Vai al contenuto

Xbox Series X: Phil Spencer temeva un annuncio disastroso

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 71 risposte

#61
Guest_Salvatore LeoneeYe

Guest_Salvatore LeoneeYe
  • Gruppo: Ospiti

Non avere uno straccio di internet nel 2020 è impensabile...sopratutto per chi ha una console, suvvia sono discorsi che potevano starci 10/15 anni fa, oggi la situazione è questa, o vi adattate o cambiate hobby...si chiama progresso

ci sono zone che non arriva neanche il segnale 3/4g allora non gioco ...

#62
GrymReap

GrymReap
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 847

non ti peroccupare io preferisco stare nel mio orticello a te lascio credere quello che vuoi ...

Mica sono preoccupato, io gioco a tutto e non mi faccio problemi di piattaforme o visuali...non è la mia generazione che si sta estinguendo ;)

#63
GrymReap

GrymReap
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 847

ci sono zone che non arriva neanche il segnale 3/4g allora non gioco ...

Esistono le satellitari, ci sono tantissime soluzioni rispetto al passato...ho dei parenti che vivono in mezzo ai campi dove non c'è nulla e niente e arriva il 3G, mi viene difficile pensare che da te non arriva nulla manco vivessi nei monti come gli eremiti...ripeto, le soluzioni ci sono

#64
Guest_Salvatore LeoneeYe

Guest_Salvatore LeoneeYe
  • Gruppo: Ospiti

Esistono le satellitari, ci sono tantissime soluzioni rispetto al passato...ho dei parenti che vivono in mezzo ai campi dove non c'è nulla e niente e arriva il 3G, mi viene difficile pensare che da te non arriva nulla manco vivessi nei monti come gli eremiti...ripeto, le soluzioni ci sono

allora ogni volte che ti sposti devi fare un nuovo allaccio solo per giocare con amici , per non parlare che se un servizio di gioco in streaming fallisce dopo che hai speso non hai niente in mano

#65
trinita90

trinita90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2008

allora ogni volte che ti sposti devi fare un nuovo allaccio solo per giocare con amici , per non parlare che se un servizio di gioco in streaming fallisce dopo che hai speso non hai niente in mano

Esiste anche Hotspot del telefono
Poi se cambi casa penso che l allaccio lo fai a prescindere... Se poi vai in vacanza con la console non so che dirti io ci vado per divertirmi non per giocare..

#66
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67344
Hanno fatto un ottimo lavoro con la conferenza e annuncio a sorpresa, ora non resta da vedere altro che giochi a volontà

#67
Guest_Salvatore LeoneeYe

Guest_Salvatore LeoneeYe
  • Gruppo: Ospiti

Esiste anche Hotspot del telefono
Poi se cambi casa penso che l allaccio lo fai a prescindere... Se poi vai in vacanza con la console non so che dirti io ci vado per divertirmi non per giocare..

Mi dispiace ma io la penso diversamente da te .. a me non piace affatto giocare online ,in streaming con giochi digitali ecc .. io voglio il gioco in mano ed essere libero di giocarci come e quando voglio senza essere legato a nessuna cosa .. non voglio pagare 70 euro di gioco ma pure 10 euro senza averlo tra le mani con le sue bellissime custodie e collettor

#68
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796

Mi dispiace ma io la penso diversamente da te .. a me non piace affatto giocare online ,in streaming con giochi digitali ecc .. io voglio il gioco in mano ed essere libero di giocarci come e quando voglio senza essere legato a nessuna cosa .. non voglio pagare 70 euro di gioco ma pure 10 euro senza averlo tra le mani con le sue bellissime custodie e collettor

A me mettono una tristezza le
Custodie dei giochi di oggi senza nulla dentro ma solo un misero dischetto. Sono cambiati i tempi e te lo dico da giocatore ultra quarantenne che ne ha collezionati a centinaia. Molto meglio una libreria digitale e ancor di più un servizio come il game pass che con un semplice pagamento mensile offre una libreria di giochi sempre aggiornata! Inoltre Qualsiasi gioco richiede sempre delle patch correttive o comunque viene aggiornato con contenuti gratuiti o a pagamento, per cui senza internet, ormai questo hobby mi sembra difficile da coltivare.

#69
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612

Mi dispiace ma io la penso diversamente da te .. a me non piace affatto giocare online ,in streaming con giochi digitali ecc .. io voglio il gioco in mano ed essere libero di giocarci come e quando voglio senza essere legato a nessuna cosa .. non voglio pagare 70 euro di gioco ma pure 10 euro senza averlo tra le mani con le sue bellissime custodie e collettor

Che poi se vigliono ti bloccano uguale eh, se non aggiorni la play per tot tempo poi ti obbligano a farlo se vuoi giocare

#70
Guest_Salvatore LeoneeYe

Guest_Salvatore LeoneeYe
  • Gruppo: Ospiti

Che poi se vigliono ti bloccano uguale eh, se non aggiorni la play per tot tempo poi ti obbligano a farlo se vuoi giocare

Ma anche no .. ma giochi alla play o lo dici tanto per

#71
Guest_Salvatore LeoneeYe

Guest_Salvatore LeoneeYe
  • Gruppo: Ospiti

A me mettono una tristezza le
Custodie dei giochi di oggi senza nulla dentro ma solo un misero dischetto. Sono cambiati i tempi e te lo dico da giocatore ultra quarantenne che ne ha collezionati a centinaia. Molto meglio una libreria digitale e ancor di più un servizio come il game pass che con un semplice pagamento mensile offre una libreria di giochi sempre aggiornata! Inoltre Qualsiasi gioco richiede sempre delle patch correttive o comunque viene aggiornato con contenuti gratuiti o a pagamento, per cui senza internet, ormai questo hobby mi sembra difficile da coltivare.

No perché io ho tutte i giochi "le esclusive pero''" da collezione e vederli nella parete attrezzata mi rende orgoglioso e ti dico che tra PS1/PS2/PS3/PS4 ne ho più di gamestop..

#72
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Da "dovremmo fare qualcosa di mai visto prima" a "Spencer temeva un lancio disastroso" è un attimo.....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo