Vai al contenuto

The Wonderful 101 Remastered [Topic Ufficiale]Switch Edition

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 219 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189502
Dopo i rumor diffusisi nel corso degli ultimi giorni, Platinum Games ha confermato l'intenzione di ricorrere al crowfunding.
Leggi la news completa


#2
Guest_DarioskoweYe

Guest_DarioskoweYe
  • Gruppo: Ospiti
"Not everyone has had the privilege of being blocked on Twitter by the illustrious Hideki Kamiya, but that's all about to change. At a very special Kickstarter tier, Kamiya himself will tweet directed to you, and then will block you forever!"

x'DDDD

#3
Zenox2

Zenox2
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2817
La versione Switch è già stata raggiunta XD, be forse mi posso sbagliare e ci riescono a portarlo anche su PC e PS4 così.

PS:" leggo nelle domande e risposte della campagna, che Nintendo gli ha concesso di portare il gioco anche su altre piattaforme, anche se l'IP è tecnicamente loro..quindi, un titolo Nintendo multi"

Modificata da Zenox2, 03 February 2020 - 09:32 PM.


#4
Sybil_System

Sybil_System
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 255

La versione Switch è già stata raggiunta XD, be forse mi posso sbagliare e ci riescono a portarlo anche su PC e PS4 così.

PS:" leggo nelle domande e risposte della campagna, che Nintendo gli ha concesso di portare il gioco anche su altre piattaforme, anche se l'IP è tecnicamente loro..quindi, un titolo Nintendo multi"


Stanno già a 130.000, per PC è scontato che arrivi. Poi vedo degli obbiettivi nascosti, secondo me uno di questi è Xbox.

PS. Eh, ma parliamo della stessa Nintendo!? :smile-15:

#5
Zenox2

Zenox2
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2817

Stanno già a 130.000, per PC è scontato che arrivi. Poi vedo degli obbiettivi nascosti, secondo me uno di questi è Xbox.

PS. Eh, ma parliamo della stessa Nintendo!? :smile-15:


https://twitter.com/...430006375518208 direi di si, questi sono alcuni estratti dalla campagna Kickstarter.

#6
JJay

JJay
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1576
Trovo bellissima l'analogia tra il gioco di Kamiya e la campagna kickstarter: l'importanza di avere una collettività unita da un obiettivo in comune. The Wonderful 101 backers.

Modificata da JJay, 03 February 2020 - 09:49 PM.


#7
Nohman87

Nohman87
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 333

La versione Switch è già stata raggiunta XD, be forse mi posso sbagliare e ci riescono a portarlo anche su PC e PS4 così.

PS:" leggo nelle domande e risposte della campagna, che Nintendo gli ha concesso di portare il gioco anche su altre piattaforme, anche se l'IP è tecnicamente loro..quindi, un titolo Nintendo multi"

Incredibile, beh direi che è ottimo, Nintendo e Platinum ormai pare vadano a braccetto, son contentissimo perchè è un gioco che merita e su più piattaforme uscirà più successo potrà avere :smile-16:

#8
Sybil_System

Sybil_System
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 255

https://twitter.com/Nanashrew/status/1224430006375518208 direi di si, questi sono alcuni estratti dalla campagna Kickstarter.

Da una parte lo trovo giusto. Nintendo ha detto "lo volete portare ovunque? Va bene, ma noi non lo finanzieremo" almeno credo di averlo interpretato così. Comunque è un'ottima notizia. Già il fatto che esca su Switch è ottimo, ma arriverà ovunque secondo me. Mancano ancora 31 giorni e già stiamo quasi a 190.000
Incrociamo le dita :smile-16:

#9
LeChuck1980

LeChuck1980
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2663

"Not everyone has had the privilege of being blocked on Twitter by the illustrious Hideki Kamiya, but that's all about to change. At a very special Kickstarter tier, Kamiya himself will tweet directed to you, and then will block you forever!"

x'DDDD

Geniale!!!

#10
toddchavez98

toddchavez98
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 492
Grande platinum, attendiamo gli altri tre annunci

Modificata da Giulio Di Liberto, 03 February 2020 - 09:59 PM.


#11
Stev-182

Stev-182
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 985
Donato, attendo la mia edizione fisica per switch! :cuoreviola:

#12
Stev-182

Stev-182
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 985

Come si fa a donare in euro? Non ho mai usato kickstarter

il prezzo viene poi “aggiornato”, in questa campagna Kickstarter i prezzi inizialmente sono in Yen ma poi vengono mostrati in euro al momento dell'acquisto! :D

#13
Sybil_System

Sybil_System
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 255
@Zenox2 Tra l'altro ho da poco scoperto che questa campagna Kickstarter è uno dei 4 progetti annunciati stamattina https://four.platinumgames.com/
Chissà gli altri cosa sono!

#14
Zenox2

Zenox2
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2817

@Zenox2 Tra l'altro ho da poco scoperto che questa campagna Kickstarter è uno dei 4 progetti annunciati stamattina https://four.platinumgames.com/
Chissà gli altri cosa sono!


Datemi Bayonetta 3 e sono contento!

#15
F1LO

F1LO
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 997

La versione Switch è già stata raggiunta XD, be forse mi posso sbagliare e ci riescono a portarlo anche su PC e PS4 così.

PS:" leggo nelle domande e risposte della campagna, che Nintendo gli ha concesso di portare il gioco anche su altre piattaforme, anche se l'IP è tecnicamente loro..quindi, un titolo Nintendo multi"


Mi sembra strano che cedano così facilmente l'autorizzazione senza un proprio tornaconto.
Che sia un modo per avere il gioco gratuitamente sulla propria console e guadagnare sulle versioni pc e ps4?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo