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Cyberpunk 2077 su Switch: l'hardware non abbastanza potente per CD Project RED


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Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
The Newser

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Il team di sviluppo di Cyberpunk 2077 ha di recente commentato la possibilit di vedere il gioco su Nintendo Switch.
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#2
Evol

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Figurati...già con un titolo vechio come TW3 avevano dei dubbi sul farlo girare, con CP credo sia piuttosto scontato dire che sia impossibile un porting su Switch. Se N ci tiene a titoli del genere, allora dovrebbe seriamente pensare a una Switch Pro per "competere" assieme ai concorrenti, nella nextgen.

Modificata da Evol, 03 February 2020 - 02:13 PM.


#3
Roberto2010

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Probabilmente alla fine si arrenderanno e non uscirà nemmeno su ps4 e one liscia,figurati se riesce a girare su switch. Il processore con tutti quegli npc andrà in crisi totale quello della ps4 figurarsi quello della switch. Forse aggiornano alla snapdragon 855 riescono a farlo girare.

#4
Zenox2

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Bho mi pareva ovvio che non potesse girare.

#5
PREDICATORE

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Invece puo' girare,ma facendo tanti tagli...ovviamente titolo : CYBERPUNK 1987 :smile-01:
A parte scherzi,e' ovvio,fa fatica sulle console standard Sony/MS.

Modificata da PREDICATORE, 03 February 2020 - 02:48 PM.


#6
Guest_c4nd1oeYe

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Probabilmente alla fine si arrenderanno e non uscirà nemmeno su ps4 e one liscia,figurati se riesce a girare su switch. Il processore con tutti quegli npc andrà in crisi totale quello della ps4 figurarsi quello della switch. Forse aggiornano alla snapdragon 855 riescono a farlo girare.

Diminuisci il numero di npc, diminuisci risoluzione, qualità texture, illuminazione, shader ecc... Alla fine credo che ci riuscirebbero, ma non ne vale la pena. Già giocare a TW3, su Switch, ha poco senso, figuriamoci un immersive sim.

#7
meny82

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Ma sta roba di prendere una fonte (in questo caso un'intervista) colma di notizie, e scorporarle singolarmente per poi riproporle alla propria utenza sotto forma di svariate 'micro' news, tra l'altro con delle pause di diverse ore tra una e l'altra... perchè? Voglio dire.. lo fate perchè pensate sia un modo migliore di fare informazione (e potrei anche essere d'accordo, se non ci fossero tutte quelle ore di distanza), o solo per avere più click (e anche in questo caso potrei capire, pur se non mi pare una roba tanto rispettosa, sia per la fonte, sia per l'utenza).

Non è la prima volta che lo scrivo, e temo non sarà neppure l'ultima visto che una risposta non è mai arrivata.

Perdonate l'ot.

#8
Roberto2010

Roberto2010
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Diminuisci il numero di npc, diminuisci risoluzione, qualità texture, illuminazione, shader ecc... Alla fine credo che ci riuscirebbero, ma non ne vale la pena. Già giocare a TW3, su Switch, ha poco senso, figuriamoci un immersive sim.

The Witcher 3 ha solo a Novigrad un alto numero di npc ma cmq quel punto non è fondamentale per il proseguimento del gioco come lo è la città di Cyberpunk che non è in nessun modo skippabile visto che è il vero fulcro del gioco,come lo era invece Novigrad per larghissima parte del gioco. La switch con quel processore non ce la farà mai.

#9
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti

The Witcher 3 ha solo a Novigrad un alto numero di npc ma cmq quel punto non è fondamentale per il proseguimento del gioco come lo è la città di Cyberpunk che non è in nessun modo skippabile visto che è il vero fulcro del gioco,come lo era invece Novigrad per larghissima parte del gioco. La switch con quel processore non ce la farà mai.

Se invece di 50 npc ne metti 5, ce la si può fare, ma sarebbe un troncare il gioco in maniera troppo evidente e pesante, oltre al fatto che i 30 FPS li si vedrebbe col binocolo. Tuttavia, pensavano di non riuscirci con TW3, eppure lo hanno fatto.
Più che altro, un immersive sim per Switch non ha molto senso.

Modificata da Nicol? Marcolin, 06 February 2020 - 01:08 PM.





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