Vai al contenuto

OT - Topic VAR


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 61 risposte

#61
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32715

Beh, per me siamo ancora troppo condizionati da avvenimenti oscuri del passato quando si parla di arbitri in serie A. Con il risultato che taluni puntano sempre il dito, ed altri stanno sempre sulla difensiva.

Serve un ricambio generazionale imho, un dibattito che per gli arbitraggi sarebbe di facile soluzione: sorteggio integrale controllato dall'Uefa, con rotazione degli arbitri europei nei campionati nazionali per evitare ogni ragionevole dubbio ed influenza.

Per me non esiste che la dirigenza di una squadra x vada verso un arbitro a minacciarlo nel post partita, ad esempio (lo han fatto tutte le squadre, a turno, non ce l'ho con qualcuno in particolare...) E anziché una multa irrisoria io punirei il tutto con detrazione di punti alla squadra,cosí alla fine la smetteranno una volta per tutte.

a parte discorsi su cambi generazionali ed "eventi oscuri" (si chiama cosi quello-che-non-deve-essere-nominato? :asd: ), nessuna lega permetterebbe all'uefa di comandare direttamente i singoli campionati nazionali.

 

che poi sposterebbe il problema più in la qua in italia con l'europa, che oltre a renderci poveri con l'euro a costringerci a tenere tutti i migranti, falserebbe anche il campionato italiano, con gli arbitri mandati da soros a dare rigore a certe squadre molto odiate :sisi:

 

in questa epoca di sovranismi e prima gli italiana ma ti immagini il direttore tedesco che manco sa parlare italiano difendere un suo arbitro dopo un errore (perchè di errori ne fanno tutti prima o poi)? mado :asd:

 

il ricircolo di arbitri per funzionare deve essere approvato da tutti, nel senso che se noi prendiamo un arbitro francese i francesi devono prendere un arbitro italiano per forza di cose. se siamo solo noi a volere una cosa del genere con chi facciamo i scambi di figurine? e se ad essere d'accordo sono alcune leghe dell'est vi fidereste a dare che so il derby di milano a qualcuno con esperienza nell'altissimo campionato bulgaro? contenti voi :sisi:


Modificata da dade90, 08 February 2020 - 06:09 PM.





Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo