Vai al contenuto

Han Lue, il cavaliere solitario di Fast & Furious


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71719
Han Lue, il cavaliere solitario di Fast & Furious
Ora che il suo ritorno è stato rivelato nel nuovo trailer di Fast and Furious 9, scopriamo chi è Han, il cavaliere solitario.
..
Leggi l'articolo completo: Han Lue, il cavaliere solitario di Fast & Furious



#2
bonjovi1984

bonjovi1984
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3478
ultimamente si stanno usando troppo le sfere del drago nei film

#3
PGV 2

PGV 2
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14116
Chi è Han?
Fino a qualche settimana fa avrei detto un buon personaggio che aveva avuto il suo inizio e la sua fine ben coerenti.
Ora invece, per me Han è colui che ha distrutto Fast and Furious, per sempre.

Modificata da PGV 2, 09 February 2020 - 01:30 PM.


#4
Rain Aster

Rain Aster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3815
Premetto che mi è sempre piaciuto Han ma il suo
secondo me è un ritorno forzato, forse più che altro avvenuto per accontentare i fan.
Inspiegabile per me poi quello di Mia, nel film aveva avuto il suo finale felice con Brian, potevano lasciare le cose così.
Era perfetto, tutti e due si erano ritirati da quel mondo pericoloso pronti per vivere una vita felice e tranquilla insieme al loro figlio.
Quanto scommettiamo che fanno tornare anche Gal Gadot prima o poi? :smile-58:
Tanto basta un anno e le sfere del drago saranno di nuovo attive :asd:

Modificata da Rain Aster, 09 February 2020 - 02:09 PM.


#5
Guest_Tyrael87eYe

Guest_Tyrael87eYe
  • Gruppo: Ospiti

Premetto che mi è sempre piaciuto Han ma il suo
secondo me è un ritorno forzato, forse più che altro avvenuto per accontentare i fan.
Inspiegabile per me poi quello di Mia, nel film aveva avuto il suo finale felice con Brian, potevano lasciare le cose così.
Era perfetto, tutti e due si erano ritirati da quel mondo pericoloso pronti per vivere una vita felice e tranquilla insieme al loro figlio.
Quanto scommettiamo che fanno tornare anche Gal Gadot prima o poi? :smile-58:
Tanto basta un anno e le sfere del drago saranno di nuovo attive :asd:

ai loro figli (era incinta del secondo nel 5)

Gal Gadot mi gioco la casa che torna.

#6
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

Permettetemi un commento da petrolhead.

 

Non trovare nell'articolo neanche due righe sul triste destino della sua meravigliosa Mazda FD3 RX-7 con aerokit Fortune Veilside scomparsa insieme a lui alla fine di Tokyo Drift ... :nono: ....e neanche sulle auto con cui l'abbiamo visto alle prese nel corso della saga. Dalla Impreza di FF5, la LFA alla fine di FF5, la Charger SRT-8 in FF6.

Ora in FF9 ha fatto il suo esordio al volante della nuova Supra GR......diciamo che è un po' un downgrade se si pensa a quel capolavoro di ingegneria giapponese che era la RX7 con il rotativo vankel oppure la meravigliosa LFA forse l'auto con il sound migliore che si sia mai potuto ascoltare con il V10 made in Yamaha che arrivava a oltre 9000 giri.

 

 

 

ai loro figli (era incinta del secondo nel 5)

Gal Gadot mi gioco la casa che torna.

 

Non mi stupirei ma ai tempi era molto meno famosa e impegnata di oggi dopo il grande successo di Wonder Woman e l'arrivo del nuovo episodio.



#7
cazzaro errante

cazzaro errante
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 55

ultimamente si stanno usando troppo le sfere del drago nei film

beh nel caso te lo fossi perso Fast and Furious è già diventata una saga di supereroi

Modificata da cazzaro errante, 15 February 2020 - 08:45 PM.


#8
cazzaro errante

cazzaro errante
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 55

Permettetemi un commento da petrolhead.
Non trovare nell'articolo neanche due righe sul triste destino della sua meravigliosa Mazda FD3 RX-7 con aerokit Fortune Veilside scomparsa insieme a lui alla fine di Tokyo Drift ... :nono: ....e neanche sulle auto con cui l'abbiamo visto alle prese nel corso della saga. Dalla Impreza di FF5, la LFA alla fine di FF5, la Charger SRT-8 in FF6.
Ora in FF9 ha fatto il suo esordio al volante della nuova Supra GR......diciamo che è un po' un downgrade se si pensa a quel capolavoro di ingegneria giapponese che era la RX7 con il rotativo vankel oppure la meravigliosa LFA forse l'auto con il sound migliore che si sia mai potuto ascoltare con il V10 made in Yamaha che arrivava a oltre 9000 giri.

Non mi stupirei ma ai tempi era molto meno famosa e impegnata di oggi dopo il grande successo di Wonder Woman e l'arrivo del nuovo episodio.

ormai in FF delle auto non fotte più nulla a nessuno manco agli autori, si sono buttati sul genere della Marvel.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo