Vai al contenuto

The Wonderful 101 Remastered [Topic Ufficiale]Switch Edition

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 219 risposte

#31
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51747
Eccietto!
Dovreste recuperarla tutti.

#32
Rock Enzo

Rock Enzo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4195

"Not everyone has had the privilege of being blocked on Twitter by the illustrious Hideki Kamiya, but that's all about to change. At a very special Kickstarter tier, Kamiya himself will tweet directed to you, and then will block you forever!"

x'DDDD


Quella parte mi ha steso :smile-25:

#33
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26510
Mi sembra davvero strano che platinum games ricorra a kickstarter..

#34
Guest_Miguel MedranoeYe

Guest_Miguel MedranoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Hanno appena sorpassato le 635000, di questo paso con tutti questi cash, avremmo un sequel su ps5 :smile-07:

#35
Sybil_System

Sybil_System
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 255

Arrivati al goal dell'uscita per PC!

Superato anche il goal di Ps4 e hanno fatto vedere gli altri step. Nessuna versione Xbox dunque.

#36
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14469

Hanno appena sorpassato le 635000, di questo paso con tutti questi cash, avremmo un sequel su ps5 :smile-07:

Forse ti è sfuggito che l'IP è ancora Nintendo. E loro potrebbero perfettamente riprendersi l'esclusività per un eventuale seguito.
Tutti i soldi extra al momento sono per la produzione di modalità di gioco extra e DLC. O eventuali ulteriori piattaforme...

Superato anche il goal di Ps4 e hanno fatto vedere gli altri step. Nessuna versione Xbox dunque.

C'è scritto chiaramente nelle FAQ del kickstarter. È il primo progetto con dove pubblicano loro stessi un gioco, non hanno molti mezzi. Nel caso in cui il kickstarter superasse di molto le aspettative, potrebbero prendere in considerazione altre piattaforme...



#37
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14469

Mi sembra davvero strano che platinum games ricorra a kickstarter..

Leggi le FAQ del progetto, magari vedresti meno gombloddi...

#38
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7601
Non mi fa contribuire, mi dice carta rifiutata

#39
IosonoTorre

IosonoTorre
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1000

Mi sa di paraculata.
L'uscita è prevista per aprile.
Se non avessero avuto tutto già pronto come facevano in 3 mesi a preparare tutto?

Un buon 50% dei prodotti su Kickstarter è già pronto perché si ha la certezza che verrà finanziato ( vedi i vari boardgame dì CMON ) .

#40
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14469

Mi sa di paraculata.
L'uscita è prevista per aprile.
Se non avessero avuto tutto già pronto come facevano in 3 mesi a preparare tutto?

Il gioco e' pronto, e gia' su WiiU era tecnicamente molto buono. Il porting su Switch sicuramente sara' il piu' veloce dei tre. Quella data Aprile 2020 e' altamente indicativa, soprattutto per le versioni Steam e PS4.
Non vedete gombloddi dapperttutto...probabilmente i lavori erano gia' iniziati per Switch prima del kickstarter, il problema e' che non avrebbero avuto un distributore per il titolo. E quindi ora fanno il crowfunding fondamentalmente prima per avere i soldi per distribuirlo, e ora per sviluppare le altre versioni...

#41
Adhrast

Adhrast
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2043

Non mi fa contribuire, mi dice carta rifiutata

 

Idem, ho Genius Card di Unicredit e carta di credito normale, sempre Unicredit, non mi accetta nessuna delle due  :o



#42
McB

McB
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 804

Non mi fa contribuire, mi dice carta rifiutata


Potrebbe essere un errore nel sistema del gestore della carta, sul codice di sicurezza. In 10 anni mi è capitato 2 volte. La carta su Amazon e paypal, dove non è richiesto il codice funzionava correttamente, ma non sui siti con inserimento codice di sicurezza.
L'unica era chiamare l'assistenza che ha prontamente risolto il problema dopo averli spiegato che funzionava solo dove non era richiesto il codice sicurezza.

#43
SiegHart

SiegHart
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 549
Avendolo su Wiiu sono indeciso se prendere la versione Switch o Ps4 (lo step per la versione Ps4 è già stato raggiunto) :smile-53:

#44
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14469

Avendolo su Wiiu sono indeciso se prendere la versione Switch o Ps4 (lo step per la versione Ps4 è già stato raggiunto) :smile-53:

secondo me Switch e' la piu' "logica'
1- portabilita'
2- eventuale seguito probabile torni esclusiva Big N
3- sara' sicuramente il porting piu' veloce dei tre

#45
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7601
Pensate che uscirà fisico anche senza finanziare?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo