Vai al contenuto

Resident Evil VIIIage [Topic Ufficiale]The village is coming for you!!!!!

- - - - - resident evil

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 301 risposte

#1
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074


Modificata da DEVIL 2604, 14 June 2020 - 01:09 PM.


#2
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15713

Cambiate il titolo del topic pleaseee ^^

 

The village is coming for you!!!!!

 

https://www.youtube....h?v=CsRFVyoHKoY

 

Ok, questo è horror vero, con tutto il rispetto per i remake (che non ho ancora giocato e di questo passo non succederà mai asd) ma questo imho spacca, dayone secco con tanto di preorder!

 

Shut up and take my money, qui è il caso di dirlo. 



#3
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

editato titolo

 



#4
Link80

Link80
  • C'è solo un capitano

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8825

Cambiate il titolo del topic pleaseee ^^
 
The village is coming for you!!!!!
 
https://www.youtube....h?v=CsRFVyoHKoY
 
Ok, questo è horror vero, con tutto il rispetto per i remake (che non ho ancora giocato e di questo passo non succederà mai asd) ma questo imho spacca, dayone secco con tanto di preorder!
 
Shut up and take my money, qui è il caso di dirlo. 

Assolutamente!
Questo è uno dei titoli che mi ha convinto di più. Il 7 mi è piaciuto e ho apprezzato il cambiamento che hanno apportato alla serie. Peccato abbia perso ispirazione nella fase finale del gioco, che non mi è piaciuta affatto. Mi aspetto grandi cose dall'ottavo capitolo :sisi:

#5
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15713

Assolutamente!
Questo è uno dei titoli che mi ha convinto di più. Il 7 mi è piaciuto e ho apprezzato il cambiamento che hanno apportato alla serie. Peccato abbia perso ispirazione nella fase finale del gioco, che non mi è piaciuta affatto. Mi aspetto grandi cose dall'ottavo capitolo :sisi:

 

Allora siamo sulla stessa lunghezza d'onda, per me la prima parte di re7 è non dico perfetta.... ma moooooolto vicina al tipo di stile che piace a me in un horror game :sisi:

 

La seconda parte invece è quella più "action style" , sicuramente la parte più debole di tutto il vg, meno ispirata sicuramente come fai notare te.

 

Anche io mi aspetto grandi cose da questo capitolo, poi vabbè io vado controcorrente in maniera assurda, per me la visuale in prima persona è il top nei giochi horror, immersività al massimo livello, spero rimanga tale nel prossimo capitolo :sisi: (ma credo sia confermato al 100%)

 

p.s. per la cronaca io adoro anche la visuale in terza persona eh, ho giocato tutti i re al dayone in vita mia (tranne i remake, ripeto gli unici non ancora giocati), amo la serie e va bene anche in terza persona, ci mancherebbe. Ma se mi si chiede quale delle due preferisco, prima persona tutta la vita :sisi:

 

Il trailer mi ha gasato tantissimo, l'ambientazione simil-transilvanica, lo stile esoterico/occulto..... streghe, uomini bestia..... il villaggio......ti giuro che ho un hype atroce, dayone secco senza pensarci un microsecondo guarda ^^



#6
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32800

Io devo dire che il 7 mi è rimasto totalmente nel cuore.
Ho avuto la fortuna di giocarla in VR e più volte ho dovuto staccare il visore che me la stava facendo sotto. 
Esperienza veramente allucinante. Ho ancora gli incubi per certi punti.



#7
Iarry

Iarry
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1025

Io devo dire che il 7 mi è rimasto totalmente nel cuore.
Ho avuto la fortuna di giocarla in VR e più volte ho dovuto staccare il visore che me la stava facendo sotto. 
Esperienza veramente allucinante. Ho ancora gli incubi per certi punti.


Ho provato la demo con vr su PS,e devo dire che è stato qualcosa di sconvolgente. Spero ms renda compatibili i visori in commercio per PC,e soprattutto che questa tecnologia venga supportata da molti più titoli.

#8
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15713



#9
Contra.

Contra.
  • M$

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4374

Pre-ordini aperti!

 

 

 

https://www.xbox.com...nt-evil-village

 

 

Ambientata alcuni anni dopo gli eventi del pluripremiato Resident Evil 7: Biohazard, la nuova vicenda ha inizio con Ethan Winters e la moglie Mia che hanno ritrovato la tranquillità in una nuova casa, dimenticando gli orrori del passato. Ma proprio mentre cercano di ricostruire la loro vita insieme, la tragedia li investe nuovamente.

 

 

Edizione standard | 69,99 €

Edizione Deluxe | 79,99 €

Resident Evil Village e Resident Evil 7 - Bundle completo | 89,99 €


Modificata da Contra., 22 January 2021 - 11:42 AM.


#10
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650

esce il 7 maggio

anche old gen

graficamente per me è buono: tecnicamente non propriamente impressionante, ma il lavoro artistico è pazzesco

 

purtroppo ho le stesse sensazioni del 7 però

 

che per carità gran gioco, oggettivamente un gran rilancio delle atmosfere horror, ma per me...unico RE mai finito. Troppo diversa la sensazione tra prima persona e totale incapacità di lotta del protagonista, rispetto a quanto mi aspetterei dalla serie

 

chissà, magari prima di maggio lo finisco anche..

 

però anche qui, grande atmosfera, ma da un lato pare aver preso la deriva della (per me per fortuna scampata) versione originale di RE4 (con mostri di varia forma e tipo e elementi quasi sovrannaturali, ormai molto slegati dalla contaminazione biologica di un virus) e dall'altro si è optato per un senso di incapacità dell'avatar di contrastare il male che gli si para davanti, dovendo nascondersi e scappare in diverse fasi di gioco

 

le due cose unite NON mi hanno fatto apprezzare molto RE7...e mi sa che si ripeteranno anche qui



#11
Contra.

Contra.
  • M$

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4374

esce il 7 maggio

anche old gen

graficamente per me è buono: tecnicamente non propriamente impressionante, ma il lavoro artistico è pazzesco

 

 

Si artisticamente fa paura.

Tra l'altro apprezzo da morire il chara design dei personaggi/mostri.

Il tocco capcom lo si percepisce subito.



#12
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650

Si artisticamente fa paura.

Tra l'altro apprezzo da morire il chara design dei personaggi/mostri.

Il tocco capcom lo si percepisce subito.

 

 

assolutamente

 

il problema per me è che pare l'abbiano applicato a un paio di contesti ludici-narrativi-contenutistici che non mi esaltano, almeno sotto "l'ombrello" (hahaah) di Resident Evil

 

per carità eh.

ci sta.

 

molti odiarono per motivi simili anche RE4 per dire.

 

e oggettivamente ritengo RE7 un gioco nettamente migliore di RE5 e RE6, quindi sono anche contento per la mia saga preferita...che però dal 7 non lo è più

 

XD



#13
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40907

io ormai non sono più in grado di giocarli :(



#14
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15713

Io e altri miei due amici boxari abbiamo deciso di saltare il dayone per questo gioco.

 

Motivo? La demo è uscita su ps5 e non su xbox, this is not good ^^

 

Non è un vero "boicottaggio", nel senso con il gamepass siamo talmente pieni di giochi ogni mese che ogni scusa è buona per saltare un dayone da 80 euro ahhahah.... però la motivazione è reale eh,capcom è da un po che ci stava facendo girare le bolas per una serie di motivi.



#15
Contra.

Contra.
  • M$

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4374

Io e altri miei due amici boxari abbiamo deciso di saltare il dayone per questo gioco.

 

Motivo? La demo è uscita su ps5 e non su xbox, this is not good ^^

 

Non è un vero "boicottaggio", nel senso con il gamepass siamo talmente pieni di giochi ogni mese che ogni scusa è buona per saltare un dayone da 80 euro ahhahah.... però la motivazione è reale eh,capcom è da un po che ci stava facendo girare le bolas per una serie di motivi.

Ma non è una demo vera è proprio.

E' semplicemente una tech-demo che ti mostra il motore del gioco con 2 enigma in croce.

 

Poi RE ha sempre avuto accordi con Sony, e come lui anche altri lo avranno.

Tra l'altro, per chi come me l'ha provata ed anche apprezzata, si nota subito che stata programmata e rilasciata come contentino.

Del gioco e delle sue funzionalità pad alla mano, non ha nulla.


Modificata da Contra., 22 January 2021 - 04:59 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo