Vai al contenuto

Xbox Series X avrà poche esclusive totali al lancio? Ne parla Phil Spencer

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 54 risposte

#16
Achille Nerone

Achille Nerone
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 903

Esatto. Neanche Ms vede più Xbox come una scatola, è un servizio. Ms ha solo la forza di anticipare i tempi ma tutti vanno nella stessa direzione.


No dai, non dire così.
Io non penso che Playstation abbia monopolizzato questo settore (se era riferito a lei)
Anzi, il fatto che abbiamo un offerta ad oggi variegata,la quale ognuna riesce ad offrire un qualcosa che l altra non ha, penso che sua un fattore molto importante per noi giocatori.
C e chi anticipa i tempi in una cosa, o innova in un altra e così via...

Ovvio che c e sempre la preferenza di un brand che è del tutto lecito ,ma personale vedo come tutto equilibrato in termini di differenza tra i vari brand

#17
Bond89

Bond89
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 488

Il cambio da one s a one x era la cosa più sensata che bisognava fare (almeno per me) a livello hardware.
Avendo avuto anche la one del dayone, il salto è stato enorme e quasi obbligato soprattutto sui titoli multupiatta.

One x mi permette di avere un giusto compromesso di potenza su console.
Mi permette anche di sfruttare a pieno il mio pannello TV, cosa che one/one s non mi potevano dare al 100%.

Quindi si, la sola potenza, ormai non mi interessa più perché ho già quello che cerco da xbox sotto quel frangente.

Ti sei contraddetto da solo.


#18
Achille Nerone

Achille Nerone
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 903

Ti sei contraddetto da solo.


Perché scusa?
One/one s , rispetto a one x, ha un abisso in termini di potenza e lo si nota soprattutto sui multipiatta.

Ripeto, avessi avuto una one o one s, avrei fatto si il passaggio a series x.
Ma avendo one x che mi da molta soddisfazione, nonostante series x Sarà indubbiamente più potente di one x, non mi dà quel motivo che mi ha spinto di fare il cambio da one s a one x ai tempi.

4k nativo c è
Hdr nativo idem
60 frame pure

Giocare senza ray tracing o senza l ssd ultra veloce, non mi rovinerà di certo l esperienza in modo significativo avendo one x.

Magari mi spiego male io eh.

Esempio, ho preso la one al day one perché potevo giocare a ryse solo su one e non su 360 ad esempio.
Se fosse uscito anche su 360, nonostante le differenze tecniche, l avrei preso su 360 in attesa di titoli che sarebbero arrivati solo su one.
Idem il mio pensiero al dayone su ps4

#19
Achille Nerone

Achille Nerone
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 903

Quindi il titolo non c'entra nulla con il corpo dell'articolo?
Di assenza di esclusive non leggo una parola, si parla della prospettiva di avere una famiglia di prodotti come per gli attuali PC e della possibilità per gli sviluppatori di poter scegliere (ora ed in futuro) l'hardware di partenza sapendo che possono spingere o ridurre le prestazioni data la scalabilità degli attuali engine ... del tipo: se funziona su un PC può funzionare su Xbox (a patto che gli sviluppatori vogliono portare il titolo su Store MS)


Ma lui stesso ha pienamente confermato che non ci saranno esclusive, titoli che escono solo su series x per 2 anni.
Quindi qui viene confermato il fatto che nessun utente verrà messo in disparte.

È in fin dei conti un bene, ma tipo per me, anche un male dato che non mi farà fare il passaggio da one x a series x fino a quando non ci saranno titoli che le precedenti console di casa MS,non avranno.

Se halo infinity sarebbe uscito solo su series x, sarebbe stato un bel biglietto da visita per lanciare una next gen, soprattutto al dayone.


Modificata da Achille Nerone, 10 February 2020 - 06:13 PM.


#20
JJay

JJay
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1576
La strategia ha molto più senso per i giochi principalmente multiplayer, per il resto delle esclusive invece è una scelta praticamente dovuta verso il Pass che stanno spingendo così forte. Gli utenti Xbox che decideranno di aspettare a fare il salto non possono rimanere senza le esclusive Microsoft, fondamentali per trainare gli abbonamenti, perché sarebbe controproducente nella strategia di espansione.

#21
Shinji

Shinji
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15712

O su PC, o un domani anche ovunque tramite xcloud.
Magari anche tramite altre console.

Per quello che ho detto che ormai xbox non lo vedo più come un hardware vero e proprio.


E questo mi fa capire che phil spencer sta facendo un ottimo lavoro. non puoi capire come mi girano ad essere costretto nell'ecosistema sony per via di esclusive per me irrinunciabili

#22
Achille Nerone

Achille Nerone
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 903

E questo mi fa capire che phil spencer sta facendo un ottimo lavoro. non puoi capire come mi girano ad essere costretto nell'ecosistema sony per via di esclusive per me irrinunciabili


Beh vedi, hai un motivo e scopo (da non confondere con l obbligo dato che sei tu a scegliere)per fare il passaggio alla next gen in questo caso.

Come ho già detto, apprezzo molto la politica MS per una questione di risparmio che potrò avere, ma a livello di stimoli a fare il passaggio non me li trasmette come appunto fa Sony.


#23
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti


Beh vedi, hai un motivo e scopo (da non confondere con l obbligo dato che sei tu a scegliere)per fare il passaggio alla next gen in questo caso.

Come ho già detto, apprezzo molto la politica MS per una questione di risparmio che potrò avere, ma a livello di stimoli a fare il passaggio non me li trasmette come appunto fa Sony.


Ok ma aspetta che Sony faccia o dica qualcosa prima di fare confronti XD

Magari Sony farà lo stesso, tu che ne sai?

#24
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159


Beh vedi, hai un motivo e scopo (da non confondere con l obbligo dato che sei tu a scegliere)per fare il passaggio alla next gen in questo caso.

Come ho già detto, apprezzo molto la politica MS per una questione di risparmio che potrò avere, ma a livello di stimoli a fare il passaggio non me li trasmette come appunto fa Sony.


Ma l'importante è che tu continui a giocare sulla old o next gen. Non capisco però perché Sony ti stia stimolando di più a passare alla next gen, è stata abbottonatissima, non si sa nulla ancora.

#25
Achille Nerone

Achille Nerone
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 903

Ok ma aspetta che Sony faccia o dica qualcosa prima di fare confronti XD

Magari Sony farà lo stesso, tu che ne sai?


Beh, ma hanno già comunicato che ps5 avrà titoli che ps4 non avrà, più di così!

#26
Achille Nerone

Achille Nerone
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 903

Ma l'importante è che tu continui a giocare sulla old o next gen. Non capisco però perché Sony ti stia stimolando di più a passare alla next gen, è stata abbottonatissima, non si sa nulla ancora.


Perché hanno già confermato che ps5 avrà titoli che ps4 non avrà.
Fin sa subito poi.

Questo per me è significativo e molto importante.

Bisogna poi vedere la line up del dayone.
Spero non ci sia knack 3 ad esempio come titolo di lancio!

#27
Achille Nerone

Achille Nerone
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 903

Ma l'importante è che tu continui a giocare sulla old o next gen. Non capisco però perché Sony ti stia stimolando di più a passare alla next gen, è stata abbottonatissima, non si sa nulla ancora.


Perché hanno già confermato che ps5 avrà titoli che ps4 non avrà.
Fin sa subito poi.

Questo per me è significativo e molto importante.

Bisogna poi vedere la line up del dayone.
Spero non ci sia knack 3 ad esempio come titolo di lancio!

#28
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Perché hanno già confermato che ps5 avrà titoli che ps4 non avrà.
Fin sa subito poi.

Questo per me è significativo e molto importante.

Bisogna poi vedere la line up del dayone.
Spero non ci sia knack 3 ad esempio come titolo di lancio!

Ne sei sicuro? Fonte? Leggiti questa intervista di Jim Ryan a me sembra in linea con quello che farà microsoft, parole diverse ma stesso significato

https://www.cnet.com...ration-console/

Modificata da Zyx, 10 February 2020 - 09:44 PM.


#29
Eredin

Eredin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3633

Ne sei sicuro? Fonte? Leggiti questa intervista di Jim Ryan a me sembra in linea con quello che farà microsoft, parole diverse ma stesso significato

https://www.cnet.com...ration-console/

il tuo link e´ vecchio quasi di 1 anno

 

ecco qui

 

http://www.pushsquar...y_anywhere_else

 

 in light of Microsoft’s recent comments regarding the Xbox Series X, it perhaps bears repeating that the PlayStation 5 will have exclusive games at launch

We’re not talking about “console exclusives” here, but titles that are designed for and can only be played on the next-generation system.

 

 

Ha ragione l´utente di prima


Modificata da Eredin, 10 February 2020 - 10:07 PM.


#30
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti

Beh, ma hanno già comunicato che ps5 avrà titoli che ps4 non avrà, più di così!


Vediamoli i titoli di cui parli, poi ci pensiamo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo