Vai al contenuto

Offerte Dualshock 4? + info sulla qualità del v.2


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724

Vorrei acquistare un DS4. Sapete di qualche buona offerta in giro? 


Modificata da Fox Hound, 10 February 2020 - 08:35 AM.


#2
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724

Info: il DS4 v2 da problemi nel tempo (drifting, etc, etc) o si comporta bene?



#3
Marse

Marse
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1931

Info: il DS4 v2 da problemi nel tempo (drifting, etc, etc) o si comporta bene?

Dopo un anno ha smesso di funzionare il dpad giù. L'ho smontato, ho girato la croce direzionale ed è andato a posto

#4
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724

Dopo un anno ha smesso di funzionare il dpad giù. L'ho smontato, ho girato la croce direzionale ed è andato a posto

 

Che tu sappia questo problema della croce direzionale è un problema comune a molti? a te è successo con la V2?



#5
Marse

Marse
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1931

 
Che tu sappia questo problema della croce direzionale è un problema comune a molti? a te è successo con la V2?

Si, v2. Non so dirti con precisione, ma ho visto che è successo anche ad altre persone con v2. Probabilmente è solo sfortuna..
Però ho avuto 2 ds4 v1 per 3 anni e non mi hanno dato problemi, a parte la gomma delle levette che si è distrutta.

#6
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724

Si, v2. Non so dirti con precisione, ma ho visto che è successo anche ad altre persone con v2. Probabilmente è solo sfortuna..
Però ho avuto 2 ds4 v1 per 3 anni e non mi hanno dato problemi, a parte la gomma delle levette che si è distrutta.

 

Il problema dei gommini è invece stato risolto con la v2 è così?



#7
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724

Se qualcuno ha notizie riguardanti il fatto della croce direzionale che da problemi con la V2 per favore batta un colpo.



#8
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20576
Uso il v2 da 3 anni. Nessun problema.

#9
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724

Uso il v2 da 3 anni. Nessun problema.

 

Fai buon uso della croce direzionale?



#10
San Giovanni Bassista

San Giovanni Bassista
  • "sei più inutile di un bassista in un gruppo punk"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5769
Ho due v2 dal day one che uso alternativamente, mentre l’altro è in carica. Per quanto non abbia usato in modo intensivo la croce direzionale (nei giochi a cui gioco è quasi sempre relegata a funzioni che non richiedono un click forsennato dei tasti), non ho avuto alcun problema. La qualità costruttiva mi sembra migliore rispetto al v1, un pochino più solida e meno scricchiolante. Batteria fa sempre pena, non ho visto miglioramenti (4-5 ore circa). Le levette sono perfette e quelle invece le uso eccome. Altri problemi non li ho rilevati! Per quanto riguarda il prezzo, a memoria nelle migliori offerte li ho visti a 35 euro nuovi, quindi non mi aspetterei di più!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo