Vai al contenuto

Warcraft 3 Reforged Recensione: il ritorno di un classico

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#16
kin lord

kin lord
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 437

Nah Actision e EA sono il cancro, inutile diferderle. mettiamoci anche Tencent allora.

ti ricordo che Activision ha fatto tirare fuori a Miyazaki Sekiro, che è un gioco dell'anno. EA ha fatto fare a Respawn Jedi Fallen Order, che è un bel gioco, e non ricordo siano usciti DLC su nessuno dei due. Mentre Tencent (perché sicuramente sono stati loro) ha deciso di far mutare praticamente tutti coloro che hanno dimostrato di supportare Hong Kong

#17
Carnifex

Carnifex
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 137
In una scala da 1 a 100 magari 6 ci può stare

#18
Shinji

Shinji
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15712

ti ricordo che Activision ha fatto tirare fuori a Miyazaki Sekiro, che è un gioco dell'anno. EA ha fatto fare a Respawn Jedi Fallen Order, che è un bel gioco, e non ricordo siano usciti DLC su nessuno dei due. Mentre Tencent (perché sicuramente sono stati loro) ha deciso di far mutare praticamente tutti coloro che hanno dimostrato di supportare Hong Kong


ti rispondo con una battuta di Benigni. Non e' che se l'idraulico va a letto con la moglie tu dici : e' un bravo idraulico guarda che bel lavoro mi ha fatto nel lavandino. Io penso che solo EA poteva far chiudere un team talentuoso come visceral. E non e' stata l'unica.

Modificata da Shinji, 07 February 2020 - 06:37 AM.


#19
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125
Io nn capisco che interesse avessero a fare una cosa così. Va bene fare un'operazione a risparmio ma così nn gliela compra nessuno, a fare una cosa almeno decente potevano venderne a milioni. Mah

#20
Cydonian Ace

Cydonian Ace
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4925

ti ricordo che Activision ha fatto tirare fuori a Miyazaki Sekiro, che è un gioco dell'anno. EA ha fatto fare a Respawn Jedi Fallen Order, che è un bel gioco, e non ricordo siano usciti DLC su nessuno dei due. Mentre Tencent (perché sicuramente sono stati loro) ha deciso di far mutare praticamente tutti coloro che hanno dimostrato di supportare Hong Kong

Tencent ha una quota di appena 5% di Blizzard, é Activision che ha un enorme peso sui progetti e sul budget di Blizzard

#21
Ferrarelle

Ferrarelle
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 949
Mai giocato w3, e mi sta piacendo questa reforged.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#22
Incubooo

Incubooo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1181

Mai giocato w3, e mi sta piacendo questa reforged.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

io aspetto un offerta e compro...

è popolato il multiplayer?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo