Vai al contenuto

Kingdom Hearts Dark Road: tutto ciò che sappiamo sulla storia di Xehanort

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189628
Kingdom Hearts Dark Road: tutto ciò che sappiamo sulla storia di Xehanort
In attesa di scoprire i succosi retroscena sulla gioventù di Xehanort, riepiloghiamo la storia sin qui conosciuta del malvagio Cercatore dell'Oscurità.
..
Leggi l'articolo completo: Kingdom Hearts Dark Road: tutto ciò che sappiamo sulla storia di Xehanort



#2
PGV 2

PGV 2
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14117
Ho una gran brutta sensazione riguardo questo gioco, sia per la console su cui esce e sia per ciò che rivelerà, visto cosa sta diventando la saga di Kingdom Hearts, e lo dico da fan accanito della serie. Spero tanto di sbagliarmi...

#3
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13389

Ho una gran brutta sensazione riguardo questo gioco, sia per la console su cui esce e sia per ciò che rivelerà, visto cosa sta diventando la saga di Kingdom Hearts, e lo dico da fan accanito della serie. Spero tanto di sbagliarmi...

Io spero solo che non sia il classico gioco post sconfitta di villain importante che si inventa 800 motivi per farci empatizzare con lui.
Per quanto riguarda la saga dopo il finale del 3 e di ReMind
Spoiler


#4
PGV 2

PGV 2
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14117

Io spero solo che non sia il classico gioco post sconfitta di villain importante che si inventa 800 motivi per farci empatizzare con lui.
Per quanto riguarda la saga dopo il finale del 3 e di ReMind

Spoiler


Spoiler

Modificata da PGV 2, 01 February 2020 - 01:19 PM.


#5
Mighty_Mik

Mighty_Mik
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 216
Dark road inteso come la via oscura delle microtransizioni...

#6
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13389

Dark road inteso come la via oscura delle microtransizioni...

In effetti l ultima cosa che serviva alla Square di oggi è un gioco per telefono dove sbizzarrirsi...
Fosse uno studio minore nutrirei qualche speranza ma di solito i giochi per telefono delle SH famose sono tutti calamite per shopponi.

#7
Antonio Pellegrino

Antonio Pellegrino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9

In effetti l ultima cosa che serviva alla Square di oggi è un gioco per telefono dove sbizzarrirsi...
Fosse uno studio minore nutrirei qualche speranza ma di solito i giochi per telefono delle SH famose sono tutti calamite per shopponi.


credo sia tipo il trentesimo gioco mobile firmato square al momento... direi che sa già come si fa




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo