Vai al contenuto

The Wonderful 101 Remastered [Topic Ufficiale]Switch Edition

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 219 risposte

#16
JJay

JJay
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1576

La versione Switch è già stata raggiunta XD, be forse mi posso sbagliare e ci riescono a portarlo anche su PC e PS4 così.

PS:" leggo nelle domande e risposte della campagna, che Nintendo gli ha concesso di portare il gioco anche su altre piattaforme, anche se l'IP è tecnicamente loro..quindi, un titolo Nintendo multi"


Non solo a loro, anche Deamon X Machina arriverà su PC. Si vede che Nintendo sta diventando più di manica larga.

Modificata da JJay, 03 February 2020 - 10:11 PM.


#17
Zenox2

Zenox2
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2817

Non solo a loro, anche Deamon X Machina arriverà su PC. Si vede che Nintendo sta diventando più di manica larga.


Daemon però è sempre stato prodotto e sviluppato da Marvelous, forse Nintendo ha pagato l'esclusività temporale.

#18
Zenox2

Zenox2
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2817

Mi sembra strano che cedano così facilmente l'autorizzazione senza un proprio tornaconto.
Che sia un modo per avere il gioco gratuitamente sulla propria console e guadagnare sulle versioni pc e ps4?


Io penso più che altro per non mettere dei soldi del porting e lo prende a gratis diciamo.

E tutto il resto va ai Platinum e gli altri team che collaborano a questo porting.

Modificata da Zenox2, 03 February 2020 - 10:18 PM.


#19
JJay

JJay
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1576

Daemon però è sempre stato prodotto e sviluppato da Marvelous, forse Nintendo ha pagato l'esclusività temporale.


Vero, ho sbagliato io che pensavo fosse prodotto da Nintendo. Comunque accontentiamoci di quello che abbiamo, dato che non è poco, considerando Nintendo.

#20
tip

tip
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2106
Bomba!

#21
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14699

Mi sa di paraculata.

L'uscita è prevista per aprile.

Se non avessero avuto tutto già pronto come facevano in 3 mesi a preparare tutto?



#22
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907

Non riesco a donare.

 

Ho una Genius Card Mastercard ma mi rifiuta di continuo il pagamento...

 

Può essere che il circuito reputi il sito come "gioco d'azzardo" o rischioso in qualche modo?



#23
Zenox2

Zenox2
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2817

Da una parte lo trovo giusto. Nintendo ha detto "lo volete portare ovunque? Va bene, ma noi non lo finanzieremo" almeno credo di averlo interpretato così. Comunque è un'ottima notizia. Già il fatto che esca su Switch è ottimo, ma arriverà ovunque secondo me. Mancano ancora 31 giorni e già stiamo quasi a 190.000
Incrociamo le dita :smile-16:


Arrivati al goal dell'uscita per PC!

#24
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49962

Non riesco a donare.
 
Ho una Genius Card Mastercard ma mi rifiuta di continuo il pagamento...
 
Può essere che il circuito reputi il sito come "gioco d'azzardo" o rischioso in qualche modo?

io uso sempre MasterCard su Kickstarter, quindi direi di no. Stavolta sono andato di Apple Pay comunque

#25
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907

io uso sempre MasterCard su Kickstarter, quindi direi di no. Stavolta sono andato di Apple Pay comunque

 

Come faccio a selezionare un diverso metodo di pagamento? Io posso solo inserire una carta...



#26
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125
In pratica Nintendo sta facendo l'opposto che con bayonetta: in quel caso finanziavano un gioco nn loro e lo facevano diventare esclusiva, in questo lasciano che finanzino un loro gioco perdendo l'esclusiva. Cmq è davvero incredibile che lo facciano

#27
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21567

In pratica Nintendo sta facendo l'opposto che con bayonetta: in quel caso finanziavano un gioco nn loro e lo facevano diventare esclusiva, in questo lasciano che finanzino un loro gioco perdendo l'esclusiva. Cmq è davvero incredibile che lo facciano


Ni... L'esclusiva se la potrebbero tranquillamente riprendere con un ipotetico W102

#28
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49962

Come faccio a selezionare un diverso metodo di pagamento? Io posso solo inserire una carta...

credo che solo dalla app per iOS si possa pagare con apple pay, altrimenti carta di credito

#29
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51613
È bello averlo pagato 10

#30
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14566

È bello averlo pagato 10

Versione WiiU? :asd:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo