Vai al contenuto

Xbox Series X: Phil Spencer temeva un annuncio disastroso

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 71 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189571
Phil Spencer ha svelato i suoi timori all'annuncio di Xbox Series X, la nuova console Microsoft in arrivo entro l'anno.
Leggi la news completa


#2
Guest_Chosen undeadeYe

Guest_Chosen undeadeYe
  • Gruppo: Ospiti
Proprio qualche giorno fa sono andato a rivedere la presentazione di Xbox One e quando Phil Spencer (che ancora non era a capo della divisione xbox) è salito sul palco, per parlarne, mi è parso totalmente cosciente che ciò che stavano presentando non fosse all'altezza delle aspettative. Oggi invece, ad ogni sua comparsa, mi sembra sempre più convinto e contento del lavoro svoltosi da quando ha preso in mano le redini del brand

#3
Guest_Salvatore LeoneeYe

Guest_Salvatore LeoneeYe
  • Gruppo: Ospiti
Io credo che a rovinare Microsoft sia stata la loro politica profit che cercano di istaurare con i videogiocatori perche' puntano sia sul servizio streamig "cloud" , console e prediliggono il multiplayer online con microtransizioni che il single player .. per quanto mi riguarda per essere piu' competitivi dovevano dedicarsi ad una cosa, e non ad offire un servizio tipo steam e nello stesso tempo fare console, che poi se vogliamo dirla tutta il fatto che non ha vere esclusive pregiudica di molto l'accquisto di console targate Microsoft ....

#4
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612
La presentazione a Sorpresa ai TGA ècstata Riuscitissima secondo me

#5
ocsedet0

ocsedet0
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1462
L'annuncio di Xbox Series X è stato fatto nel modo giusto e ha spiazzato tutti. La cosa non era facile visto che ormai spesso le notizie escono fuori prima per colpa dei vari leak. Microsoft è stata bravissima invece a non far trapelare nulla e la modalità di annuncio sul palco dei TGA è stata riuscitissima. Il v ideo introduttivo della console con poi l'annuncio subito di HellBlade 2 si sono incastrati perfettamente lasciando tutti senza fiato compreso me. Phil Spencer sta facendo tutto giusto non ha sbagliato niente fin ora. La mia unica critica è il nome della console però poi ci si fa l'abitudine. Quindi concludendo l'annuncio al mondo della nuova macchina da gico di casa Microsoft è promosso in pieno.

Modificata da sedeteco, 10 February 2020 - 02:58 PM.


#6
gastani frizzi

gastani frizzi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 191

Io credo che a rovinare Microsoft sia stata la loro politica profit che cercano di istaurare con i videogiocatori perche' puntano sia sul servizio streamig "cloud" , console e prediliggono il multiplayer online con microtransizioni che il single player .. per quanto mi riguarda per essere piu' competitivi dovevano dedicarsi ad una cosa, e non ad offire un servizio tipo steam e nello stesso tempo fare console, che poi se vogliamo dirla tutta il fatto che non ha vere esclusive pregiudica di molto l'accquisto di console targate Microsoft ....


spiegami cosa intendi per esclusive, perchè non mi sembra che Forza, o gears, tu li possa giocare su playstation o su switch. Quindi sono esclusive.
Se poi intendi che possono essere giocate anche su pc rimane comunque esclusiva microsoft dato che ci giochi sul suo sistema operativo e dai i soldi a loro, essendo microsoft publisher dei suoi giochi su pc. Per quanto mi riguarda, da boxaro, il problema non sono le esclusive, ma la qualità delle stesse. Ad oggi non ce ne è una che sia al pari di quelle sony, tranne Forza e qualche AA come ori e cuphead

#7
ocsedet0

ocsedet0
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1462

spiegami cosa intendi per esclusive, perchè non mi sembra che Forza, o gears, tu li possa giocare su playstation o su switch. Quindi sono esclusive.
Se poi intendi che possono essere giocate anche su pc rimane comunque esclusiva microsoft dato che ci giochi sul suo sistema operativo e dai i soldi a loro, essendo microsoft publisher dei suoi giochi su pc. Per quanto mi riguarda, da boxaro, il problema non sono le esclusive, ma la qualità delle stesse. Ad oggi non ce ne è una che sia al pari di quelle sony, tranne Forza e qualche AA come ori e cuphead

Le esclusive Xbox le avrà la gente che continua a dire che non ha esclusive non capisco su che basi dica ciò. E assurdo

#8
Guest_Salvatore LeoneeYe

Guest_Salvatore LeoneeYe
  • Gruppo: Ospiti

spiegami cosa intendi per esclusive, perchè non mi sembra che Forza, o gears, tu li possa giocare su playstation o su switch. Quindi sono esclusive.
Se poi intendi che possono essere giocate anche su pc rimane comunque esclusiva microsoft dato che ci giochi sul suo sistema operativo e dai i soldi a loro, essendo microsoft publisher dei suoi giochi su pc. Per quanto mi riguarda, da boxaro, il problema non sono le esclusive, ma la qualità delle stesse. Ad oggi non ce ne è una che sia al pari di quelle sony, tranne Forza e qualche AA come ori e cuphead

Perche'ha esclusive ? Quali ? io li gioco su PC .. anzi solo Forza che gears non mi piace perche non è il mio genere come tutti gli fps in primapersona ..

#9
ocsedet0

ocsedet0
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1462

Perche'ha esclusive ? Quali ? io li gioco su PC .. anzi solo Forza che gears non mi piace perche non è il mio genere come tutti gli fps in primapersona ..

Mi spieghi cos c'entra il Pc ??? Le esclusive riguardano la console. Sony anche con il now puoi giocarti le esclusive su pc. Quindi seguendo anche il tuo discorso anche Sony non ha esclusive.

#10
Guest_Salvatore LeoneeYe

Guest_Salvatore LeoneeYe
  • Gruppo: Ospiti

Le esclusive Xbox le avrà la gente che continua a dire che non ha esclusive non capisco su che basi dica ciò. E assurdo

è tanto semplice poichè non ha vere esclusive e il non ammeterlo vi deprime ancora di piu' .. microsoft deve fare solo il servizio come steam perchè è lei stessa che ha intrapreso questa strada .. con tutti quei giochini pubblicati in futuro in cloud ne fara strada con microtrasizioni e servizio a pagamento senza avere un gioco fisico .. ormai si sta battendo da anni perquesto ,io sara che sono tradizionalista ma voglio il gioco tra le mani e giochi con trama in 3a persona

#11
Stefans4

Stefans4
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7689

non è il mio genere come tutti gli fps in primapersona ..


Gears é in terza persona.

#12
Guest_Salvatore LeoneeYe

Guest_Salvatore LeoneeYe
  • Gruppo: Ospiti

Mi spieghi cos c'entra il Pc ??? Le esclusive riguardano la console. Sony anche con il now puoi giocarti le esclusive su pc. Quindi seguendo anche il tuo discorso anche Sony non ha esclusive.

perche è la stessa cosa ? sono due mondi diversi con filosofie diverse Sony con Microsoft ..

#13
Guest_Salvatore LeoneeYe

Guest_Salvatore LeoneeYe
  • Gruppo: Ospiti

Gears é in terza persona.

lo so grazie ma è uno sparatutto


#14
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti

Presentazione molto efficace. Hanno ottenuto due cose: 1) tanta pubblicità gratis visto che non si parla di altro;

2) concorrenza sotto pressione.

 

Partenza molto molto buona.



#15
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58102

L'annuncio di Xbox Series X è stato fatto nel modo giusto e ha spiazzato tutti. La cosa non era facile visto che ormai spesso le notizie escono fuori prima per colpa dei vari leak. Microsoft è stata bravissima invece a non far trapelare nulla e la modalità di annuncio sul palco dei TGA è stata riuscitissima. Il v ideo introduttivo della console con poi l'annuncio subito di HellBlade 2 si sono incastrati perfettamente lasciando tutti senza fiato compreso me. Phil Spencer sta facendo tutto giusto non ha sbagliato niente fin ora. La mia unica critica è il nome della console però poi ci si fa l'abitudine. Quindi concludendo l'annuncio al mondo della nuova macchina da gico di casa Microsoft è promosso in pieno.

Comunque si chiamerà Xbox e basta, nuova generazione. O, almeno, è quello che hanno detto poi




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo