Vai al contenuto

Xbox Series X avrà poche esclusive totali al lancio? Ne parla Phil Spencer

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 54 risposte

#31
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

il tuo link e´ vecchio quasi di 1 anno
 
ecco qui
 
http://www.pushsquar...y_anywhere_else
 
 in light of Microsofts recent comments regarding the Xbox Series X, it perhaps bears repeating that the PlayStation 5 will have exclusive games at launch
Were not talking about console exclusives here, but titles that are designed for and can only be played on the next-generation system.
 
 
Ha ragione l´utente di prima

Mah secondo è più affidabile un insider a sony stessa? Guarda cosa han mostrato agli investitori

F4ti1Tr.jpg

Pensala come vuoi ma è scritto chiaramente che la supporteranno per 3 anni, se come dici tu i giochi saranno solo ps5 con cosa la supportano?

Modificata da Zyx, 11 February 2020 - 01:22 AM.


#32
Ryse Ares

Ryse Ares
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 274

Nonostante questa generazione sia stata molto al di sotto delle aspettative, deludendo anche le mie di aspettative soprattutto in termini di titoli offerti, mi ritrovo in casa la miglior console disponibile sul mercato, una gioiellino di tecnologia e di potenza.
Mi ritrovo il miglior servizio ,come il game pass (anche se il suo lato oscuro, e i suoi difetti li ha eccome) e un domani avrò anche il miglior servizio di streaming (stadia deve ancora dire la sua...).

Io sono però un "vecchio" utente.
Amo le console perché ognuna di differenzia dall altra per alcuni fattori che ne determinano l interesse e anche il successo.

Ho in casa una switch che mi permette di vivere il videogioco da una prospettiva che le altre due non mi danno ad esempio, oppure una ps4pro che ,grazie alle sue esclusive, mi ha fatto vivere una generazione fantastica che neanche le passate generazioni ha saputo mantenere questa costanza in termini di qualità.
Senza contare poi il vr che amo.

Ognuna ha una sua anima, un suo punto forte che le differenzia dalle altre.
Ma ad oggi, ciò che definisco realmente console, sono solo 2 e tra queste, xbox non c e.

Perché dico questo?
Perche per quello che mi riguarda, in questo modo, la mia xbox è semplicemente diventato più un software che hardware se ci si pensa.
E alla lunga, soprattutto con xcloud, questo fattore sarà sempre più marcato.
Senza contare che, comunicazioni del genere, non mi invogliano a fare il passaggio alla next gen per un solo discorso di potenza.
Se godo per la grafica che ho in portabilità su switch, figuratevi quando gioco su pro o one x.
Per me la next gen è una novità, un reset completo, un voltare pagina da ciò che c e stato prima.
Per questo che andrò di dayone con ps5 rispetto a series x e non solo, con arrivo di xcloud, e con l ottima one x, dovranno darmi un solo ed unico motivo per fare il passaggio: giochi che sono disponibili solo ed esclusivamente su series x.

ti do like solo per la lunghezza del commento...

#33
Achille Nerone

Achille Nerone
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 903

Vediamoli i titoli di cui parli, poi ci pensiamo.


A ne basterebbe anche il remake di demon's souls! :D

#34
Achille Nerone

Achille Nerone
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 903

Mah secondo è più affidabile un insider a sony stessa? Guarda cosa han mostrato agli investitori

F4ti1Tr.jpg

Pensala come vuoi ma è scritto chiaramente che la supporteranno per 3 anni, se come dici tu i giochi saranno solo ps5 con cosa la supportano?


Ma infatti ps4 verrà supportata ancora e ci mancherebbe, 106 unità vendute nel mondo non sono poche.
Qui si parla di giochi su ps5 che escono pure su ps4 e non sarà così.
Saranno i giochi ps4 che saranno disponibili anche su ps5 che è moooolto diverso ;)

#35
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti


A ne basterebbe anche il remake di demon's souls! :D


Ah? E per quale motivo sei tanto orgoglioso che una remastered (perché di remake nessuno ha parlato), verrebbe esclusa a priori da Ps4? Non è un aspetto positivo, anzi. Capirei un gioco straordinario graficamente e contenutisticamente, ma una remastered tagliata fuori per principio è la roba più orrenda che riesco ad immaginare.

Tu invece sei felice... il mondo è bello perché vario.

#36
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159


Ma infatti ps4 verrà supportata ancora e ci mancherebbe, 106 unità vendute nel mondo non sono poche.
Qui si parla di giochi su ps5 che escono pure su ps4 e non sarà così.
Saranno i giochi ps4 che saranno disponibili anche su ps5 che è moooolto diverso ;)


Non sono d'accordo, i giochi ps4 disponibili anche su ps5 è la retrocompatibilità che è cosa ben diversa da quello di cui si sta parlando, vedremo comunque quando sony annuncerà i suoi nuovi titoli se usciranno solo per ps5 o anche per ps4 (godfall è un third party quindi esula dal discorso)

#37
OCP

OCP
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4438


Perché hanno già confermato che ps5 avrà titoli che ps4 non avrà.
Fin sa subito poi.

Questo per me è significativo e molto importante.

Bisogna poi vedere la line up del dayone.
Spero non ci sia knack 3 ad esempio come titolo di lancio!



Magari ci sarà il ritorno di Fantavision :megalol:

#38
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209

io invece apprezzo e mi trovo d'accordo con quanto dichiarato da Spencer.

così deciderò io quando sostituire la X con la nuova. anche quando avevo il pc non compravo l'ultimissima scheda video. aspettavo un po' prima di poterla trovare ad un prezzo più basso.

in fondo per loro vendere una One X o una series X potrebbe essere uguale, anzi per assurdo potrebbero avere più margine sulla One X avendo dei costi di produzione più bassi.

 

di contro, chi ha voglia di un effetto wow più marcato, può sempre scegliere di passare alla nuova



#39
paglioz

paglioz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2284

Nonostante questa generazione sia stata molto al di sotto delle aspettative, deludendo anche le mie di aspettative soprattutto in termini di titoli offerti, mi ritrovo in casa la miglior console disponibile sul mercato, una gioiellino di tecnologia e di potenza.
Mi ritrovo il miglior servizio ,come il game pass (anche se il suo lato oscuro, e i suoi difetti li ha eccome) e un domani avrò anche il miglior servizio di streaming (stadia deve ancora dire la sua...).

Io sono però un "vecchio" utente.
Amo le console perché ognuna di differenzia dall altra per alcuni fattori che ne determinano l interesse e anche il successo.

Ho in casa una switch che mi permette di vivere il videogioco da una prospettiva che le altre due non mi danno ad esempio, oppure una ps4pro che ,grazie alle sue esclusive, mi ha fatto vivere una generazione fantastica che neanche le passate generazioni ha saputo mantenere questa costanza in termini di qualità.
Senza contare poi il vr che amo.

Ognuna ha una sua anima, un suo punto forte che le differenzia dalle altre.
Ma ad oggi, ciò che definisco realmente console, sono solo 2 e tra queste, xbox non c e.

Perché dico questo?
Perche per quello che mi riguarda, in questo modo, la mia xbox è semplicemente diventato più un software che hardware se ci si pensa.
E alla lunga, soprattutto con xcloud, questo fattore sarà sempre più marcato.
Senza contare che, comunicazioni del genere, non mi invogliano a fare il passaggio alla next gen per un solo discorso di potenza.
Se godo per la grafica che ho in portabilità su switch, figuratevi quando gioco su pro o one x.
Per me la next gen è una novità, un reset completo, un voltare pagina da ciò che c e stato prima.
Per questo che andrò di dayone con ps5 rispetto a series x e non solo, con arrivo di xcloud, e con l ottima one x, dovranno darmi un solo ed unico motivo per fare il passaggio: giochi che sono disponibili solo ed esclusivamente su series x.


Sono indeciso anche io se prendere Xbox serie a x e avere hellblade2 spacca mascelle su series x o con meno dettagli su one x o se prendere la ps5 e giocare a Godfall....

#40
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209

credo sia ancora presto per prendere una decisione. ancora non si sa nulla di preciso e si sta parlando di console e giochi che usciranno a fine anno. direi che c'è tempo prima di dover prendere una decisione circa quale console prendere.

a meno che uno non abbia ps4 pro e/o One X e l'indecisione riguarda il prendere una midgen ora o aspettare le nuove.

 

ma per chi ha ora OneX/Ps4pro può giocare tranquillo fino a che non saranno disponibili le nuove



#41
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12608

Secondo me Sony qualche titolo esclusivo su PS5 lo lancerà già da subito o comunque nel primo periodo.

Alcuni magari saranno crossgen altri invece solo su PS5.

 

E' chiaro se i titoli sono validi e piacciono ti dovrai comprare PS5 mentre potrai non comprare Series X.

 

Che poi la strategia dell'ecosistema invece del classico gen separate piaccia di più o di meno ok, però credo sia innegabile che puntino a dare a PS5 quel qualcosa che altrove non c'è, nemmeno sulla loro stessa PS4.



#42
Guest_GostsheepeYe

Guest_GostsheepeYe
  • Gruppo: Ospiti

One serie X al lancio e fine li, il pass ultimate mi basta e avanza fino a fine 2022. :shifty:



#43
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti

Per me è troppo presto per decidere. Devo conoscere le caratteristiche Hw (prevedo qualche sorpresa), assicurarmi della effettiva retrocompatibilità, e vedere un paio di giochi da una parte e dall'altra - al momento Godfall >> Hellblade 2 per me ma nè uno nè l'altro possono spingermi all'acquisto.

 

Sono quasi certo che Sony non presenterà niente di mio gradimento inizialmente, non lo ha mai fatto. Microsoft ha Playground che potrebbe farmi correre a comprare la console. Vediamo.

 

In ogni caso, visto che From Software esce multipiattaforma questa volta, grazie alla Dea Madre :D, darò priorità ad altri fattori, Hw e retro su tutto.



#44
mayhem

mayhem
  • O_O!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5283
Io prenderò sia series x che ps5 (la prima al lancio per via del gamepass e la seconda quando uscirà qualche esclusiva di mio gradimento) e capisco le diverse politiche di MS e Sony, però non riuscirò mai a capire dal punto di vista dell'utente il masochismo di chi ritiene che essere costretti a comprare un gioco su una console piuttosto che avere la scelta sia una cosa positiva rispetto a poter scegliere liberamente dove comprarlo :D

Modificata da mayhem, 20 February 2020 - 07:45 PM.


#45
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Tra amici fissi con cui gioco da una vita, tutti i giochi acquistati negli anni in digitale e il gamepass non mi pongo nemmeno il problema di quale console comprare. E poi esce halo 6




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo