Vai al contenuto

Xbox Series X: Phil Spencer temeva un annuncio disastroso

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 71 risposte

#31
ocsedet0

ocsedet0
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1462

ma le esclusive si chiamano tali se puoi giocarle solo su un dispositivo apposito altrimenti le chiami diversamente

La cosa è semplice pero vedo che non vuoi capire. Io ti ho spiegato nei post sopra la differenza se non vuoi coglierla fa niente.

#32
Guest_Salvatore LeoneeYe

Guest_Salvatore LeoneeYe
  • Gruppo: Ospiti

Si ma qui si parla della presentazione di serie X. Per me hanno centrato pienamente l'obiettivo. Fine.

A te piace come fa Sony? Benissimo. Internet la pensa diversamente. Tutti hanno fretta e vorrebbero più informazioni.

A parti invertite, ovvero Ps5 mostrata e Xbox no, sono sicuro che le tue affermazioni sarebbero esattamente al contrario. ;)

no no ti sbagli e che dice internet sentiamo ... ma perfavore che il brand sinonimo d'intrattenimento videoludico sono Sony e Nintendo

#33
gastani frizzi

gastani frizzi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 191

veramente con il mio pc li gioco ai massimi livelli senza spendere un euro


perchè senza spendere un euro ? il pc non lo paghi ? il gioco non lo compri ?
il vantaggio delle console è che una volta comprata non ha bisogno di essere aggiornata, quindi non hai bisogno di spenderci ulteriori soldi. Di contro i giochi su pc generalmente costano meno, ma anche questo problema è stato sorpassato grazie al gamepass che ti consente di giocare tutte le esclusive al day one pagando 10 euro mensili. Poi se te a fine anno avrai 1200-1300 euro più altrettanti da investire negli anni successivi per farti un pc che faccia girare i giochi come su series x, o ps5, che costeranno 500 euro beato te

#34
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14126

ma le esclusive si chiamano tali se puoi giocarle solo su un dispositivo apposito altrimenti le chiami diversamente


Credo che la prossima Gen la vivrai malissimo allora :asd:

#35
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20068
E la mente va subito a:

tv tv tv tv tv tv tv

Fu un indimenticabile 2013

#36
Guest_Salvatore LeoneeYe

Guest_Salvatore LeoneeYe
  • Gruppo: Ospiti

perchè senza spendere un euro ? il pc non lo paghi ? il gioco non lo compri ?
il vantaggio delle console è che una volta comprata non ha bisogno di essere aggiornata, quindi non hai bisogno di spenderci ulteriori soldi. Di contro i giochi su pc generalmente costano meno, ma anche questo problema è stato sorpassato grazie al gamepass che ti consente di giocare tutte le esclusive al day one pagando 10 euro mensili. Poi se te a fine anno avrai 1200-1300 euro più altrettanti da investire negli anni successivi per farti un pc che faccia girare i giochi come su series x, o ps5, che costeranno 500 euro beato te

il PC è di 3 anni ed è una bomba ed i giochi non li pago... chi sa come mai...

#37
gastani frizzi

gastani frizzi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 191

il PC è di 3 anni ed è una bomba ed i giochi non li pago... chi sa come mai...


Ok tesoro. Continua a credere che un pc che ha 3 anni avrà la stessa capacità di una console di fine 2020 con le varie ottimizzazioni, continua a credere che microsoft non ha esclusive e che ha paura di sony. Continua a crederlo, poi quando nel 2021 anche sony pubblicherà i suoi giochi su pc, PERCHE' E' LA STRATEGIA MIGLIORE, ed il tuo computer non li riggerà piu ne riparliamo. bye

#38
Guest_Salvatore LeoneeYe

Guest_Salvatore LeoneeYe
  • Gruppo: Ospiti

Credo che la prossima Gen la vivrai malissimo allora :asd:

si infatti mi bastera' la PS5 con le sue Esclusive ed il mio pc, ultima notizia cit. Phil Spencer spiega il perche della mancaza di giochi al lancio di Xbox Series X .. mi chiedo il perche la fa uscire allora poiche' saranno tutti giochi crossgen

#39
Guest_Salvatore LeoneeYe

Guest_Salvatore LeoneeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ok tesoro. Continua a credere che un pc che ha 3 anni avrà la stessa capacità di una console di fine 2020 con le varie ottimizzazioni, continua a credere che microsoft non ha esclusive e che ha paura di sony. Continua a crederlo, poi quando nel 2021 anche sony pubblicherà i suoi giochi su pc, PERCHE' E' LA STRATEGIA MIGLIORE, ed il tuo computer non li riggerà piu ne riparliamo. bye

veramente tu hai parlato di xbox one x ... amnesia

#40
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14126

si infatti mi bastera' la PS5 con le sue Esclusive ed il mio pc, ultima notizia cit. Phil Spencer spiega il perche della mancaza di giochi al lancio di Xbox Series X .. mi chiedo il perche la fa uscire allora poiche' saranno tutti giochi crossgen


Probabilmente non ti servirà la PS5 forse non l'hai ancora capito

#41
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57828

il PC è di 3 anni ed è una bomba ed i giochi non li pago... chi sa come mai...

Direi di dare un'occhiata al regolamento. Invito tutti a smettere con questo battibecco. Inoltre, non so cosa intendi con "non pago i giochi" ma, se è quel che penso, qui è vietato anche parlarne.
Seguiranno eventuali provvedimenti.

#42
Marco Bellavia

Marco Bellavia
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 350

è tanto semplice poichè non ha vere esclusive e il non ammeterlo vi deprime ancora di piu' .. microsoft deve fare solo il servizio come steam perchè è lei stessa che ha intrapreso questa strada .. con tutti quei giochini pubblicati in futuro in cloud ne fara strada con microtrasizioni e servizio a pagamento senza avere un gioco fisico .. ormai si sta battendo da anni perquesto ,io sara che sono tradizionalista ma voglio il gioco tra le mani e giochi con trama in 3a persona


"vi deprime ancora di più"...wtf? 😂

#43
gastani frizzi

gastani frizzi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 191

veramente tu hai parlato di xbox one x ... amnesia


certo, perchè ad ora è la console più potente nel mercato, costa 300 euro da mediawolrd mi sembra, e fa girare i giochi meglio di un pc da 300 euro, ma anche di uno da 600-700 con le varie ottimizzazioni console. A maggior ragione, alla fine del 2020, per avere la stessa qualità di una console da 500 euro dovrai spenderne almeno il doppio, e non tutti possono farsi un pc da 1000 o 1500 euro Se te ritieni conveniente spendere 1500 euro per comprare il computer, spenderne altrettanti per mantenerlo nel tempo SOLO per giocarti le esclusive microsoft e vantarti di non comprare una console xbox perchè "fedele" a sony, beh non sei un grande affarista

#44
W4rk0

W4rk0
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4274

Io credo che a rovinare Microsoft sia stata la loro politica profit che cercano di istaurare con i videogiocatori perche' puntano sia sul servizio streamig "cloud" , console e prediliggono il multiplayer online con microtransizioni che il single player .. per quanto mi riguarda per essere piu' competitivi dovevano dedicarsi ad una cosa, e non ad offire un servizio tipo steam e nello stesso tempo fare console, che poi se vogliamo dirla tutta il fatto che non ha vere esclusive pregiudica di molto l'accquisto di console targate Microsoft ....


Da come scrivi direi che una Xbox l'hai vista solo al gamestop ... Xbox è un ecosistema e come tale si comporta (come lo fa anche Sony, quando conviene denigrare le politiche di Xbox). La divisione Xbox ha fatto tanto (e bene) in tutti i campi da quando c'è Spencer. Ci sono esclusive, servizi, inclusione e hardware per ogni capacità di spesa. Mi sa che hai anche una percezione del focalizzarsi principalmente sul multiplayer abbastanza infondata dato che tutte le esclusive xbox hanno campagne di un certo peso (e non tutte sono dotate di modalità multiplayer). Solo che gli utenti Xbox dopo che finiscono la campagna continuano a giocare al titolo con gli amici e gli utenti Sony spesso saltano a piè pari l'aspetto multiplayer.

#45
gastani frizzi

gastani frizzi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 191

Da come scrivi direi che una Xbox l'hai vista solo al gamestop ... Xbox è un ecosistema e come tale si comporta (come lo fa anche Sony, quando conviene denigrare le politiche di Xbox). La divisione Xbox ha fatto tanto (e bene) in tutti i campi da quando c'è Spencer. Ci sono esclusive, servizi, inclusione e hardware per ogni capacità di spesa. Mi sa che hai anche una percezione del focalizzarsi principalmente sul multiplayer abbastanza infondata dato che tutte le esclusive xbox hanno campagne di un certo peso (e non tutte sono dotate di modalità multiplayer). Solo che gli utenti Xbox dopo che finiscono la campagna continuano a giocare al titolo con gli amici e gli utenti Sony spesso saltano a piè pari l'aspetto multiplayer.


sono d'accordo però è anche vero che, purtroppo, per ora, le esclusive sony sono di un altro livello. Che poi a Spencer, per come sta cercando di risollevare la baracca, noi tutti dobbiamo devolvergli il nostro 8x1000 è fuori discussione




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo