Vai al contenuto

Chi mi toglie questo dubbio? Percentuale carica switch

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
Liviomilazzo

Liviomilazzo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
Salve amici, vorrei sapere se anche a voi succede così, dato che mi sembra strano : ho una switch... quando decido di mettere in carica (col cavetto, come si fa col cellulare), la spengo. Compare per 1 secondo la. percentuale di batteria in carica, poi scompare... e non compare più! Non so come fare a vedere a che percentuale di batteria è arrivata la carica, se non premere il tasto power... ma così si accende... Perdonatemi se non sono stato chiaro. In poche parole: è normale che, se metto in carica la switch da spenta, non c'è modo di vedere se si è caricata o no, oltre che accenderla? Grazie a chi mi risponde!

#2
Arit72

Arit72
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5232
Che sappia io non esiste modo se non accendendola.
Sono nella tua stessa condizione.

Modificata da Arit72, 05 February 2020 - 07:14 AM.


#3
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40850
Non esiste modo

#4
Liviomilazzo

Liviomilazzo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
Grazie delle risposte, ragazzi 😉

#5
Bronzodiriace

Bronzodiriace
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3806

e' una bella cazzata imho visto che il litio non va caricato al 100% pena degrado batteria. Idem mai scendere sotto il 15%



#6
ziovax.

ziovax.
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 504

e' una bella cazzata imho visto che il litio non va caricato al 100% pena degrado batteria. Idem mai scendere sotto il 15%

 

Generalmente, se ne occupano gli stessi circuiti di carica.



#7
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646

e' una bella cazzata imho visto che il litio non va caricato al 100% pena degrado batteria. Idem mai scendere sotto il 15%


Beh,dubito che ci sia qualcuno che ogni volta che carica un cellulare,ecc controlla che non arrivi al 100% ma stacca prima..
La gente mette sotto carica e amen,spesso anche la notte mentre dorme.

#8
paglioz

paglioz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2286

e' una bella cazzata imho visto che il litio non va caricato al 100% pena degrado batteria. Idem mai scendere sotto il 15%

Si ma se ne occupa L elettronica ,giusto per farti capire perché sembra che non sai come stanno le cose : quando la batteria arriva allo 0% indicato non sei con la batteria completamente scarica ma per l appunto è ancora con della carica che però è bloccato proprio per non scendere allo zero reale

#9
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638

Salve amici, vorrei sapere se anche a voi succede così, dato che mi sembra strano : ho una switch... quando decido di mettere in carica (col cavetto, come si fa col cellulare), la spengo. Compare per 1 secondo la. percentuale di batteria in carica, poi scompare... e non compare più! Non so come fare a vedere a che percentuale di batteria è arrivata la carica, se non premere il tasto power... ma così si accende... Perdonatemi se non sono stato chiaro. In poche parole: è normale che, se metto in carica la switch da spenta, non c'è modo di vedere se si è caricata o no, oltre che accenderla? Grazie a chi mi risponde!

Premi col dito sull'icona della batteria. Dovrebbe apparire la percentuale di carica.
EDIT: non avevo letto che intendevi da spenta. La console é fatta per rimanere in standby. Io personalmente non l'ho mai spenta completamente

Modificata da Super_Sonic, 18 February 2020 - 12:29 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo