotate la mente. Il resto verrà da solo.
Enjoy

#223
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51779
Assolutamente.
Io sono alla terza storia importante e sto molto bene.
Speriamo sia definitiva ma ho imparato molto e anche lei.
È una buona età per ripartire.

#224
okuto79

okuto79
  • VR is the future PSN(HOKUTO79ITA)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16262
Mai dire mai.
La gente oggi si sposa a 50 anni.

#225
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10646

 
Questa leggerezza di fondo, chiamiamola così, per me nuova, mi ha permesso di approcciarmi alle varie situazioni con una rinnovata calma. Non mi aspetto niente, ma mi godo quel che capita.
 




Ho iniziato praticamente tutte le mie storie basandole su questa filosofia.
Tanto che per il primo o secondo anno non mi consideravo nemmeno seriamente impegnato e se fossi stato lasciato ci sarei rimasto male relativamente.
Poi però passano gli anni insieme, il rapporto per forza di cose diventa sempre più serio e stretto , entrano in gioco routine, abitudini, zona di confort etc (che spesso piacciono più all uomo che alla donna) e il rapporto si rovescia.
A me in genere sono andate cosi, io che facilmente potrei lasciare nei primi anni per poi invece essere lasciato quando ormai sto facendo sul serio




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo