Vai al contenuto

The Wonderful 101 Remastered [Topic Ufficiale]Switch Edition

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 219 risposte

#76
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21686
Io ho fatto con quella di chebanca e me l'ha presa subito

#77
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14590

Sì, tutto molto bello, ma sarebbe ancora più bello poter finanziare il progetto.

Su tre carte tra me e famiglia ne ha accettate zero per chissà quale assurdo motivo.

Io carta Si accettata senza problemi.

#78
ST30

ST30
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1305

Sì, tutto molto bello, ma sarebbe ancora più bello poter finanziare il progetto.

Su tre carte tra me e famiglia ne ha accettate zero per chissà quale assurdo motivo.

Io tramite app Kickstarter e apple pay ha funzionato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#79
DigitalDevilPoison

DigitalDevilPoison
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6092

Io tramite app Kickstarter e apple pay ha funzionato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A me, come centinaia di altri italiani vedo su internet, la app di kickstarter si installa solo in giapponese. Che per carità, usabile comunque, ma non riesco a pagare comunque.

Vabé oh, posso dire la verità? Ho sognato sto gioco per due o tre anni, non vedevo l ora di pledgiare, ma stanno rendendo la cosa davvero complicata. Amen, lo comprerò a un botto di soldi dai bagarini dei videogiochi limited.

#80
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63899
PlatinumGames wants to make a sequel to The Wonderful 101, and director Hideki Kamiya already has ideas

#81
AndreaC

AndreaC
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3335

Ma dite che per avere la versione fisica è necessario versare la quota adesso su Kickstarter? Oppure ne stamperanno abbastanza copie da far sì che sia disponibile anche dopo a prezzi non da rapina?



#82
Salazer90

Salazer90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2435

Ma dite che per avere la versione fisica è necessario versare la quota adesso su Kickstarter? Oppure ne stamperanno abbastanza copie da far sì che sia disponibile anche dopo a prezzi non da rapina?


Anche dovesse uscire in ogni caso, temo che il prezzo non sarà più basso dei 41 euro "richiesti" adesso, ma semmai il contrario.

#83
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72605
Ma quando esce?

#84
AndreaC

AndreaC
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3335

Anche dovesse uscire in ogni caso, temo che il prezzo non sarà più basso dei 41 euro "richiesti" adesso, ma semmai il contrario.

Tanto non mi prende la carta (poste pay)...



#85
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21686

Ma quando esce?


Metà aprile

#86
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39302

speriamo che nintendo nn sia così fessa da mollare anche i diritti per un eventuale sequel...sto periodo nn ne sta imbroccando una giusta...



#87
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63899

THE WONDERFUL 101: REMASTERED RELEASING PHYSICALLY AND DIGITALLY IN MAY 2020 (JUNE IN JAPAN)

Metà aprile

 

Ma quando esce?

 

 

22 MAGGIO (fisico e digitale)



#88
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21686
Immagino che il ritardo, sia dovuto alle missioni extra messe come goal della campagna, giusto?

#89
*Lo*

*Lo*
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1602
Ciao a tutti!
Sono sempre stato stuzzicato da questo gioco e non avendo avuto wiiu sono contento del porting, però il mio dubbio è.....ha senso senza il secondo schermo?
Essendo uno dei giochi che sfruttava le caratteristiche uniche della console per cui è nato, non vorrei perdesse le sue caratteristiche migliori di gameplay. Forse in modalità portatile su switch riescono a fare qualcosa, ma su ps4 giocato col pad non ce lo vedo proprio....

#90
Don Giannarelli

Don Giannarelli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2180

bene dopo l'annuncio del terzo gioco supereroico è arrivato il momento di recuperare viewtiful joe :sisi:

 

qualche tips utile prima di iniziarlo?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo