Vai al contenuto

Consiglio regalo, solo per alcolizzati


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 45 risposte

#31
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51777

Mi intrigava la distillazione continua ibridata con il single malt

Ammetto di non averlo ancora provato, sono più attratto dal concetto, mi sembra che il buon murray gli avesse dato un buon voto

Ho altre bottiglie in lista prima comunque :asd:

Se vuoi provare un ottimo prodotto fatto così, prendi io lochlomond single grain. Che in realtà è malto fatto in alambicco a colonna e lo paghi meno di 30.
Buono buono

#32
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51777

se vuoi provare uno di questi whisky c'è il loch lomond single grain, è di malto, ma per legge deve chiamarsi single grain per via della distillazione. si trova in offerta sui 20e e vale la pena provarlo (a Kprut è piaciuto!)

Hahaha ecco non avevo già letto la tua risposta.
Firmo e controfirmo

Loch Lomond Single Grain Scotch Whisky - 700 ml https://www.amazon.i...i_Z4enEb37AK52H

Modificata da Kprut, 31 January 2020 - 04:56 PM.


#33
supersergiolino

supersergiolino
  • Degustatore cucina autoctona e paesana ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5896

grazie dei consigli ragazzi



#34
nonfatelomaipiù

nonfatelomaipiù
  • Signore e padrone della Terra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 8388607

Ah ottimo non lo conoscevo, lo proverò senz'altro!

Bisognerebbe riesumare il topic sul whisk(e)y

:sisi:

E rovinarne altri? Guarda che ce ne sono giá due qua dentro che nel frattempo sono passati all'alcolismo sfrenato.... adesso chi li ferma piú?



#35
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469
Consigli molto utili, vi ringrazio, domani mi reco anche in un negozio della zona che a quanto pare è gestito da un esperto di alcolici e company

#36
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51777

E rovinarne altri? Guarda che ce ne sono giá due qua dentro che nel frattempo sono passati all'alcolismo sfrenato.... adesso chi li ferma piú?

Tutto iniziò con:
"Cavolo che buono il lagavulin, ha un sapore Lunghissimo"
Per arrivare a:
"Caxxo quell'orkney con quel retrogusto di sottopalla sudato di cavallo mi fa impazzire!"

#37
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469
Alla fine sono rimasto in Europa e ho preso questo
af6eddd649b9bdd2e011a9177a9ec8e8.jpg

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

#38
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51777
E mi sa che hai fatto bene

#39
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469
Meno male, ho postato immagine a caso perché quello che ho preso è impacchettato

Comunque è lo stesso, 19 anni

Edit. Avevo fatto una foto in negozio, negozio molto bello oltretutto


d24d6399cbbcd81990acabf3d5631c9f.jpg

Modificata da White, 01 February 2020 - 08:01 PM.


#40
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51777
Dove l'hai presa?

#41
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469
Negozio vicino casa mia
37f677d70f82d4fd910e71ee34ffe077.jpg6a51b67a6de7087802c4903bbfa32b7f.jpgd7cd08e3fcf9fdd1e9ca944ba63f1527.jpg63af5551be34f8f2e4f0e4fef1578f0a.jpg

Modificata da White, 01 February 2020 - 08:46 PM.


#42
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51777
Come si chiama?

#43
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469
3 archi Oleggio

#44
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51777
Ci passerò dato che non dista tanto da legnano e i miei sono a Lonate.
Ottimo

#45
LoSvizzeroVolante

LoSvizzeroVolante
  • <>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21588
Figata




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo