Vai al contenuto

OT - Topic VAR


  • Questa discussione č bloccata Questa discussione č chiusa
Questa discussione ha avuto 61 risposte

#1
Cociogba™

Cociogba™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16047

Commisso si è semplicemente adeguato al calcio italiano. Motivo per cui mi auguro che la Juventus vinca scudetti in eterno. 
 

 

PS: e gli va bene che viene in Italia a fare lo splendido, avesse detto quelle parole in America (ad es. in NBA) si sarebbe preso non so quante decine di migliaia di dollari di multa. 


Modificata da cociorba, 04 February 2020 - 11:00 AM.


#2
Sarastro

Sarastro
  • 外国人

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 35579
Ma del giornalista che trasforma il 'prendiamoci un the' di Nedved in un 'si prenda un the' vogliamo parlare?
Commisso sta dando pessima prova, ma francamente pure io mi sarei innervosito se mi avessero riferito parole simili.

E cmq tra Nedved e Commisso la gara a chi si esprime peggio in Italiano è avvincente: il rischio fraintendimento, dunque, altissimo.

#3
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38090
La reazione di Commisso mi pare un tantino esagerata.Mi sa più di tentativo di ingraziarsi subito la tifoseria viola andando allo scontro frontale con i "nemici" storici.

#4
Cnk

Cnk
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5357

La reazione di Commisso mi pare un tantino esagerata.Mi sa più di tentativo di ingraziarsi subito la tifoseria viola andando allo scontro frontale con i "nemici" storici.

Sicuramente i toni, ma "grazie" ai giornalisti è diventata una crociata contro la juve quella che era una protesta per le ultime tre partite (anche 4).
Nello stesso discorso parlava pure bene degli Agnelli tanto per dire.

 

S'è voluto montare un caso su una cosa che succede ogni settimana, cioè un allenatore o un dirigente che si lamenta degli errori arbitrali.

 

Sono decisamente più gravi le affermazioni di Nicchi, ci sono mille modi migliori per difendere la categoria, replicare piccatamente a una delle tante polemiche non fa che alimentare eventuali dietrologie future.



#5
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18714
Tra l'altro non capisco come nicchi possa difendere l'operato dell'arbitro che è stato scandaloso per entrambe le squadre

#6
}_Oasis_{

}_Oasis_{
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11148
Nicchi nn ha difeso nessun arbitro. quello al massimo lo fara Rizzoli..cosa che dubito cmq

Nicchi a risposto a un presidente che diffama e calunnia la categoria

le parole di commisso sono gravissime. l'atteggiamento di commisso è gravissimo
l'atteggiamento di alcuna parte della stampa (nn considero nemmeno le dichiarazioni di vari ex giornalisti falliti) è ancora piu grave...ma qui si sta a fare il processo alla parte sbagliata.

a commisso nn frega nulla del secondo rigore...vuole semplicemente fare caciara (anche per nascondere la pochezza della sua squadra) e sa benissimo che sfruttare la juve ottiene sempre il suo scopo

nn ha detto nulla contro il napoli.. nn ha detto nulla contro il genoa..nn ha detto nulla contro l'inter però l'occasione di dire qualcosa contro la juve nn puo perderla... poi nel fiume di parole ci ha messo dentro anche le squadre sopracitate pero nn frega a nessuno..perchè ha sbottato contro la juve spostando l'attenzione solo su quella partita e solo su quell'episodio...
estrapolandolo completamente e ignorando bellamente che avrebbe dovuto subirne un altro molto piu grave dopo 10 minuti di partita..ma figurati cosa sarebbe successo allora.

cosi i bassi QI di cui si nutre questo paese nn hanno perso occasione per uscire dalle tane...

tra l'altro bisogna fare pace col cervello...
prima ci si lamenta che nn si va a vedere un episodio...poi ci si lamenta che si va a vedere e nn si cambia idea sul l'episodio..
togliamo l'arbitro allora a che serve? facciamo arbitrare le tifoserie o twitter con il pulsantino verde e rosso quando succede qualcosa e bona..mettiamo il televoto cosi qualcuno sarà contento e la smetterà di fracassare.

sentire cosa dicono gli arbitri serve ancora meno..perche uno ti dirà "io lho valutato cosi"
semmai facciamo sentire cosa fa la sala var durante gli episodi...la gravità è quando certe cose nn le vedono loro.. nn larbitro.

il rigore di bentancur per me nn c'è
il fallo di mano io nn lo darei mai ma sono le regole ormai
il rigore su ronaldo nel primo tempo è netto al 200%.. nn visto ne da arbitro ne da var (e bisogna capire perche) ne da 3/4 di italia.. perche nn serve alla polemica.


per fortuna che percassi è molto lontano dall'essere una persona come commisso...altrimenti due settimane fa..ah no.
nn sarebbe fregato nulla a nessuno.

Modificata da }_Oasis_{, 04 February 2020 - 09:31 PM.


#7
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18714
Io non mi lamento che l'arbitro vada al var. Mi lamento che vada al var e veda una cosa che non c'è. Oppure che non ci vada proprio (tipo il fallo au cr7).

A me della juve non frega nulla, la partita la perdevamo anche a giocarla 11 contro 9. Mi piacerebbe avere degli arbitri che siano in grado di prendere una scarsa sufficienza nelle partite ma siamo ben lungi e pazienza.

le polemiche post partita mi fanno ridere un po' e poi cambio canale perché mi stufo, così come qua, al quinto post che du palle XD

#8
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889
Non voglio entrare nell'argomento perché anche a me annoia molto, ma per precisione di cronaca vorrei ricordare a chi fa la morale o parla di una certa superiorità negli atteggiamenti, che Paratici e Nedved sono stati multati recentemente per, e cito "avere, al termine della gara, nei pressi dello spogliatoio arbitrale, assunto un atteggiamento irrispettoso nei confronti dei collaboratori della Procura federale"

Modificata da Llewelyn Moss, 04 February 2020 - 11:09 PM.


#9
}_Oasis_{

}_Oasis_{
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11148

Non voglio entrare nell'argomento perché anche a me annoia molto, ma per precisione di cronaca vorrei ricordare a chi fa la morale o parla di una certa superiorità negli atteggiamenti, che Paratici e Nedved sono stati multati recentemente per, e cito "avere, al termine della gara, nei pressi dello spogliatoio arbitrale, assunto un atteggiamento irrispettoso nei confronti dei collaboratori della Procura federale"

vero..ma nessuno dei due è andato in tv a fare sceneggiate violando anche la giustizia sportiva (tra l'altro)
nemmeno dopo lazio juve di campionato
atteggiamenti differenti

differenti anche da quelli di un dipendente federale in panchina nel weekend per la sua squadra che nn se ne sta in disparte e team manager della nazionale nel tempo libero

Modificata da }_Oasis_{, 04 February 2020 - 11:29 PM.


#10
DarkFede

DarkFede
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 23933


cosi i bassi QI di cui si nutre questo paese nn hanno perso occasione per uscire dalle tane...
 

 

Evitiamo.



#11
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889

vero..ma nessuno dei due è andato in tv a fare sceneggiate violando anche la giustizia sportiva (tra l'altro)
nemmeno dopo lazio juve di campionato
atteggiamenti differenti

differenti anche da quelli di un dipendente federale in panchina nel weekend per la sua squadra che nn se ne sta in disparte e team manager della nazionale nel tempo libero

Mah, mi sembrano un po' questioni di lana caprina
Tutti gli atteggiamenti che abbiamo citato sono deprecabili, nessuno escluso

Modificata da Llewelyn Moss, 04 February 2020 - 11:43 PM.


#12
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40626
Oriali è un un'altro da manicomio. Con l'Udinese andava espulso in un nano secondo

#13
Cociogba™

Cociogba™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16047

Premessa: Nedved era meglio fosse stato  zitto, la polemica dei dirigenti della Fiorentina era talmente assurda da passare per ridicola anche senza bisogno di ribadire l'ovvio.

 

Detto ciò, prendere le multe perché si sfancula l'arbitro e andare in TV a dare dei ladri agli avversari è un tantino diverso. Indovinello: in tutto ciò chi è stato l'unico che non ha preso 1€ di multa?


Modificata da cociorba, 05 February 2020 - 02:00 PM.


#14
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

 

Evitiamo.

 

 

Oriali è un un'altro da manicomio.

 

Ed evitiamo anche questo, già che ci siamo.
 



#15
Cnk

Cnk
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5357

Nicchi nn ha difeso nessun arbitro. quello al massimo lo fara Rizzoli..cosa che dubito cmq

Nicchi a risposto a un presidente che diffama e calunnia la categoria

le parole di commisso sono gravissime. l'atteggiamento di commisso è gravissimo
l'atteggiamento di alcuna parte della stampa (nn considero nemmeno le dichiarazioni di vari ex giornalisti falliti) è ancora piu grave...ma qui si sta a fare il processo alla parte sbagliata.

a commisso nn frega nulla del secondo rigore...vuole semplicemente fare caciara (anche per nascondere la pochezza della sua squadra) e sa benissimo che sfruttare la juve ottiene sempre il suo scopo

nn ha detto nulla contro il napoli.. nn ha detto nulla contro il genoa..nn ha detto nulla contro l'inter però l'occasione di dire qualcosa contro la juve nn puo perderla... poi nel fiume di parole ci ha messo dentro anche le squadre sopracitate pero nn frega a nessuno..perchè ha sbottato contro la juve spostando l'attenzione solo su quella partita e solo su quell'episodio...
estrapolandolo completamente e ignorando bellamente che avrebbe dovuto subirne un altro molto piu grave dopo 10 minuti di partita..ma figurati cosa sarebbe successo allora.

cosi i bassi QI di cui si nutre questo paese nn hanno perso occasione per uscire dalle tane...

tra l'altro bisogna fare pace col cervello...
prima ci si lamenta che nn si va a vedere un episodio...poi ci si lamenta che si va a vedere e nn si cambia idea sul l'episodio..
togliamo l'arbitro allora a che serve? facciamo arbitrare le tifoserie o twitter con il pulsantino verde e rosso quando succede qualcosa e bona..mettiamo il televoto cosi qualcuno sarà contento e la smetterà di fracassare.

sentire cosa dicono gli arbitri serve ancora meno..perche uno ti dirà "io lho valutato cosi"
semmai facciamo sentire cosa fa la sala var durante gli episodi...la gravità è quando certe cose nn le vedono loro.. nn larbitro.

il rigore di bentancur per me nn c'è
il fallo di mano io nn lo darei mai ma sono le regole ormai
il rigore su ronaldo nel primo tempo è netto al 200%.. nn visto ne da arbitro ne da var (e bisogna capire perche) ne da 3/4 di italia.. perche nn serve alla polemica.


per fortuna che percassi è molto lontano dall'essere una persona come commisso...altrimenti due settimane fa..ah no.
nn sarebbe fregato nulla a nessuno.

 

Commisso ha detto che erano tre partite che c'erano stati degli errori, citando anche il Genoa e l'Inter, quando è stato il momento di parlare della juve ha detto quello che penserebbero tutti nel caso ci fossero delle sviste a favorirla, è già forte non c'è n'è bisogno.
Ha pue ribadito la stima per gli Agnelli-

 

Non capisco tutta questa cagnara, "è gravissimo", che ha detto di grave?
Avesse detto "la Juve ruba" potrei anche capire, sarebbero accuse gravi, ma ha solo detto che domenica l'arbitro l'ha aiutata.
Magari può anche sbagliare e Pasqua ha favorito anche la Fiorentina (come sul rigore Ronaldo-Igor alla Iuliano), ma qui mi pare che la stiano facendo tutti un po' troppo grossa spinti da unl giornalismo che definire becero è riduttivo.

 

Non siete d'accordo? Legittimo, ditegli: "posa er fiasco", "piagnone", ma qui mi pare si sia montato un caso più giornalistico che reale.

 

 

Invece sì che le parole di Nicchi sono importanti, perché d'ora in avanti gli errori che ci saranno nelle partite della Fiorentina potranno essere interpretati come una vendetta o in caso contrario un risarcimento.

In pratica ha messo in difficoltà ogni arbitro designato ad arbitrarla.

 

Colpa di Commisso che ha iniziato?
Anche, però lui ha un ruolo diverso, a meno che non si dica che è proibito assolutamente criticare gli arbitri, ma in questo caso possiamo anche chiudere in toto questo topic.

 

EDIT

Tolgo la frase polemica, ho notato solo ora il richiamo :D


Modificata da Cnk, 05 February 2020 - 07:04 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo