Vai al contenuto

Domanda auricolari 3,5mm per controller

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638

Cose strane succedono in questo mondo.

 

One S presa la settimana scorsa.

 

Inserisco i miei vecchi auricolari iphone nel controller ma comincio a sentire un fastidioso ronzio di sottofondo. Non sapendo se fosse una problematica del controller o delle cuffie decido di utilizzare il mio vecchio controller one che utilizzo su PC.

Collego le cuffie apple e non ho nessun ronzio, credo quindi sia un problema del controller che era insieme alla console.

 

Invece no. Mi informo online e scopro che gli auricolari apple danno problemi in quanto hanno il "ground" e il "mic" invertito sul jack. A questo punto non mi spiego perché funzionino dappertutto tranne che con il controller della one. Dovrebbero funzionare solo su dispositivi apple secondo la mia logica.

Nel frattempo ho trovato una soluzione per eliminare il ronzio, ma questo elimina la possibilità di usare il microfono degli auricolari.

 

Qualcuno di voi sa spiegarmi la cosa? e poi perché sul mio vecchio pad gli auricolari non danno alcun problema se collegati al jack 3,5?

 

Avete degli auricolari NON IN EAR da consigliare compatibili col controller?

 

 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo